la fuga
di Heather Filcon

17/08/15, ore 13:41

Ciao, questa storia non l'avevo ancora recensita. Beh che ti posso dire, è davvero molto bella, forse anch'io vorrei esserci dentro. Scusami, non trovo altre parole! Ahahah
Ciao
Skrill rider

14/07/15, ore 12:44

Ciao..! So che non leggerai questa recensione ma va be io te la scrivo lo stesso
Bella la storia le virgole sono apposto ma il tuo angolo autrice è longo..XD XD XD XD XD hahahahahahah cmq la storia è bella rispondiii ahhaha vediamo se sai chi sono XD ^_^ ciaooo..!!! Marikaaa
Bambina2002

12/07/15, ore 14:56

Oddio ma che romantico questo terzo capitolo,quando Hic raggiunge Astrid sull'isola mi hai fatto battere il cuore.Bella storia e tutti e tre i capitoli sono avvincenti e romantici.Stai attenta a qualche errore grammaticale(ad esempio in questo capitolo hai scritto una volta"rassegniarci") ma ti prego continua questa storia.Ti consiglio poi di trovarti un tuo HTML per alleggerire l'aspetto del testo,se non sai come si fa te lo spiego con un messaggio.Stammi bene

19/04/15, ore 22:39

ciao sono io il capitolo è bellissimo come sempre soprattutto il momento tra Hic Astrid. Volevo chiederti, domani esci all'intervallo? Devo chiederti una cosa sulla mia storia ^^

ciao e basci

~snow

11/04/15, ore 21:43

Oddei santi di Asgard!! L'idea é bellissima. Stoick deve calmarsi per Odino. Non può obbligare il figlio e Astrid a non fidanzarsi. Vai avanti perché é bella l'idea. Baci