above
di OTPand_pizzass

13/04/15, ore 03:28

Ciaooooooo freak! XD
Hahaha, ma tesoro... Mi sa che se riaprono i cosi, lì...i gnagni...come si chiamano?!?
I MANICOMI! -Dai cazzo! Con ste' parole di merda!-.-"-
Beh, se li riaprono allora ti faccio compagnia perché a me dicono che sono pazza da anni, quindi ci sta!
Beh...ooooooh, là! Vecchia, mi hai anche citato Le Scimmie, meglio di così?!? -'Fanculo anche quel cazzo e di mio fratello che se li é andati a vedere dal vivo a Milano più di una volta! Fuck!-
Mmmm, beh, io direi che una porcata in cucina con la farina e il grembiulino sbolso addosso, ci sta eccome... Perché quando si gioca con il cibo, beh, mi fai felice! -e io ne so qualcosa, visto che non mi risparmio quando tocca a me a scrivere di questi due che usano qualche cosa! XD come ho scritto una volta in una mia fic -qui parafraso-: la portata migliore che ci possa essere per Sasuke é il cazzo di Naruto! XD sarai d'accordo anche tu con me, ve'?!? XD-
Quando poi ci aggiungi l'alcohol mi fai impazzire!
Ma quanto si amano questi due?!? 'Fanculo, cazzo! É ovvio che debbano stare assieme... Oooooh, là, tu non ti perdi con quello schifo merdoso di het! Non si può, brava ragazza! Le cose porche é ovvio che debbano essere loro a farle...Sono fatte apposta per loro!!!!!
-Sì, anche io non ho mai scritto al di fuori del rosso...e non so se lo farò mai...mah...LEMON OBBLIGATORIA!-
Ora, premetto che io sono per gli happy ending...però svegliarsi sul divano, ancora mezzo sbronzo, con un cazzo in culo destabilizzerebbe chiunque...no..sto dicendo solo stronzate! Fossi io..e secondo me, se si vedesse la mattina dopo, beh, seguirebbero il mio esempio da mentalità perversa...ricomincerebbero a scopare direttamente senza staccarsi! XD haha
Comunque...stavo dicendo, tralasciando la mia parentesi hentai...io amo l'happy ending, però anche se hai lasciato un finale aperto...beh, i tuoi cazzo di finali del cazzo, aperti..mi piacciono... Perché, sebbene la fic sia malinconica -cosa che adoro, quando finisce bene mi fa impazzire...adoooroooo!- c'è, in sottofondo, un riscontro molto dolce, e insito nel testo...e vaffan culo se mi piace sta' cosa! *scaricatore di porto mode-on* perché questi due li hai fatti bisognosi per forza uno dell'altro, si amano da impazzire..e impazziscono proprio...però, c'è, é ovvio che finisce bene, magari dovranno soffrire ed affrontare qualsiasi cosa ci sia, ma chissene frega, sono assieme e si amano, non potrebbero stare soli, quindi alla fine ce la fanno.Punto!
Ragazza mia, sono OOC un scherzo! Hahaha XD ma mi piacciono...fanculo anche all'ooc, visto che ci siamo, tanto a me sta' cosa non mi fa una sega, perciò sbattimi l'OOC davanti alla faccia con questi due quanto vuoi (ma quanto sboccata sono questa sera?!? WTF?!? Proprio prima ho pensato che il mio prof delle medie di ginnastica mi diceva che ero peggio di uno scaricatore di porto perché imprecavo...lol! XD haha)
Che poi mi fa assolutamente ridere un sadiche alto quasi 2 m, cazzo, che si fa scopare da un nanetto... Chiamalo nanetto quel cazzone, intanto ti scopa che é una favola! Però Sasuke non si fa tanto problemi...ma appunto, cazzo! Lo ama! Quindi perché si dovrebbe fare tante di quelle seghe mentali?! Mica é me! Perciò, ci sputa proprio sopra all'orgoglio... Beh, sinceramente speravo in una scopata in cucina, prima sul tavolo e poi sul pavimento, sporchi di farina -Dioooo!- *sbava* *p* però, anche così mi piace...sembra quasi che si siano scambiati i ruoli -non solo per il sesso! XD- ma intendo anche per certi lati del carattere...Naruto manipolatore?!? Mi piace cazzo! E Sasuke che fa tutto quel cazzo che vuole perché é praticamente stregato dallo stronzo biondo da quanto lo ama... Insomma...io potrei continuare a scrivere riguardo a questa fic, ma sarebbe superfluo, tanto ti basti sapere che mi piace e che amo i tuoi prompt se portano ogni volta -ovviamente!- a questo genere di cose! XD haha
Beh, ciao piccola! Ci sentiamo alla prossima porn-sclerato sasuxnaru/naruxsasu/sasuxnaruxsasu/naruxsasuxnaru o quel cazzo che é! Bye bye, stronzetta adorata!^^
PS: Tu! tu mi fai male alla mente, sappilo! -Come se ne avessi ulteriormente bisogno!- E la cosa mi diverte da morire! XD Cia'!

12/04/15, ore 20:48

Non è un finale aperto, Sasuke e Naruto stanno insieme e scoperanno come conigli per il resto della loro vita, per nostra fortuna e gioia.
L'OCC c'é ma non guasta, visto il risultato non da fastidio.
Concordo con te le SasuSaku sono abominio, uccidono e non hanno senso, mentre le NaruSaku sono pur avendo piú senso sono indecenti, o meglio dire lo spolverino rosa è indecente. Peró io Sasuke con una ragazza lo vedo: Naruko, lei è l'unica. Sono malata non riesco e vederli con altri T.T
Alla prossima

12/04/15, ore 02:43

Ahah bellaaa :D Peccato per il finale aperto io non riesco a farmeli piacere ahahahah. Però vabbe me lo immagino l'happy ending ^0^ Complimenti per il tuo modo di scrivere sei davvero brava. E niente ho sbavato tanto ahahah. Troppo da orgasmo Sas-uke. Vabbene cara ti saluto e ancora complimenti! Sei troppo forte ahah. Alla prossimaa ♡

11/04/15, ore 18:08

Ciao, si é lunga, ma é davvero molto carina. Io non sono una grande amante dell'OOC, però in questa storia devo dire che mi sono piaciuti. Mi sono divertita un sacco a leggerla, l'ho trovata scorrevole e davvero sensuale. La lemon é resa benissimo.
L'unica cosa é che mi ero persa un attimo nel capire che Sasuke era fuggito e che quindi Naruto l'ha trovato ubriaco in un altro momento.
Inoltre ti segnalo degli errori di distrazione: "quelle gemme che aveva incastrati al posto dell'iride", "pieni di sottointesi e soffocante", "sotto l'effetto d qualche bicchiere di troppo", "alla sua pare di bancone", sfiorandogli la fonte", "ma o strinse più forte", "provare ameno un briciolo del piacere", "avere in ferro rovente piantato nella carne". Ti segnalo anche che quando scrivi "sas'ke" così ha sempre la lettera minuscola.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 06:10 pm)

11/04/15, ore 17:52

molto porno!!!!!!! le adoro le porcate, xcio ricorda ci sarà sempre una pazza maniaca che apprezzerà i tuoi scleramenti.cmq ora ti saluto baci Mary