King of Terror
di Shine_

04/11/15, ore 14:59

Lo confesso, sono estremamente nervosa e tesa per questa recensione. Lo so, sono una persona orribile che non ha avuto il tempo e il coraggio di leggere questa meraviglia ma mentre la leggevo, volevo che il tempo cambiasse consistenza o che rallentasse perché adesso che l’ho finita, mi manca già, mi manca troppo (e l’ho finita tipo qualche minuto fa, solo per dire). Tu sai che ‘Like A Bullet In My Heart’ è la mia bambina, è la mia tua storia preferita (anche se le amo tutte) e questa storia me l’ha ricordata. Cioè so che non è proprio la stessa cosa ma mi ha dato la stessa sensazione di completezza durante la lettura e quella sensazione di vuoto quando l’ho finita, perché appunto sono storie complete. Non so come spiegartelo ma è stato proprio come leggere un libro con tanto di film ispirato al seguito. Descrive ogni istante vissuto proprio come in un libro, cosi da riempire le pagine e la curiosità del lettore. Ha dato tutto. Tutto quello che poteva dare e anche di più. Mi ha dato cosi tanto da farmi sentire completa, appagata. L’ho finita con un sorriso sulle labbra e un sospiro soddisfatto. Non so come poter recensire perché non posso trascrivere tutti i miei momenti preferiti perché l’unica realtà è che lo sono stati tutti. L’intera storia è stata il momento preferito. Dalle piccole battute dette una volta sola, da quelle ripetute nel corso della storia. Ogni loro tocco, ogni loro bacio, ogni loro respiro. Ogni momento, parola, azione. E non voglio neanche farlo. Credo sia la condanna del lettore quando si trova a dover spiegare allo scrittore quanto le proprie parole siano rimaste impresse dentro di lui. Non si può. Non ci sono parole per descrivere la perfezione. Ci tengo sempre a lasciarti una bella recensione, a provarci, a scegliere le parole con più cura possibile e a descrivere tutto quello che ho provato durante i vari passaggi perché voglio farti capire quanto le tue storie mi entrano dentro ma questa volta ho sentito così tanto questa storia, loro e quello che sono stati che non so neanche da dove iniziare. Mi ci sono cosi tanto addentrata che mi ci sono persa e non sono come tornare alla realtà, non so più usare le parole, non so realmente cosa dire. Potrei scriverti tutte le definizioni più belle, le frasi più complesse, le parole più piene ma… È un gioiello, come direbbe Zayn. La meraviglia. Ecco cos’è. E forse non è la migliore recensione che ti abbia scritto ma è quello che ho sentito e spero ti basti per capire quanto questa storia farà per sempre parte di me. Sarà come quel libro che si ha sempre sul comodino. Quello con le pagine piegate e sollevate all’insù e la copertina rovinata per quante volte è stato letto e toccato ma resta comunque bellissimo e il semplice guardarlo, osservarne i contorni delle lettere o l’immagine sulla copertina, fa venire i brividi e la voglia di leggerlo ancora e ancora. Fino a dimenticare i confini tra le varie realtà. Perché è quello che ha fatto la tua storia, durante la lettura (e dopo) loro sono stati reali e non hai bisogno che ti trascriva le battute o le varie sequenze perché sono sicura che tu l’abbia amata con la mia stessa intensità. L’ho amata come l’hai amata tu. E non posso descriverlo a parole..

Ti amo
Hanna

05/08/15, ore 22:00

Ciao! Eccomi qui a recensire finalmente questa os, che è una delle mie preferite in assoluto :)
Allora, partendo dall'inizio, io non so come tu faccia a ideare e poi mettere per iscritto storie del genere! Sappi però che ti stimo tantissimo e che credo fermamente che tu debba fare la scrittrice (io comprerò qualsiasi libro deciderai di scrivere, dovessi raccontare anche solo di come gli Ziam si girano i pollici lol).
Secondo, ho amato la completezza con cui hai caratterizzato i personaggi: con Zayn si vede proprio l'evoluzione a cui va incontro, comprese tutte le seghe mentali che si fa prima di ammettere di tenere al suo Liam ;)
Il personaggio che ho amato di più, però, è senza dubbio Liam, perché alla fine a me è sembrato lui il vero "king of terror" visto come si rigira le persone a suo piacimento, primo fra tutti Zayn hahaha.
In ogni caso, gli Ziam sono al contempo dolcissimi e originalissimi in questa storia, e ti assicuro che ho adorato tutti i momenti Ziam; però il mio preferito ètra tutti il momento in cui Liam corre da Zayn credendo che quest'ultimo morto ... è di una dolcezza unica <3.
Però pensandoci bene anche il finale mi ha fatta piangere, era troppo dolcioso, ma qusto ci sta benissimo perché è in contrasto con la parte iniziale della storia.
Perciò davvero, ti faccio i miei complimenti più sentiti perché questa è davvero una bellissima storia! :)
Come ultima cosa vorrei farti solo una domanda: volevo sapere se Zayn e Liam sono coetanei oppure se si passano qualche anno (non so perché, ma questa domanda mi assilla hahaha)
E niente, ora aspetto con ansia di leggere la tua prossima OS ... perciò muoviti a pubblicarla (scherzo ;) )
A presto,
Maria x
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 10:03 pm)

27/04/15, ore 19:36

È sempre un piacere addormentarsi alle quattro del mattino solo per leggere le tue OS! Come sempre è una meraviglia, brava brava bravaa! Sono ripetitiva lo so, ma amo follemente il modo in cui scrivi e imposti i racconti, credo che lo ripeterò all'infinito perché voglio che tu sappia sempre che il tuo duro lavoro è apprezzato e riconosciuto. Mi rende davvero felice ciò che scrivi perché, in qualche modo, è come se riuscissi a farmi vivere tante vite diverse (sono pazza, lo so). Spero di leggere/vivere un'altra tua OS (o long che non ci dispiacciono) al più presto. Ci sei mancata su efp 😆. x

20/04/15, ore 20:56

FINALMENTE CI SONO RIUSCITA E L'HO FINITA! È stata un impresa..come al solito non deludi mai e continui a sfornare queste one-shot stupende.
Adoro tutta la storia tra il cucciolo liam e il ""temibile"" dolce Saw, davvero sono bellissimi insieme.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca è stat il pezzo in cui loro sono stati divisi per 5 mesi, non so pensavo che avresti lasciato più tempo narrativo in cui vivevano separati per far salire la voglia di rivederli insieme..ma capisco che la storia sarebbe diventata più chilometrica di quanto già non sia.
Apparte questo mi sono innamorata di questa storia e ho davvero amato la fine.
Aspetto con ansia la tua prossima one-shot (che si spera sia ancora più chilometrica(?)),
baci Aka_sama

18/04/15, ore 16:41

E' una storia fantastica. Adoro il tuo modo di scrivere e naturalmente le tue storie anche se passo praticamente le notti insonni, per leggerle. Tipo che quando le finisco ho gli occhi che lacrimano, se poi in realtà buona parte sono proprio pianti perché le storie sono bellissime non lo deve sapere nessuno.
Mi piace tantissimo come caratterizzi i personaggi, è davvero una cosa che ammiro nel tuo modo di scrivere, che poi le storie siano sempre originali è solo uno degli altri milioni di punti a tuo favore.
Parlando (scrivendo in realtà, ma non suona molto bene) sinceramente la lunghezza delle storie non mi spaventa (se sono tue) perché so di poter contare su qualcosa di ben scritto, ben strutturato, bello (se non bellissimo) e con descrizioni al limite dell'umanamente possibile.

Baci alla prossima.

P.S. Spero presto.

P.P.S In realtà non dovrei perché nel frattempo avrei da studiare ma fa niente...

18/04/15, ore 01:44

come al solito hai creato un capolavoro, penso che dopo la laurea specialistica me le stamperò tutte in modo da rileggerle comodamente nero su bianco! sono le 2 di notte e dopo una giornata di lavoro e studio, insieme ad una pizza e una cocacola mi hai svoltato il venerdi sera a casa! ancora infiniti complimenti!

16/04/15, ore 18:14

Oddio ho appena finito di leggere questa meraviglia ♡.♡
La storia è appassionante non riuscivo a togliere gli occhi dallo schermo ero troppo presa bene. Comunque come al solito sei fantastica e scrivi storie bellissime e questa non fa eccezione. E non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo scritto.
A presto;)

15/04/15, ore 23:32

La storia è stupenda (giura?! Sono sempre stupende!) Peró dovresti metterla a capitoli perché è veramente luuuuunga!
E vabboh niente è troppo perfetta per elencarti tutte le cose belle di questa storia, dovrei elencarti quelle negative ma non vi sono.

14/04/15, ore 22:33

bellaaa come sempre
aspetto altre tue os (e lo sai)
non deludi mai le mie aspettative
e loro due ahww quanto amore sono
un bacione
alle prossimaa

14/04/15, ore 15:33

Ci ho messo 3 giorni a finire questa one shot e me ne sono innamorata follemente.
Zayn che fa il duro è il mio punto debole, impazzisco per lui e Liam cucciolo di cane è l'amore.
Sono arrivata alla conclusione, leggendo questa ff, che nelle one shot sei imbattibile. Adoro le tue storie, il tuo modo di scrivere e sei tra le mie autrici preferite.
Non smettere mai di regalarci fluff Ziam <3

13/04/15, ore 22:54

Oddio o.o Non ci credo, ho finito! hahahaah posso solo immaginare la tua soddisfazione quando hai finito di scriverla, già io mi sento...bene ora. :')
Naturalmente è stata perfetta come anche la prima. È anche stata lunghissima...credo tra le mie preferite per la bellezza in generale..ed è anche una delle più lunghe...forse la seconda o la prima.
È stata anche la prima one shot, con i ragazzi, che ho letto dopo che Zayn...insomma dopo l'abbandono...uff.
Comunque sei riuscita a farmi immergere nel loro mondo diabolico, quindi mi sono divertita! :D
Il te lo dico sempre che per me ti riescono meglio le one shot...infatti guarda questa meraviglia! *^* Cavolo mi pozzicano tutti gli occhi...ho cercato di leggere sempre per accelerare il tutto, per non renderla pesante dato che non lo è. :') Mi pizzicano anche perché ho versato un paio di lacrimucce. T^T
Non so più che scrivere...non so neanche cosa sto scrivendo adesso hahahah
Okay...brava come sempre, aspetto altri tuoi scritti.
Un bacione, Complicated_

13/04/15, ore 21:53

Shine!
Ti prego, ti prego, ti prego, SPOSAMI!
Giuro che sarò una brava mogliettina, davvero!
Basta che tu non smetta di scrivere (se vuoi rendermi partecipe durante la stesura tanto di guadagnato!)
Seriamente, sono tipo... Ai tuoi piedi.
Non è possibile che ogni cosa che tu scriva finisca con il farmi impazzire/fangirlare/sclerare/gongolare (okay, a quanto pare è possibile, ma che colpa ne ho se amo tutto ciò che esce dalla tua mente geniale?!)
Ciuffettino e Saw sono coooooosí carini dolci e coccolosi che potrei rischiare il diabete.
Li amo!

"Dái, dillo che sei geloso, Saw."
"No."
"Dááái!"
"Oh, 'fanculo Liam! Ti amo"

Me li immagino troppo :')
Ammetto che mi si è un attimino strizzato il cuore a pensare a Zayn come un assassino, diciamo che ho chiuso un occhio...
E pure l'altro!
Okay, finisco di scrivere cose a vanvera...
Davvero complimenti per questa OS meravigliosa!
A presto,
Fux :)

P.S. Per caso hai un profilo fake su FB?
P.P.S. L'utilità di Niall in questa storia mi ha commossa. E anche la convinzione di Harry circa la sua mira infallibile... AHAHAHAHAHA

13/04/15, ore 19:33

Bhe che dire l'11 aprile ho fatto 19 anni e come regalo ho trovato questa splendida one shot dei miei amati ziam 😍 oramai non è un mistero che siano la mia coppia preferita e questa one shot anche se molto lunga non mi ha mai annoiata,doveva essere esattamente così. Bravissima e grazie é stato un bellissimo regalo

12/04/15, ore 22:44

Non ci credo di aver finalmente finito di leggere questo capolavoro dopo una giornata intera,é stata dura ma ne é valsa la pena perché é una delle cose più belle che abbia mai letto.Amavo già dalla precendente one-shot la coppia SawyerxLiam ed é un sogno aver potuto scoprire tutto su questo rapporto(sono impazzita,aiuto).Sapevo che saresti tornata presto con qualcosa di assolutamente perfetto ma con questo ti sei superata!
Aspetteró con ansia tutto ció che posterai in futuro😊

12/04/15, ore 21:32

Wow...Ammetto ci ho impiegato due giorni per finirla, o solo uno considerando che l'ho iniziata a leggere verso le due di notte?...ma tralasciando questi dettagli adoro questa storia. Ormai sono una tua fan, perdutamente innamorata del tuo modo di scrivere e delle tue storie. Ho fatto i salti di gioia quando ho letto di una tua nuova pubblicazione. non so come fai, ma riesci a farmi amare tutti gli Zayn e Liam delle tue storie, ed ho apprezzato particolarmente questo Zayn freddo e calcolatore che si scioglie di fronte agli occhioni dolci di Liam, sarà il fascino dello stronzo. Mi è piaciuto in sacco scoprire come i due si fossero incontrati, ero curiosa già quando avevi scritto l'altra storia, quindi mi è piaciuto molto scoprirlo. Non mi resta che farti i complimenti e sperare di leggere presto una nuova storia!