Our Dark Side
di LaylaParamour

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/10/15, ore 22:10

Scherzi? Tempo sprecato?! COL CAVOLO! Grazie a TE per aver condiviso con noi questa bellissima storia! Io e la signora Pam abbiamo avuto bisogno di 3-4 giorni per riprenderci dal fatto che fosse finita *sigh*
VOGLIAMO LO SPIN-OFF SUI MARMOCCHI DI EMILY E PAIGE! U.U
O qualsiasi altra cosa purché sia Paily, siamo in un periodo di siccità quiii! :P
Aspetterò ("aspetteremo!", ci tiene a precisare la signora Pam. Okay, comincia ad essere disturbante questa cosa, vado a rinchiuderla di nuovo nello sgabuzzino con le altre mamme.) con ansia la prossima FF!!!
Come faremo ad arrivare fino a gennaio altrimenti? ç_ç
Menomale che è tornato OUAT, va! :P

Alla prossima! :3

28/09/15, ore 22:46

Un finale positivo era quello che ci voleva.
Non devi ringraziarmi: non è stato per niente tempo sprecato recensire. Con questa storia hai dato un tocco di luminosità in più ai miei sabati e spero che la tua nuova storia possa essere letta presto.
Alla prossima, cara la mia scrittrice Pailyheart.

27/09/15, ore 23:11

Mi commuovono sempre le conclusioni... Mi hai fatta innamorare dei personaggi e della storia.. Mi mancherà un sacco questa fanfict.
Sei stata proprio brava <3

26/09/15, ore 17:00

Ciaoooo!!! Volevo farti i complimenti perchè ho seguito tutta la storia in silenzio ed è stata troppo bella!!! Purtroppo si è conclusa ma sono sicura che ci delizierai con altre storie sulle meravigliose Paily <3 ogni singolo capitolo è stato bellissimo ma uno di quelli che ho preferito è sicuramente l'epilogo perchè è finito nel migliore dei modi e hanno anche parlato di diventare madri *________________* Spero che pubblicherai molte altre storie Paily e non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie :D un bacio

-Giorgia-

25/09/15, ore 20:35

*sniff sniff* La mia povera piccola lupacchiotta spelacchiata :( Fino all'ultimo ha tentato di far rinsavire il fratello, ma poi ha dovuto farsi forza e prendere comunque la decisione più difficile.. sono triste, e il fatto che questa FF sia quasi finita non aiuta! ç_ç

Cosa farò dopo il prossimo capitolo, cosaaaa? T_T Di cosa discuteremo io e la signora Pam? *sigh* Aspettiamo con ansia altre storie! :P
A domani! :3

22/09/15, ore 13:53

Cavolo...non pensavo che Paige avrebbe ucciso il fratello. Credo che adesso non si riprenderà più :'(
Comunque bel capitolo, pieno zeppo di colpi di scena! I miei complimenti per la trama è per come hai saputo svilupparla, lasciandoci sempre col fiato sospeso.

22/09/15, ore 02:11

È la prima fanfiction che leggo. O meglio è stata la prima che ho letto e non ho potuto fare a meno di continuare a seguirla finora. È scritta davvero bene e la storia è davvero ben costruita e per noente scontata. Mi sono piaciuti tutti i colpi di scena e l'ultimo capitolo mi ha fatto battere il cuore dall'ansia e dal dispiacere finale. Mi piace.. Complimenti davvero... Aspetto di leggere altre tue storie dopo questa!

20/09/15, ore 01:10

Non ci posso credere anche io che sta finendo... Mi ero affezionata tantissimo ai personaggi...

18/09/15, ore 20:18

COOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAA?! NO VA BEH, SONO SCONVOLTA.
Un licantropo che diventa vampiro? Adesso sono più confusa della scimmietta di whatsapp che si copre gli occhi <.< E POI PERCHEEEEE'!? E' stato un colpo basso questo, ah. Dritto al mio povero cuoricino ç_ç Finalmente però Emily ne ha fatta una giusta seguendo Paige, non voglio immaginare cosa sarebbe successo se quell'inguaribile romanticona se fosse andata da sola ad affrontare Maya e TIPPY CHE SI E' TRASFORMATO IN ERIC CHE ERA UN LICANTROPO E ORA E' UN VAMPIRO E UGHHHH magari domani ci capirò qualcosina di più! :P
Nel frattempo faccio la conta alla rovescia! U.U

14/09/15, ore 00:47

Eric????
È davvero lui??
Se inizi a fare come Marlene non possiamo essere sicuri di niente, nemmeno dei morti. Per tutto questo tempo come ha vissuto il ragazzo? Cosa ha fatto? Non dirmi che si è alleato in qualche strano modo e per qualche assurdo motivo con Maya!!!?! No dai, è un'ipotesi assurda. Ma con Marlene mai dire mai! E visto che tu sei la sua rincarnazione....abbiamo bisogno del prossimo capitolo! Urgentemente!!!!

12/09/15, ore 11:18

oddio, avevo tantissime ipotesi ma l'idea che fosse eric non mi è mai passata per la mente.. adoro sempre di più questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà..complimenti :) al prossimo aggiornamento :)

11/09/15, ore 16:43

GNAAAWWWW! è_é Questa attesa è snervante, ouch!
Almeno Emily finalmente ha smesso di far finta di non vedere ha capito che Maya non è la persona che lei pensava che fosse (E qui ho la signora Pam che continua a dire "L'avevo detto, l'avevo detto che di quella piccola vipera non ci si poteva fidare, lei e le sue finte allergie per i frutti di mare, arg!"). E ora voglio dire una cosa a Tippy [modalità Nicki Minaj-on] che per tutto questo tempo ha finto di essere un buon pappagallo quando invece è un vampirallo spietato e senza scrupoli: se fai del male a Spencer ti cucino arrosto! U.U

E gnente, detto questo aspetterò con ansia domani per scoprire se davvero c'è Tippy sotto l'altro cappuccio (o una Alison o una Cece di queste) :P

A domani! :3

08/09/15, ore 16:00

Oh Gesù.. E chi cavolo è questo?
Fantastico episodio come sempre ;)

06/09/15, ore 13:14

Un aiutante??? Cavolo questo ci sorprenderà?! Lo sapevo che quella zoticona di Maya c'entrava qualcosa e mi sbagliavo. Si, mi sbagliavo perché lei non 'entra qualcosa: è tutta opera sua!
Spero che Emily sia realmente convinta di combattere Maya. E Paige...Paige <3

22/08/15, ore 15:06

Oddio noooo!!! Spence!!!!! Non me lo aspettavo proprio! Non farle accadere nulla di male ti prego:( sicuramente avrà scoperto qualcosa!
Ci mancava solo Emily che si urta, proprio non ha capito -.-"
Ottimo capitolo! E poi, ci hai lasciato col fiato sospeso quindi...aspettiamo già il prossimo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]