Un'amicizia ritrovata
di Violadubois86

27/08/19, ore 16:09

dunque premettendo che ho trovato x caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez httyd!
ho provato a leggere questo1°cap della ff ma non on posso dirti come mi è sembrata la trama della in quanto è chiaro che 'sta ff è palesemente priva d html il che rende la lettura&comprensione di 'sta longfic che hai postato,ergo dal1°al ultimo in quanto li ho guardati tutti sperando che fosse un problema iniziale come capita spesso con le prime ff scritte su efp ma ahimè non è così,è molto difficile da seguire!
per via che ti ho detto nel punto precedente quindi dovresti sistemare tutti cap di questa ff inserendo l'html perché la lettura è davvero un impresa titanica riuscire a leggerla senza farsi verire mal di testa in quanto messa così come è ora non si capisce un cavolo!
spero che tu non te la prenda in quanto il mio reply non vuole demoralizzarti,nel caso avvenisse chiedo venia in anticipo,ma solo di critica costruttiva in quanto ricevere commenti non positivi è molto poco piacevole ma ti assicuro che anche scriverli non lo è per nulla in egual o maggior misura(poi nel caso guarda il lato positivo meglio bianca che rossa)&poi meglio un commento onesto ma dettagliato che uno pieno di complimenti ma senza motivazioni che molto probabilmente è falso!
dopo aver letto con estrema difficoltà il1°cap ho dato una occhiata ai successivi&a causa del problema che rende il testo1blocco unico non ce l'ho fatta a seguire le dinamiche però ho notato alcuni nomi che con httyd non centrano nulla quindi deduco che sono degli oc quindi devi mettere nella lista dei personaggi dell'intro l'opz"nuovo personaggio"!
in futuro scriverai altre ff,ovviemente però inserendo l'imprescindibile html sopracitato in quanto altrimenti esce qualcosa di incomprensibile come è successo qui,su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

12/04/15, ore 10:31

Ehm...che? no scusa ma non ho capito,potresti spiegarmi il capitolo nella risposta? grazie