Do You Mean This Horny Creep...
di Faust_Lee_Gahan

28/11/09, ore 18:59

And the spirit of love
Is rising within me
Talking to you now
Telling me clearly
The fire still burns

Spero che il ritorno a novembre di Dave e Martin ti abbiano stimolato a continuare.

03/09/09, ore 19:52

WOW!!! che intrighi!!! Ciao, io sono Amira e mi è piaciuta un sacco la trama della tua storia.. La storia fila, sembra che non ci siano troppi intoppi né fuori tema, ma ti consiglio di curare un po' la scrittura che è un po' larga all'inizio( non so, forse è voluto come effetto^__^) e la grammatica. Ora smetto con i sproloqui e ti faccio ancora i complimenti, speriamo che questa storia abbia un seguito avvincente come lo è stato fin ora. Amira /| |\ \|_|/ (0.=).

03/09/09, ore 13:48

Ma Ginny non si arrabbia, quando scopre di essere praticamente l’amante si suo marito, e che in verità lui fin dal 4 anno di scuola stava con Malfoy? Non vedo l’ora di sapere come continua il racconto di Draco, aggiorna presto!!!

03/04/09, ore 00:28

CONTINUI giusto? sono curiosissima. Baci

03/04/09, ore 00:07

INTERESSANTE DAVVERO. BACI

07/01/09, ore 20:40

noooooooooooooo... nn puoi farmi questo... ç__ç ora sono curiosaaaa >///< posta presto mi raccomando >//<

24/12/08, ore 18:06

Ma ma ci lasci così?? Quindi Astoria sa qualcosa, mentre la famiglia di Harry no, mi piace *__* posta presto un altro capitolo, giusto per avere qualche elemento in più :P baci