Ventidue e Sedici
di Gio_Snower

15/04/15, ore 21:25

Avevo letto questa shot un paio di giorni fa, e ora trova il tempo di recensirla ;)
In verità non ho tantissimo da dire, è molto carina, ben scritta, con la giusta dose di angst che ha saputo poi dare alla scena hot seguente un gusto più romantico :3 Come Rin stesso dice, lui e Sousuke litigano di continuo, ma per fortuna fanno sempre la pace dopo ;D
Mi è piaciuto tutto anche se mi permetto di dire che solo l'ultimissima frase, la battuta di Sousuke in chiusura mi ha lasciata un po' perplessa: è come se, dopo aver mangiato un piatto gustoso, l'ultimo boccone lasci un sapore amarognolo in bocca. Credo sia stato l'uso dell'espressione 'botta' che l'ho trovato contrastante con il resto della fanfic.
A parte questo neo, è una shot molto carina e che secondo me ricalca molto bene il carattere dei due. Anche il fatto che il motivo non è stato reso noto contribuisce a dare quel senso di quotidianità della loro vita: è la lite il centro di tutto, non il motivo per cui hanno litigato. Hai saputo gestire molto bene questa omissione voluta, non era facile ;)
Molto brava!

Kisses Lory