Basta uno sguardo e un ricordo
di HergePearl

02/05/15, ore 19:42

Poche righe, un breve attimo, ma così profondo da sentirlo arrivare dentro di te mentre lo leggi. Questo potrà anche non essere un brano recentissimo, ma sono proprio queste le storie che vale la pena far leggere alla gente, e per cui vale la pena spendere due parole. Perché quando un racconto così corto riesce a trasmettere emozioni e a farti immaginare di essere in quella stanza, vuol dire che è fatto bene. E se è fatto bene, è giusto che la gente lo legga.
Detto questo (forse sarà più lunga la recensione del brano stesso XD) ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti lascio con un saluto, ciao!

11/04/15, ore 01:13

Hai scritto qualcosa di molto toccante.
Mi hai veramente fatto provare le emozioni che hai descritto, in qualche modo le ho sentite sulla mia pelle.
Hai scritto benissimo, usando le parole giuste nel posto giusto, in modo scorrevole e luminare.
Complimenti. Non posso far altro che farti i complimenti, non deve essere stato facile scrivere qualcosa di così amaro e sentimentalmente difficile oltre che complicato. Tu lo hai fatto in modo onesto, sincero e originale.
Bravissima :)
Messo