Nuovabambina
di Fenicella

13/02/16, ore 20:38

Premettendo che normalmente non mi piacciono le os e preferisco le storie a più capitoli...
Questa è stupenda! Davvero, davvero bella, e poi tu scrivi benissimo.
C'è un che di poetico in ogni frase e ti senti trascinare nella storia. Si intuisce perfettamente il lavoro che c'è dietro.
Adoro il tema, originale, toccante e profondo, ben trattato nonostante non sia un argomento facile. È molto bello tutto ció che sei riuscita ad esprimere, e come l'hai fatto. I miei complimenti, davvero! Tra l'altro pensavo che le tre righe iniziali e finali fossero la cit. di una poesia (quindi complimentoni anche per quelle :)
Sono molto felice di aver letto questa storia, appena posso passo a leggere anche le altre!
Baci, lola

12/04/15, ore 14:15

Marghe buongiorno 💕
innanzittutto grazie a teeee per i ringraziamenti a fine capitolo, sei un tesoro! Ho fatto lo screen col telefono a quelle righe a me dedicate grazie davvero!!💕

Passando alla OS, ti faccio i miei complimenti. È davvero bella, ricca e completa. I temi da te affrontati sono complicati, difficili ma tu l'hai affrontati in modo più che giusto. La OS ha uno sviluppo logico e scorrevole. Non ci sono errori e si vede quanto tu ci abbia lavorato su.
É completa e davvero ben scritta. Bravissima!!

Posso dirti, con tutta la mia sincerità, che hai un talento strepitoso! Sei una scrittrice nata, fidati.

Ti ringrazio nuovamente. Un bacio! 💕