A Summer Dream In Winter
di CowgirlSara

19/01/11, ore 20:04

Ho dato una leggiucchiata ai commenti e mi sa che qui faccio la voce fuori dal coro ;-)
A me il tuo personaggio femminile è piaciuto un sacco, lo sai? Forse mi ha coinvolto-convinto poco il finale, ma tutta la sezione introduttiva del racconto e la sua parte centrale mi hanno molto presa. Mi piace l'indipendenza di Wina, il suo senso pratico e anche il suo modo diretto e spiccio di gestire le situazioni. Sotto questo profilo, insomma, il suo legame con Tom non mi sembra neppure qualcosa di così 'sopra le righe'.
Come ti dicevo sopra, forse il finale mi è parso un po' affrettato e, tutto sommato, riassumibile in un cliché, ma nel complesso è stata una storia davvero piacevole da leggere, perciò ti ringrazio!

06/07/10, ore 01:53

Non ho recensito questa storia? 0_o Bisogna che rimedi, ORA!

Innanzitutto, salve :).
Complimenti per questa shot! Sei tra i miei autori preferiti da sempre, ma solo adesso leggo decentemente qualcuno dei tuoi lavori! presto leggerò anche quelli a più capitoli...

Ultimamente non leggevo più storie sui gemelli, insieme o separati, perchè mi avevano rotto le palle XD Tutte uguali, queste scrittrici in erba che li ritraevano seguendo passo passo gli stereotipi che loro stessi si sono costruiti fin dall'inizio della loro carriera. Li ho detestati per questo! E ho detestato chi scriveva FF sui TH incentrandosi solo su di loro! Ma piccole eccezioni come questa mi fanno tornare sui miei passi :). Una volta ogni tanto, Tom ha un cervello e il sangue non fluisce solo nella zona pelvica!
Sai, questo pezzettino di vita che hai scritto è molto filmico, secondo me. Il bello che però è un molestatore stronzo, lei che è inconsapevolmente bella, lui che appare proprio quando ce n'è bisogno.
Nonostante tutto, questi sono personaggi che, in fondo, desidereremmo nella nostra vita reale, giusto per vivere queste scene così epiche e perfette :); io mi ci faccio film interi, continuamente :).
E tu hai fatto proprio bene a sfruttare nel modo giusto questa "filmicità", che forse potrà sembrare per alcuni troppo perfetta e noiosa, ma a me piace :) la gradisco, davvero, mi fa sentire con la testa tra le nuvole, anche se nutro una non indifferente antipatia per Mocho Kaulitz XD.
Grazie ancora e complimenti!

30/03/10, ore 20:16

sei davvero bravissima... cazzo le tue storie sono le migliori sui tokio hotel di tutte!! ti prego scrivi ancora!

29/12/08, ore 00:54

Già solo il titolo merita. Ma il resto...Questo Tom mi ha colpito parecchio. E' diverso da come lo si dipinge solitamente, ma è sempre Tom, un pò scontroso, un pò timido, un pò cinico e sarcastico, un pò romantico. Molto romantico, ed è qui che si vede la diversità rispetto al Tom che abbiamo imparato a conoscere negli altri tuoi lavori. Questo Tom dice ti amo senza mezzi termini, e non ha nessuna incertezza nei sentimenti che prova, non si nasconde. E non pensa solo a scopare soprattutto. E anche un bravo cavaliere, che difende la sua donzella in difficoltà, eppure non prende a cazzotti il tipo voscido, cosa che non mi aspettavo da lui. La tua eroina invece, Wina, è particolare e sopratutto mi è piaciuto immaginarla completamente. Mancavano quasi totalmente le descrizioni, e questo ci dà la possibilità di viaggiare con la fantasia, e di immaginarla come meglio crediamo, proprio come ci avevi anticpiato. E' vero che ha qualcosa di Marysueniano (si può dire!?), però resta comunque un bel personaggio. E' insicura, ma è anche forte e testarda. E' timida, ma sa tirare fuori un bel caratterino, è cinica e acidella, ma anche molto dolce e sa ammettere di aver sbagliato. Ti confesso che ho pensato a te tutto il tempo, un pò perchè la storia, essendo stata ispirata da un tuo sogno, si rifà sempre a te, un pò perchè di carattere ti immagino molto simile a questa Wina. Molto più che ad Annika, per esempio. Forse hai qualcosa anche di Claudia, ma Wina mi ha fatto proprio pensare a te, zietta. Non voglio nemmeno parlare di quell'orribile mostro stupratore di Robert. Se non fosse stato la molla che ha fatto scattare l'amour l'avrei già ammazzato! Complimenti anche per questa bella shot, Sara. Mi è proprio piaciuta, sei sempre brava e non ti smentisci mai per la tua vena creativa. Non perdere l'ispirazione per Thunder road, comunque. Mi fido di te, aspetto un aggiornamento. Baci. Lory.

24/12/08, ore 19:09

Perché? Dimmi perché io sogni così, tipo "benedizione divina", non li faccio? Protesto!
Gelosia a parte... Finalmente leggo l'opera nella sua integrità! Inutile dire che il best of the best di tutta la shot è Tom il Geloso/Possessivo/Territoriale. Guai a chi tocca le sue proprietà! E poi, diciamolo, chi non vorrebbe avere un Tom geloso e pure in condizioni di seminudità? Una delle cose più eccitanti in cui si possa incappare. Il Viscido è appunto un viscido insoffribile e personalmente lo avrei scaraventato giù dalle scale, ma io non faccio testo, sono un tipo abbastanza scarseggiante di pazienza. XD
Il personaggio di WIna mi lascia a cavallo tra due giudizi: da un lato mi piace, è insicura al punto giusto, com'è ovvio che sarebbe una che ha a che fare romanticamente con Tom Kaulitz, umana e simpatica, ma dall'altro mostra qualche sintomo di marysueismo che diciamo non è uno dei miei elementi preferiti. XD D'altro canto un personaggio che ha a che fare con Tom, mi spiace ammetterlo, non può non essere esteticamente apprezzabile. Non voglio accusare Tom di superficialità, però credo proprio che non si sprecherebbe a fare "amicizia" con una ragazza che non sia almeno carina. E' un uomo, del resto. ^^ Quindi tutto torna, niente stridori.
Dopo questo apprezzatissimo regalo di Natale, ti lascio con tanti auguri (Anche di buon compleanno, anticipati!) e la speranza che Thunder Road abbia presto un aggiornamento. ^^

24/12/08, ore 16:16

"Summer Dream in Winter", possibile che pure nei titoli mi debba far venire il magone? sei diventata una strega, lo dico io...
Cavolate a parte, qualche spezzone l'avevo letto e ti avevo già detto ciò che pensavo, però ora l'ho riletta tutta completa e devo dire che se è così che ti manca l'ispirazione....fattela mancare più spesso! La storia mi piace, mi affascina questa evanescenza della protagonista, che hai creato a immagine e somiglianza del lettore di turno. Bella, Bella Bella. L'accostamento Tom/Orso Polare è la cosa più giusta che si possa fare. Quel ragazzo è all'inizio scontroso e poco socievole, quasi quanto un riccio.
Quando cadono le sue difese però....
Non ci sono altre parole! Lo adoro... e adoro anche te!
Ma questo già lo sai!
Questa buona storia di Natale mi ha portato addosso una dolce malinconia, ma comunque è stata proprio una bella idea.
Un bacione!
Marty!