Di tentativi e di coppie
di MadAka

17/04/16, ore 21:03

Ciao! Non molto "romantica" questa os, però mi è piaciuta (come la precedente), soprattutto per il tuo modo di descrivere il carattere dei protagonisti, mi piace molto la tua "ricerca psicologica" dei personaggi, di Shannon e Curt come di Tessa e Jack in "Attraverso". In questa ho apprezzato molto la descrizione di una "sognatrice con i piedi per terra" e poi, anche se non sono affatto un'intenditrice, come dire? Basta vedere una volta il visino bello e malinconico di Keaton per imprimerselo nella memoria nei secoli dei secoli..! XD
FatSalad

14/04/16, ore 08:57

Dovevo assolutamente farti sapere quanto mi sia piaciuta questa os. Da una parte è straziante, dall'altra si può dire ci sia un lieto fine, in ogni caso non si può fare a meno di empatizzare con Aidan, perché, diciamolo, a chi non è mai capitato di lasciar andare una cotta vedendo il feeling che aveva con un amico/amica? Il fatto che il protagonista abbia avuto sicuramente più classe di tutti noi è un fattore secondario...! (Oddio quanto è stato bello Aidan!!!)
Complimenti per questa storia, leggerò sicuramente anche i prossimi capitoli! :)
FatSalad
(Recensione modificata il 14/04/2016 - 08:59 am)

01/11/15, ore 21:01

Ho trovato l'angst. E va benone. E anche il titolo della one shot, che é anche il protagonista. Aidan possiede spessore morale, tragicitá romantica e anche una certa sagacia. E ovviamente Ivy ci casca ( come ci sarei cascata anche io, e molto volentieri)
E anche il modo in cui va a finire tutta la faccenda lo trovo deliziosamente realistico e concreto.
É vero che le one shot migliori sono quelle mai recensite.