My dear diary
di ferao15

02/06/15, ore 22:43

Ma che vampiro dolciotto *m* e noi adoriamo i vampiri, non è vero?
T^T certo che però è triste la storia di come si è trasformato *sniff sniff* il vampiro non avvezzo alle relazioni sociali amava tanto la sua mamma... vampiro creatore cattivo! *sniff sniff*
Però alla fine ha incontrato la nostra strega xD in un modo tutto originale e particolare; è stato il suo primo animaletto da compagnia! Poi secondo noi sapeva che si sarebbero rivisti xD lo hai seguito, di' la verità bel vampiretto!
Questa storia ci piace sempre di più u.u

Baci,
S i l v e r

02/06/15, ore 22:30

Oddio, questa strega è uno spasso! xD Stiamo ancora ridendo!
Ma è davvero un pazzo, sul serio; però, intriga! Chissà qual è il passato di questa strega smemorata dalla compagnia molto particolare.
Il non-morto e il fidanzato vivo del non-morto intrigano x°D ... anche se sono curiosa anche per il tipo normale e il vampiro... mmm... okay, adoriamo tutti questi personaggi al momento!
Andiamo al prossimo capitolo! *m*

Baci,
S i l v e r

21/04/15, ore 17:23

ohoh, la storia inizia a farsi interessante aw, mi inizia a piacere, spero solo che questo vampiro non inizi a brillare alla luce del sole, perchè i glitter non mi piacciono \0/

btw questo capitolo è molto triste, mi è dispiaciuto il momento in cui la madre di ehm... *inserire qui personaggio* viene uccisa, in più sembra aver sofferto parecchio quando viene trasformato in vampiro

mi ha incuriosito molto il capitolo, è scritto molto bene, devo inquadrare bene ancora la storia, e capire anche se ci sono anche le mie ship /giudichissimo ti tengo d'occhio ewe

spero il prossimo aggiornamento non tardi troppo ♡ a presto!

20/04/15, ore 16:46

Ed è arrivato anche il vampiro, con la sua storia tristissima della perdita della famiglia e la trasformazione in essere assetato di sangue. Chi puo essere il vampiro..vediamo..non so ma ci vedo troppo Leo, forse per quel suo essere elegante, sembra venire da un'altra epoca (ce lo vedo troppo a recitare in un drama storico, sarebbe perfetto per la parte del samurai *.*). Si per me il vampiro è Leo! Aspetto di cominciare a capirci qualcosa con questi personaggi, spero di non aver sbagliato troppo con le identificazioni!!

18/04/15, ore 12:33

Sembra divertente, amo le storie fantasy e qui di personaggi fantasy ce ne sono a bizzeffe :D Sono curiosa di sapere chi è la strega che ha combinato questo macello portandosi a casa cinque strani tipi non proprio raccomandabili, non deve essere per niente una convivenza facile la loro ihihi Secondo me la strega è N, ho questo sospetto :P Metto tra le seguite

16/04/15, ore 21:00

salve!

trattandosi di una intro, mi sembra promettere bene, adoro questi concept sovrannaturali, anche se devo un po' inquadrare la trama (ma soprattutto il pairing principale o comunque presenti nella ff), ma andiamo per gradi~

per il momento inserisco la storia tra le seguite, e spero possa aggiornare presto, alla prossima allora!