Estemporaneo
di Mao_chan91

01/01/09, ore 15:03

Ogni tanto "inciampo" nei tuoi lavori curiosando per altri Fandom in EFP e sempre queste tue creazioni le dezinisco piccole perle di poesia.
Sarò banale, ma la poesia c'è e il sentimento, le figure retoriche il linguaggio delicato e incisivo rende il tutto una perla, qualcosa che nasce in un abisso oscuro e salato; nel buio dei sentimenti più profondi -e per questo difficili da esprimere- e nel salato di lacrime e di una vita che soffoca, per diversi motivi. Ren e Reira queste cose le hanno vissute e sono personaggi in apparenza così semplici, ma probabilmente i più complicati dell'intera serie ( anche più di Nana O. e Takumi ) e proprio per le esperienze che hanno vissuto questi due, insieme, sotto la tua mano comprensiva riescono a formare questa perla.
E' un po' contorto come discorso, ma spero di esser riuscita a spiegarmi, fatto sta che l'ho davvero apprezzata questa Flashfiction.

28/12/08, ore 16:27

Perfetta per descrivere il loro rapporto e poi io con la neve ho sempre avuto un rapporto strano: adoro il nevicare, il diventare bianco, tutto che si copre e un'euforia strana mi prende mentre rimango lì quasi in adorazione; è quando smette che comincio a preoccuparmi e mi dirò che si scioglierà e mi arrabbio perchè a quel punto sarà solo acqua da buttare. Insomma mi hai preso in castagna^^ Complimenti ancora una volta (però torna presto all'FMA! che le tue storie mi ispirano XD)

23/12/08, ore 23:34

Tesoro, ladeida è stupenda perchè c'è tutto il mio potere immenso. *mwahaha*
A parte questo, è come la volevo. Io sono assolutamente invaghita di quella strana linea tra amore e amicizia, con Ren e Reira, poi, è così facile cadere un po'. Ma non troppo, ecco, tra loro un bacio sarebbe solo qualcosadi quasi superficiale, è qualcosa di leggero, che non significa niente se non, forse, un piccolo ristoro. Ma mipiace che il ristoro significa anche un po' di calore, e quindi lo scoglimento della neve, che diventerebbe banale acqua, non sarebbe più simile alla casa di Ren.
Una piccola perla delicata. Ogni passaggio è leggero, ma quella leggerezza di chi prende la vita come viene, un po' sbandando, quando uno vuoel godersela fino in fondo, anche sbagliando. E' così che è Ren. Ma per me Ren è proprio così: è uno spirito libero che non ha paura delle sue azioni, molto istintivo, e anche capriccioso, perchè no? è interessante, così! ù_ù
Insomma, grazie mille! *_* Miglior auguri, non potevi! ;__; *sniff*

23/12/08, ore 23:02

Wow..scritta davvero bene, i miei complimenti . Una flash ff stupenda!^_^ . Bell'idea quell di Ren e Reira ..^_^ . Bacioo e buon natale!