Post Scriptum
di CactuSora23

29/07/15, ore 21:35

Bel cap e finalmente inizia qualcosa tra i due aspettero con ansia il prossimo cap

17/07/15, ore 20:11

Bel cap aspetto Il prossimo con molta ansia al prossimo cap

17/07/15, ore 14:49

Scrivere scrivi bene, nulla da dire. Il testo è scorrevole, corretto, i personaggi rimangono coerenti a quelli della saga, a parte un Harry un pò libertino che però è così per esigenze di copione, e ci sta. L'unico consiglio che posso darti è di raggruppare i piccoli spezzoni in un unico capitolo più grande, soprattutto gli ultimi due, dato che fanno parte tutti di uno stesso lasso temporale. Anche solo per scandire meglio le fasi temporali, le azioni e i cambiamenti nella storia. Per il resto, molto bene, sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose. :)

17/07/15, ore 14:08

Storia davvero ben scritta, con i personaggi perfettamente coerenti con l'originale.
Hermione si è accorta che Ron non è quello giusto per lei...pienamente d'accordo!
Aspetto con ansia il seguito!
A presto,

Voice

18/05/15, ore 13:26

Super ! Non vedo l'ora di leggere il seguito :) i tuoi personaggi sono stra-fedeli, il candore di Ginny, il cipiglio di Hermione che non lascia passare le bugie... davvero super! Sono curiosa di scoprire cosa succederà, soprattutto per come hai impostato l'inizio (il ritorno a scuola senza l'ombra di Voldemort) e hai disseminato indizi interessanti qua e là (la lancetta spezzata, diamine, DEVO sapere!!!).

20/04/15, ore 17:48

Bel cap ma quand'è che Harry e Hermione si metteranno insieme? Al prossimo cap

10/04/15, ore 21:31

Bei cap un bell'inizio manti consiglio non pubblicare cosi tanti cap insieme e falli un po' piu lunghi comunque non vedo l'ora di vedere harry e Hermione insieme al prossimo cap