Harry Potter un diabolico angelo?
di lorian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/01/22, ore 18:44

Un epilogo stupendo, non c'è altro modo per descriverlo. Il classico lieto fine, migliore di quello canonico. Una degna conclusione per questa meravigliosa what if.

28/01/22, ore 13:37

Preso si scrive perso. Comunque devo complimentarmi, lo scontro tra Voldy e d Harry, anche se breve, mi è piaciuto molto.

27/01/22, ore 22:43

Ne sono cambiate di cose in un paio di settimane. E a dire il vero non mi aspettavo nè il trasferimento di Ron all'estero. Intanto Harry si trova di fronte il suo arcinemico, e già so che nel prossimo capitolo voleranno botte da orbi.

27/01/22, ore 22:01

Aspetta... Chi è Ginevra? Come immaginavo Ron ha ancora il dente avvelenato nei confronti di Harry, e non vorrei che combinasse qualche casino in preda all'ira.

27/01/22, ore 21:22

Un capitolo ricco di avvenimenti... In particolare Harry re-incontrerà il suo ex migliore amico e i genitori di Daphne hanno scoperto (così pare) della sua tresca con Harry. Vado a leggermi il prossimo.

27/01/22, ore 13:45

Hermione però deve decidersi... Prima Ron, poi Harry, ora Draco... Vuole fare il foursome? xD Fortunatamente nè Daphne nè Sirius hanno reagito negativamente alla rivelazione... Appena posso leggo il prossimo.

26/01/22, ore 23:43

Ma Daphne e Draco sono fratelli? Comunque altro capitolo piacevole e divertente, specie la nuova burla di Harry. xD

26/01/22, ore 23:13

Certo che Harry è rancoroso quanto me. xD Hermione dimentica la parte in cui i grifoni (tranne uno) erano favorevoli alla cacciata di Harry dalla loro casata. Sono X men, altro che angeli. xD

26/01/22, ore 13:17

Lo stupore di Harry è perfettamente giustificato. xD Comunque ha rischiato davvero grosso, in quel lago infestato da orde di mostri.

26/01/22, ore 11:28

Quindi Harry è diventato Inuyasha. xD Davvero epico lo scherzo che ha tirato ai Corvo Nero. xD

25/01/22, ore 12:17

Allora… Toccante l’incontro tra Harry Daphne e Sirius, anche se mi sorprende vedere quest’ultimo ancora vivo. Mi chiedo poi se Harry faccia bene a fidarsi di Silente, vista la rivelazione “atomica” che sta per fargli.

24/01/22, ore 20:19

Se Draco sapesse e Pansy ricordasse… xD Comunque mi piace la grinta di Daphne in questo capitolo, il modo in cui affronta e zittisce i suoi compagni.

24/01/22, ore 15:00

Un capitolo davvero dettagliato e ben scritto, mi ha divertito lo sgomento causato dalla coppia HarryxDaphne. E, come direbbe un mio caro amico, “Vai col divertimento!” xD

24/01/22, ore 14:21

Miss Pomona ha rischiato grosso… Attaccare Harry in quel modo. Comunque quando lui parlava di vendetta mi aspettavo qualcosa di sadico, invece è diventato un burlone. xD

24/01/22, ore 12:30

A me piacciono le storie che stravolgono gli avvenimenti, cara Lorian. xD Quindi questa Lavanda è una parente di Yura. xD E Cormac è un allievo di Miroku. xD Sono felice che la Darry sia stata confermata, e ho trovato questo capitolo molto divertente.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]