Comeback to me
di masrmg_5

questa storia è fantastica ricca di imprevisti .... l'ho adorata e il finale mi è piaciuto molto .... io ho letto già il sequel in inglese (fin dove è arrivato) ed è stupendo anche quello ... spero l'autrice lo completi presto... e non vedo l'ora di rilleggerlo in italiano .... grazie x la traduzione .. :)

Ohhhhh porca paletta...si ti rubo le battute....ma questo capitolo, questa fic (che devi assolutamente mettere tutta qui che è bellissima devono leggerla tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii) non ho parole davvero...è....è...è....è!
Ecco mi hai capito no? Sto seriamente sclerando, è vero io ho avuto delle pillole durante la settimana, perchè mi vuoi tanto bene e io sono una rompiballe di dimensioni bibliche, ma questo capitolo finale è da rileggere mille volte, tutta la fic è da rileggere davvero bellissima di all'autrice che è un genio, ha creato una storia meravigliosa, e soprattutto non AU, che dei SuJu ce ne sono poche.
E grazie a te che ce l'hai tradotta permettendo alle capre in inglese come me di conoscerla.
E adesso mi raccomando tutta la fic qui e pure le altre traduzioni, tutti devono poterla leggere!