Quando il passato ritorna
di la luna nera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/15, ore 17:48

finalmente ce l'ho fatta, ho finito di leggere la storia tutta d'un fiato. L'ho adorata in ogni scena, in ogni suo piccolo particolare e mi sono affezionata molto ai personaggi, soprattutto a Ludovica. Aww *--* è un tesoro di bambina!
Leggere l' ultima parte di Alessia finalmente incinta mi ha fatto sorridere e tutto bene quello che finisce bene, no?
Ti faccio tanti, tanti complimenti!
A presto, baci <3

22/09/15, ore 20:53

Oh mammaaa! È finito. Non ci credo che sono riusciti a vincere contro i soldi! Conoscendoti non poteva essere altrimenti, però wow! Chissà se nella realtà sarebbero riusciti a vincere una causa di questa portata... Forse in Italia ci avrebbero messo anni ed anni, però. Questa storia è bellissima! Mi piace e ti do i miei migliori complimenti!
Brava!
Ciao LoveNotes ❤

22/09/15, ore 12:18

Eccomiii a recensire quest'ultimo e meraviglioso capitolo!
Quando si dice 'tutto è bene quel che finisce bene' è proprio questo che si intende, no?
Ormai posso dire di conoscerti un po', ed ero sicurissima che l'amore avrebbe trionfato e la bambina avrebbe avuto la possibilità di vivere in una vera famiglia.
Ami i bambini, non è vero? Beh anche io....sono così dolciiiii <3
E niente, non ho molto altro da aggiungere a quello che già sai. Forse ti potrebbe far piacere se ti ripetessi quanto ho amato questa storia e quanto mi mancherà...ma d'altro canto non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno Rose e mr Bradley, quindi va bene così, mi accontenterò della loro compagnia ;)
Vado a risponderti al messaggio, a tra pocoooooooo <333333

22/09/15, ore 10:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaww!!!!!!!!!! ho i lucciconi agli occhi!!!

Che bello!!!! Brutta zo°°ola opportunista, così impari!!!
Ma che bellini!!!!!!!

Ok, la smetto di delirare! è veramente una storia bellissima, e adoro il lieto fine!

L'altra storia, beh sai già che la sto seguendo, e che mi piace da matti! Ci si vedrà lì per le recensioni!

15/09/15, ore 13:10

Eccomiii
Beh, penso che questo sia un vero e proprio record! Ahahaha
Penso di essere riuscita a passare nemmeno un'ora dopo dalla pubblicazione del capitolo..non mi riconosco più ahahah
Comunque, chiacchiere a parte....ODIO Monica, come è normale che sia. Devo dire che Cosimo ha saputo tenerle testa, e sono contenta che sia così. Lui, Alessia e Ludovica formano un quadretto familiare meraviglioso...non ci sono dubbi su questo ;)
Spero che si chiarisca anche la faccenda della sterilità di Alessia (e sono sicura che sarà così) e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tutta la faccenda dell'affidamento.
Vado a mangiare, un bacione, e a prestoooooooo <3<3<3

12/09/15, ore 11:01

Eccomiii
Allora, mi aspettavo che Monica si sarebbe fatta viva anche fisicamente...sapevo che non sarebbe potuta finire così facilmente e felicemente. Però che arrivasse a un tale ricatto, no, non lo avevo affatto previsto. E' ovvio che Alessia sia così combattuta, ma penso che abbia fatto benissimo a dire a Cosimo come stavano le cose...se glielo avesse nascosto, si sarebbero inevitabilmente allontanati e sarebbe successo di nuovo un casino. Invece così..sono più fiduciosa ;)
Ma allo stesso tempo mi fa paura che Monica voglia incontrare anche lui...
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finireeee
Un bacione, e a prestoooooo <3<3<3

11/09/15, ore 15:06

EEEED eccomi di ritorno! Porca vacca, ma che problemi ha quella donna? Mamma mia, mi sta dando ai nervi!!!!! Aggiorna presto, ti prego!

11/09/15, ore 08:58

Ciaoo!
Giuro che non mi aspettavo il ritorno di Monica. Sembrava quasi che tutto stesse andando per il meglio e che fosse già arrivato il momento del "e vissero per sempre felici e contenti"! Non vedo l'ora di scoprire cosa hai riservato a noi lettrici.
Un bacio
LoveNotes ❤

03/09/15, ore 14:36

Ciao, adoro la storia è non vedo l'ora di sapere come continua.
Se ti va passa a vedere le mie storie mi renderesti felice.
Al prossimo capitolo
~Syres~

03/09/15, ore 10:58

Ti dirò: leggendo questo capitolo ho avuto la netta impressione che questa sia una storia..vera, reale, in tutto e per tutto.
Le controversie con gli avvocati, la delicata situazione economica dei protagonisti, il guadagnarsi il sostegno della famiglia in circostanze non proprio ottimali, l'essere nervosi e agitati, il non riuscire a godersi a pieno nemmeno le belle notizie..beh, penso siano tutte cose che accadano nella vita vera. Perciò complimenti, sei stata davvero brava a rendere il tutto così spaventosamente..vero.
Non conosco altri termini per definirlo, e scusa le ripetizionii!
Ci stiamo avvicinando alla fine se ho capito bene...di già? :(

26/08/15, ore 21:45

Eccomiii
Beh, mi aspettavo che Monica se ne uscisse con qualcosa del genere, anche se solo pensare che possa aver cambiato idea riguardo la bambina di pare assurdo....c'è sicuramente qualcosa sotto, e non vedo l'ora di scoprire i nuovi sviluppi. ;)
E poi finalmente qualche bella notizia per la nostra Alessia...e indirettamente anche per Cosimo ahahahah :DD
Sono contenta che si sia riappacificata con la madre :)
Un bacione, e a prestissimooo <3<3<3

06/08/15, ore 12:27

Ohhhhhhhhhhh *-------------*
L'ho letto tutto d'un fiato e ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo! Sono dolcissimi questi due..li adoro!! <3
E sono completamente d'accordo con te sul fatto che non è affatto necessario fare grandi cose per stare bene...l'importante è trascorrere quel tempo con le persone a cui vogliamo bene. Bastarebbe pure starsene seduti a mangiare un gelato e chiacchierare spensierati, e quello potrebbe lo stesso diventare un bel ricordo da custodire.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa ha in mente Monica!
Un bacione, e a prestooooooooo ♥♥♥
Buone vacanzeeeeeee <3<3<3<3

30/07/15, ore 22:02

Oh, mamma... Alura, girano voci strane. La stronza sarà mica incinta sul serio? Ma poi, li cavolacci sua la gente non se li può mica fare???
Oh, uffa, che nervi!!!

30/07/15, ore 21:55

Eccomi qua come promesso! :D
Allora allora allora...di chiacchiere di paese ne so qualcosa, e neanche a me sono mai piaciute, ma penso anche che così come ho imparato a fare io, anche Alessia e Cosimo potranno ignorarle.
Sono fastidiose, lo so, ma penso che ci sia di peggio...come quello che sicuramente sta architettando Monica a Milano. E' lei che in questa storia mi fa davvero paura.
Ma ancora una volta confido nell'amore che lega i protagonisti...sono un'inguaribile romantica! E che ci vuoi fare.. <3
E quella lì...Federica, se ne deve semplicemente tornare da dove è venuta.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione, e a prestooooooo ♥♥♥

22/07/15, ore 21:19

Ossignore... ma la gente non ha proprio un cavolo di meglio da fare???
Ma guarda te 'sti pettegoli!
E comunque, bellissimo come Cosimo ha reagito a tutte le "buone" notizie che gli ha dato Alessia! è un ragazzo d'oro!!! Non farmi aspettare troppo per i capitoli di nessuna delle due storie!!! E giuro che cercherò di essere più costante con la mia, in cambio!
Besos!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]