Il Toro e la Lady.
di SavetheFrog

23/11/17, ore 00:32

Considerando che è mezzanotte e mezza e io dovrei dormire, ma non potevo perchè ero rapita dalla tua storia, beh.. che dire
Ho sempre voluto Gendry e Arya insieme, sia mentre guardavo la serie tv che ora che sto leggendo i libri, e leggere questa fanfiction anche se finta mi ha resa troppo contenta 😍 e poi vabbè tutti i dettagli molto mlmlml ahahahah
Molto bella, mi è piaciuta davvero tanto.
Ah.. ho fatto l'account solo per leggere la tua storia, e devo dire che ne sono pienamente soddisfatta
Magari succedesse qualcosa del genere per davvero ahahah

26/08/16, ore 23:38

Adoro la coppia Arya e Gendry, ed hai saputo descrivere il loro incontro proprio come me l'ero immaginato, ed anche rimanendo fedele ai personaggi. L'adoro.

22/11/15, ore 03:07

SPETTACOLARE. Nessuna parola é più azzeccata per questa fic, la adoro, seriamente! Sarebbe bello poter leggere un continuo! Ad ogni modo, tu sei stata eccelsa, davvero, sei riuscita a descrivere delle scene erotiche in un modo magico, per nulla volgare e molto molto delicatamente! I miei complimenti!! :)

26/05/15, ore 17:06

Ciao! mi è piaciuta davvero molto questa OS! li adoro come coppia e tu scrivi molto bene. non è semplice descrivere una scena hot senza risultare volgare. hai fatto  un ottimo lavoro!;)

21/05/15, ore 16:36

Ho recentemente scoperto una passione per questa coppia. Non amo le storie troppo esplicite, ma tu ti sei destreggiata bene e hai descritto una passione credibile, quella tra due persone che non si vedono da dieci anni e si desiderano ciecamente.

Complimenti, sei stata molto brava! :D

06/05/15, ore 09:27

Finalmente una bella fanfiction su una delle coppie del trono in cui ho sempre sperato!! Sono molto contenta che il carattere di entrambi non è stato storpiato, sei stata bravissima in questo, Arya è Arya e Gendry e Gendry *^*
Anch'io come Giugi penso che sia stata troppo veloce l'inizio della scena bollente, ma devo anche dire che la storia è ambientata in un mondo medioevale, quasi selvaggio, e credo che a quei tempi ci si " buttava addosso " senza tante cerimonie! Ah ah ah ah!!! ;)
Aspetterò anch'io il tuo aggiornamento del fic e non vedo l'ora di leggerlo *^*
ps: ti giuro, Arya, dal modo in cui l'hai vestita, mi ha ricordato tantissimo Dubhe de Il Mondo Emerso, che io adoro ;)

15/04/15, ore 00:32

Ciao! Mi piace molto la coppia Arya-Gendry e visto che hai pubblicato questa fic il giorno del mio compleanno e dato che mi è piaciuta moltissimo la considero come un regalo :D il tuo modo di scrivere è molto gradevole. Se devo farti un piccolo appunto a volte si confondevano le descrizioni dei punti di vista tra i due personaggi (capisco che tu abbia volutamente cercato di esprimere entrambi i POV e potendo usare solo la terza persona non è affatto facile). Un'altra cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è stata la velocità con cui entrambi si sono abbandonati alla scena hot (ok hai ragione con una one-shot andarci troppo piano è impossibile). Sei riuscita a descrivere Arya ormai ventenne molto bene tenendo in considerazione sia il suo carattere un po' pungente ma anche il fatto che ormai è cresciuta e non essendo più una bambina è ovvio che il carattere e i modi di fare sono più da "donna". Anche la tua interpretazione di Gendry è stata molto buona. Occhio solo a non dare un'eccessiva impulsività ai personaggi (reazioni esagerate davanti a piccoli gesti). Ti dico queste cose perché spero tu possa migliorare ma comunque nel complesso hai scritto una fic bellissima. La cosa che mi ha colpita è stato il fatto che non sei caduta nel volgare. Mi hai trasmesso un sacco di emozioni e sono felice che finalmente Arya possa starsene con Gendry! Spero che tu possa scrivere altre cose (magari anche su altri personaggi) sul Trono di Spade perché sei davvero bravina! Un saluto :)
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 12:48 am)

12/04/15, ore 01:51

Mi è piaciuta davvero molto! gli hai descritti benissimo, li amo insieme e spero che si ritrovino