In my time of dying
di Kia_do87

21/08/17, ore 21:30

Ma Indiana è americano, non inglese. Comunque è decisamente malinconica, a tratti mi ricorda Logan.

15/07/14, ore 11:33

No, no e poi no. Già mi sono incavolata a il regno dei teschi di cristallo, ma questo è troppo! Non è una critica, sia chiaro, è una storia commovente, speravo davvero che fosse realtà! Tornando a prima... MA STO BENEDETTO SACRO GRAAL A CHE SERVE?!?!? Ci hanno bevuto sia Junior che Senior, l'ultimo è morto per cause a me ignote e la fine del primo l'ho letta adesso! Forse è davvero tutto finto, ecco perché nessuno ha mai trovato il Graal, perché non esiste e se esistette i suoi effetti sarebbero inutili, è questo che vogliono dire Lucas, Spielberg e tu? Mutt, un regalo migliore non poteva esistere!

17/01/14, ore 18:04

Piango come una deficiente con in bocca una sfogliatella del Mulino Bianco.
Ok, ho dei deliri da scema.
...
Sei Fantasticaaaaa!!!♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Una storia meravigliosa (triste -sic-) ma meravigliosa :') ♥
Se può interessarti, tra poco pubblicherò una storia in questa sezione, con Indy, Marion, Mutt e...unA (articolo indeterminativo FEMMINILE singolare xD) new entry, una mia creatura *w*
[NdA: Si - Può - Fareeeee!!!! Muahahah!! *lampi, tuoni e gobbo strabico in sottofondo*]
Ommioddio...scusa il delirio ma dovevo. :')
Comunque se ti interessa la pubblicherò tra poco, questione di 2/3 giorni, sai dove trovarmi :)
Ciao e ancora complimenti :D
Lounette ♫

22/08/12, ore 23:51

È triste pensare alla fine di Indy in un letto di ospedale :(
La storia è scritta bene e l'immagine di Mutt che racconta a Indy la storia di una fine più adatta a lui è molto dolce.
Per un attimo avevo pensato che Marcus e Sallah lo aspettassero nell'aldilà insieme al padre, poi vedendo Willie e Shorty ho capito che non era così.
Complimenti, mi è piaciuta molto (io mi immagino anche Belloq ad aspettarlo nell'aldilà per stuzzicarlo con le sue battute sarcastiche, ma lo ammetto, ho un debole per l'archeologo francese, sono di parte :D)

10/04/12, ore 15:45

Beh, Big Fish è il mio film di Tim Burton preferito (anche se forse il meno Burtonesco).
Questa one shot è davvero carina, commuovente (non ai livelli del film, grazie al cielo). E' una situazione che credo si adatti bene al personaggio... un avventuriero che viaggiava per il mondo, saltava su cavalli, automobili, scappava da palle rotanti... e ora è bloccato in un letto colpisce, c'è molto contrasto. Forse Mutt (il mio Shia!) è meno adatto di Will a raccontargli una storia del genere (in quanto non è uno scrittore... almeno non mi sembra lo sia, dai miei ricordi un po' vaghi), ma a parte questo... adorabile. Mi complimento con te per la storia e per il modo in cui è scritta!
Ora è meglio se torno a pensare ad Indi vivo, vegeto, giovane e bello. E' così che vogliamo ricordarlo ed è così che vorrebbe ricordarsi anche lui :)

30/10/10, ore 01:32

First of all, we LOVE Dr. Jones. *.*
Sono sincera, ad una prima lettura ero convinta che Indiana Jones fosse davvero rientrato in possesso di tutte le sue facoltà fisiche e mentali, e che fosse davvero scappato dall’ospedale… poi ho letto il finale, e il flusso di adrenalina si è interrotto di colpo. Pluff. Come tagliare un cavo elettrico.
Ma forse è in questo che sta la bellezza di questa one-shot: nel sembrare vera, fino all’ultimo dettaglio, fino all’ultima emozione. Ci inganni tutti, sai? Ci inganni, tutti, facendoci credere che Indiana non morirà, che Indiana sopravvivrà a tutti noi, che Indiana non avrà fine. Ci inganni e poi ci bastoni, riportandoci alla mera realtà.
Ci inganni, ma la cosa (almeno a me) ci piace.
Complimenti, ottimo lavoro. Ah, e ovviamente finirà nei preferiti.
Alla prossima ff!

16/02/10, ore 17:05

Non ci avevo mai pensato che Indiana Jones morisse...come hai scritto all'inzio - come ha scritto - per me è un modello da seguire, da emulare per raggiungere anche solo per poco tutte quelle bellissime avventure. Che idiota, sto dilungando...bravissima. Mi ha commosso...e come ovvio l'ho messa tra i preferiti =) bacioni.

30/10/09, ore 20:25

Commovente e molto toccante... Hai usato un linguaggio appropriato, mi sembrava davvero di vedermi ciò che hai raccontato così bene!
Il povero Indiana, dopo tanti anni passati in giro per il mondo a scazzottare gente, alla ricerca di mitici tesori perduti... Ora è con i suoi amici, probabilmente il tesoro più prezioso! :D

03/08/09, ore 10:31

ohhhh mi commuove tantooooo

20/04/09, ore 13:31

Commovente per una fan decennale dell'archeologo più bello, scatenato e imprevedibile della storia. Per me non morirà mai, ma se cosi fosse tu hai rappresentato tutto questo in un modo delicato e affettuoso.

20/03/09, ore 14:45

Oddiooooooooooo! E' bellixima, brava!

08/02/09, ore 13:52

Mi è piaciuta, anche se le lacrime hanno iniziato a scorrere fin da subito...l'immagine di Indiana Jones così fragile su un letto d'ospedale mi ha lasciato senza parole. E' scritta anche molto bene, brava.

19/01/09, ore 21:50

No... è troppo dolce, ma pensare a Indiana Jones in punto di morte mi fa stare malissimo. Il mio idolo... ridotto così... Bellissima storia! Veramente! Complimenti! Non capisco come mai nessuno abbia ancora recensito! Secondo me merita tantissimo!!!!