Bacio d'amore
di Shainareth

09/01/19, ore 17:57

Sto adorando questa OS, davvero. Tralasciando il fatto che si tratta di Kentin e io ho una mega cotta per lui e i suoi occhioni verdi (che poi ho una cottarella per tutti i ragazzi del gioco ma okay), sei riuscita a scrivere una storia breve ma intensa, dolce (sto ancora sclerando) ma divertente (Castiel non delude mai). Quindi complimenti! (:
P.S. Sto ancora morendo dal ridere per Lysandro! Ahahah immagino la scena.

20/10/18, ore 18:56

Dio mio, questa la adoro! la ADORO! Ma come fa Kentin ad essere così adorabile, scemo e ardito al tempo stesso?! Giuro, questa storia me la rileggerò chissà quante volte, perché è un amore e, al tempo stesso, è da piegarsi in due nel finale. Sul serio... Kentin è qualcosa di unico e qui.. tra le tue mani.. si esprime al meglio. è fantastico il modo in cui riesci a mettere insieme le scene, passando attraverso i sentimenti più complessi e poi.. regalandoci risate a non finire. Certo che Castiel lo rendi un tantinello odioso\irresistibile con quella sua faccia da schiaffi e quelle battute che non sai mai se ridere o fargli girare la testa da sopra il collo (ma davvero.. Lysandre come fa a stargli vicino? Posato e riservato com'è, mi sembrano il diavolo e l'acqua santa!) e la cosa mi diverte. Tanto! Povero Lys, di sicuro anche lui non sarà stato tanto normale nel colorito mentre tornava fuori a mani vuote.. però Kentin e la Dolcetta sono qualcosa di adorabile e io sto davvero invidiando il coniglietto...
Ma dimmi, c'è un ordine preciso in cui mi converrebbe leggere le tue storie? Perché io sto andando un po' "a sentimento" e non vorrei perdermi niente per strada...
Per ora ti mando un bacio e tantissimi complimenti. Sei super! tua Alys

P.S.
Le battute finali sono state il TOP! Hai un talento unico, lasciatelo dire! *o*

17/05/15, ore 22:30

È molto carina e a me è piaciuta tantissimo!
Anche perchè sono una fan accanita di Kentin😍😍😍.
Spero che ne scriverai altre su di lui!!!
A presto,
Volpe Rosa

12/04/15, ore 21:43

Aww, dovrò inviarti uno spupazzamento virtuale, sì ♥
Cioè, che mi hai scritto una shot per rimediare all'enorme errore della Dolcetta di aver messo quel dannato coniglietto tra lei e Kentin è... troppo dolcioso *_____*
Poi boh, tutto il dialogo è una meraviglia, credo che sia una delle storie che preferisco, fra tutte quelle da te pubblicate: c'è Kentin che si arrabbia, ma poi la Dolcetta dice quella cosa (‘ti adoravo anche prima’) e gli dice anche che ha pianto quando è partito e io mi sciolgo *^* Finalmente vleggo un dialogo del genere fra i due, perché, sarà che non ho l'affinità più alta con lui, la mia Dolcetta non ha mai detto al Kentin del gioco che gli era mancato ;__;
Ed è ovvio che ci era rimasto male il poveretto quando aveva baciato il conigliastro e io ho continuato a sciogliermi per tutta la durata del racconto, e ho toccato i punti di massima scioglievolezza (?) quando lui afferma ‘tu invece mi hai ferito qui’ e si tocca il cuore ♥ e quando è così maschio da dirle che sta per baciarla *_____* Aww! Io amo queste cose ♥ E questa volta sono stati entrambi due tardetti, perché, insomma!, uno dei due deve pur decidersi e io il famoso e tanto atteso bacio lo volevo vedere, però sono consapevole che non si può avere tutto quindi mi accontento :3
Castiel, santo cielo, ha aggiunto quel pizzico in più di comicità che mancava! Come ce lo vedo a sghignazzare e a fare battute di quel tipo xD Ti amiamo, Cassy (o forse no)!
Ora, tra l'altro, capisco anche il perché dei continui riferimenti di Lysandre ai conigli: lui è esattamente come quel piccolo roditore che ha rovinato il primo tentativo del bacio di Kentin, e sappi che, così come il coniglio aveva rischiato di diventare un arrosto, Lys ha rischiato il linciaggio da parte mia u.u Si è salvato solo per la gentilezza da uomo di altri tempi *///*
Ah, e devi smetterla di far sembrare Kentin così adorabile, okay? Non ho bisogno di un'altra crush nel gioco e temo che se continuerai con questo andazzo potrei avere la tentazione di rifare molti episodi solo per ottenere le illustrazioni con lui, e la cosa non va per niente bene!
Sei troppo brava, mentre io dovrei essere a ripassare per domani: anche questa cosa non va bene >.<
Giuro che se fossi almeno un minimo capace di scrivere su questo Fandom (e su Kentin) lo farei senza pensarci due volte, ma purtroppo non lo sono; c'est la vie ~
Almeno, però, sono la prima a recensire e di questo sono così fiera :''3
E un'altra cosa: Kentin me lo descrivi sempre troppo maschio, quel piccoletto adorabile ♥ Tempo che finierò per eleggerlo ragazzo più sexy di Dolce Flirt ed è solo colpa tua!
Però ti ringrazio tanto per averla scritta perché è così dolce e comica e tenera che risulta perfetta, così come l'IC dei personaggi! La mi recensione rende giustizia a questa OS, però grazie davvero ♥♥
Un bacione