Grazie Natale
di EclipseOfHeart

15/01/10, ore 17:32

direi commuovente e molto bella..oltre tutto è incentrata sulla mia coppia preferita. Spero di leggere altre tue storie su runami un kiss.

27/08/09, ore 18:41

Davvero molto molto bella! Non ci crederai, ma l'avevo capito che il pacchetto mancante era di Rufy.. però sono rimasta proprio sorpresa del regalo che le fatto, e di solito io non mi stupisco mai! Detto questo, proprio bellissima questa vicenda... anche molto vero il modo in cui hai messo giù i personaggi! complimenti! ;) bacibaci Flora*

27/03/09, ore 17:42

ma è stupendamente bella!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro la coppia rufyxnami è la mia preferita e (non ho ninete contro i suoi fans sia chiaro) odio la coppia zoroxnami...non ce li vedo insieme sono troppo diversi..comunque tornando alla storia devo dire che è meravogliosa! i miei complimenti!!!

29/12/08, ore 17:19

è bellissima questa storia! mi sono commossa! sei stata bravissima. mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritta. complimenti.

25/12/08, ore 01:07

wow marty, l'ho letta solo perchè eri tu xD comunque bellissima davvero!! xD ovviamente sarò sempre rurobin e continuerò a ripugnare le runami, ma quando le scrivi tu è tutta un'altra cosa ^^ buona Natale anche a te!! bacioni grossi grossi byebye!! XD

24/12/08, ore 19:43

ciao marty! sai che sono una fissata dello zonami, ma devo ammetterlo è davvero tenera questa one-shot! ^^ brava! triste all'inzio dolce e felice alla fine! hai fatto un ottimo lavoro, non c'è che dire! =) mi è piaciuta la dolcezza di rufy in quel tenero e semplice regalo! davvero dolcissimo è stato! brava! ma ricorda che la mia fede rimane solo zonami! XD un bacione

24/12/08, ore 19:18

martyyyyy davvero una bella storia sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *____*

24/12/08, ore 19:17

- Il mio non era un regalo di Natale, Nami – SONO SENZA PAROLE!!!!E' bellissima...Oddio è bellissima!!!!!Non farei altro che ripetertelo!!!!Finisce fra i preferiti,immediatemente,sei bravissima!!!Devo ammettere che la mia fede Zonami ha leggermente vacillato a vedere un Rufy così tenero e dolce!!!!!Bravissima!!!

24/12/08, ore 17:49

Davvero carina! *-* Mi ha stupito il fatto che nami odiasse il natale xD Un kiss <3

24/12/08, ore 13:51

Davvero bellissima! Complimenti! E' molto, molto dolce! Mi aspettavo quasi che Rufy le dicesse: "Non è il regalo di Natale. E' il regalo del 26 dicembre" XD ^^ Davvero fantastica!

24/12/08, ore 00:09

Wooooooooooooooooow! Forse potrei anche non scrivere più niente perchè quest'esclamazione dovrebbe essere più che sufficiente per farti capire quanto io abbia apprezzato! Fic davvero dolce, romantica, intensa, ricca di buoni sentimenti, di paure passate ma poi superate e, ciliegina sulla torta, con la magica magia del Natale, che in questi giorni di festa ci sta più che bene! Complimenti anche per lo stile; scorrevole e dettagliato con una trama delicata ma anche divertente (es: il regalo di Brook o i sorrisi di Rufy) senza errori ne verbali ne grammaticali... un vero capolavoro :o) Non ho altre parole se non un grazie per questo regalo di Natale ^.^ Tanti auguri anche a te!!! Baci, Nunzia!