Il nostro futuro senza se e senza ma
di drem_of_love

15/11/19, ore 16:29

Ho letto le altre due storie di questa trilogia tutto di un fiato mi sono piaciute moltissimo spero che aggiornernerai presto questo nuovo capitolo che mi ha già preso molto! Complimenti sei bravissima!

26/10/19, ore 21:47

Ciao... che bello leggere una fanfiction di seiya e bunny... io adoravo la coppia nell anime e non volevo che nel manga seiya fosse donna....ma ahimè nell anime é resuscitato mamoru e seiya é tornato nel suo pianeta 😣😣😣. Adoravo il personaggio seiya...lui mi ha trasmesso più emozioni rispetto a momoru . Mamoru in 4 stagioni era freddo e distante mentre seiya ha conquistato tutti con la sua personalità... concludendo grazie per aver pubblicato la storia sembra interessante..aggiorna presto e GRAZIE

12/06/18, ore 01:06

Ciao ma non continui più con il racconto ? Non c’è piu un seguito ? Che peccato

08/06/18, ore 23:47

Ciao, ho letto tutte le tue storia in una giornata per quanto mi siano piaciute ahahah. Come mai non continui più questa? Ci terrei molto a leggere il continuo

03/04/17, ore 20:33

Hai aggiornato con un capitolo bellissimo *__*
Shingo è sempre il solito AHAHAH mi ha fatta morire dal ridere!
Ikuko come sempre fantastica e il sig. Tsukino l'ha presa meglio del previsto! La prima ecografia... ricordo ancora l'emozione di sentire il cuoricino del proprio bambino *__* è stato molto carino che lo condividessero con i suoi genitori. Come sempre Aspetterò il prossimo capitolo con ansia *__* baci!

01/04/17, ore 13:39

Oh mio Diooooooo..... sei tornata a scrivere su Sailor!!!!!!! Ahhhhhhhh non ci credo, che bello!!!!
Sono davvero felice di continuare a leggere questa storia e di risentirti.
Adoro questo Seiya dolce e romantico, quando le dice che sicuramente andrà d'accordo con la sua famiglia perché hanno in comune l'amore che provano per lei. Occhi a cuore per Seiya ^_^
Poi finalmente tutti hanno visto Hiroshi che momento commovente.
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia, ma spero non ci siano mostri o nemici da combattere col pancione ^_^'
Alla prossima alla quale sai che non mancherò di certo!
Un bacione enorme, mi sei mancata! Sakura

09/03/17, ore 20:13

No ma scusa io ero convinta di dover cliccare sul capitolo due e scopro che la storia non prosegue? Ma ti pare giusto? Voglio sapere come continua!!

26/04/15, ore 00:21

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto, sei riusciuta a trasmettermi le emozioni e le paura di Seiya per l'incontro con il futuro suocero.
Seiya e Bunny mi sono sembrati due giovani comuni che affrontano la famiglia per un evento così importante e poi Sam e Bunny insieme mi hanno fatto morire dal ridere. e Seiya è sempre così dolce con la sua amata testolina buffa, non vedo l'ora di leggere del loro matrimonio e della nascita del loro meraviglioso figlioletto
Per fortuna è andato tutto bene, nessun morto ho temuto per la vita di Seiya. Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 12:22 am)

13/04/15, ore 18:59

Ciao Tesoro, come promesso eccomi qua. Tu chiami e io rispondo. Grazie mille per avermi avvisata della storia e ancora più grazie per la dedica (che dolce), lo sai che mi commuovo!!
Comunque mi è piaciuto molto Seiya in questo caso, soprattutto quando dice che ha ancora dei dubbi, soprattutto sulla sua sanità mentale. O quando la chiama piccola guerriera senza onore, perché lei gli fa il tiro mancino su due piedi!! Troppo bello!!!!!
Comunque da ammirare il coraggio di entrambi. Hanno tenuto testa al grande capo Kenji... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Attendo con ansia. Un bacione tesoro, fatti sentire presto e aspetto anche l'altra storia con trepidazione! Sakura
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 02:34 pm)