accettami
di 8DarkMoon

20/06/17, ore 13:35

È davvero bello vedere una yuri in questo fandom e, in generale, su EFP, dato che la maggior parte dei racconti sono yaoi - per quanto apprezzi entrambi i generi -. Inoltre, mi piacciono molto i personaggi che hai trattato, e adoro il loro rapporto, che sia esso visto come fraterno che come romantico.
Ho qualche dubbio sul soprannome che Ymir ha affibbiato a Christa, "paperella". Non me lo immagino molto uscire dalla sua bocca, ma questa è unicamente un'opinione personale.
Sarebbe meglio cambiare size e font, e in generale la formattazione della pagina: le scritte sono troppo piccole e ho avuto problemi a leggere il testo, tanto che, ad un certo punto, mi è sorto il dubbio che non fosse presente il codice HTML. Una struttura migliore invoglia il lettore a proseguire con la storia.
Ho notato molti refusi di ortografia, probabilmente dovuti a distrazioni ed errori di battitura. Ti consiglio di rileggere.
Ci sono troppi puntini di sospensione, soprattutto nella prima parte del testo.
Mi scuso se sono sembrata troppo maestrina, ma la storia in sé non è male e vorrei che fosse più "bella" possibile!
Parlando invece dei lati positivi, ti faccio i miei complimenti per la pazienza avuta nello scrivere un testo così lungo. La vicenda è abbastanza dinamica e, a parte qualche imprecisione, scorre bene.
Il tuo stile mi piace abbastanza, è descrittivo senza tediare troppo, brava.
Sia Ymir sia Christa mi pare non sfocino troppo nell' OOC.
(Recensione modificata il 20/06/2017 - 01:35 pm)

02/02/16, ore 21:12

Ho trovato questa storia davvero carina, soprattutto dove si spiega il rapporto che c'è tra loro nella parte iniziale: L'ho trovata davvero molto dolce.
Brava, continua così! Nice work! A presto. ;)

26/07/15, ore 16:41

Bel racconto complimenti, molto originale e ben scritto però con qualche errore di battitura verso la parte centrale del racconto, però si possono ignorare per una storia scritta così bene. Adoro lo yuri, ed avendone letto molte di fanfiction yuri lemon questa mi è sembrata abbastanza buona (nonostante abbia fatto tre recensioni non farci caso lol) e ti stimo troppo solo perché è yuri xD alla prossima

15/04/15, ore 08:10

Bellissimo racconto.Un racconto coraggioso e rucco di amore e sensibilità.
Le due protagoniste simpatiche e sicere, come si conviene a un amore vero e puro.
Ciao, continua
Manu

14/04/15, ore 12:21

Mi hai strabiliato, eccezionale, poi il modo di scrivere mi appassiona. La storia bella e il vero amore ancora una volta ha trionfato.
Bene sei stata brava.
Alex

14/04/15, ore 07:55

Sei bravissima, mi è piaciuto quello che hai scritto e bello che metti in evidenza che l'amore è amore sotto tutti i punti di vista.
Approvo tutto quello che hai scritto.
Ti ammiro.
Lorenzo

12/04/15, ore 21:46

Ho appena trovato ora il tuo racconto e mi è piaciuto molto. Ottimo rapporto di amicizia tra le due ragazze, sfociato in un grande amore, Che grazie al contributo di Ymir è diventato eterno.
Brava sia per aver saputo scrivere una vera OS e sia per il coraggio di aver scritto su un tema particolare.
Sei forte e ti ammiro.
Stefano

12/04/15, ore 21:27

Non mi interessa se si tratta di una storia Yuri, amore è sempre amore e io leggo tutto ciò che parla di amore perchè sono una romantica sentimentale.
Brava hai avuto coraggio perchè per noi donne è piu facile scrivere un Slash che un Yury.
Il racconto mi ha commosso. e poi Ymir è stata grande. E poi è finito bene, come desidero io.
Brava e grazie .
complimenti Lisy

12/04/15, ore 00:13

E' la prima volta che leggo un yuri, e lo fatto solo perché lo hai scritto tu e devo dire che non mi è dispiaciuto, scritto tra l'altro bene, tranne qualche errore di battitura, solo perché non hai riletto.
L'amore è amore qualsiasi natura esso sia. E sono contento che le due ragazze abbiamo trovato la realizzazione dei loro sogni.
Commovente la figura di Ymir, che per amore si è data in pasto a quei sporcaccioni che frequentano quei tipi di locale. Cosa non si fa per amore.
Sono contento per te, che tutte le volte che ti presenti lo fai in maniera eccellente.
Ciao Francesco