Gray Person.
di Sia_

06/07/15, ore 18:49

Nonostante io faccia continue assenze sul sito, la scoperta dei tuoi aggiornamenti mi rende sempre super felice.
Come al solito mi hai anche strappato una lacrima, questa storia è perfetta, sotto molti punti di vista: la scrittura, la composizione, la narrazione e anche, ma non meno importante, la caratterizzazione di Hermione.
Anche se in poche battute sei riuscita a esprimere alla perfezione il suo carattere e i suoi sentimenti, però come al solito, non riuscirò mai ad accettare la morte di Fred.
XOXO
_Giuls17_

23/06/15, ore 22:36

Cara Sia, o cara ex drogata di Api Frizzole, sono secoli che non entro su EFP ma sono capitata davanti a una tua storia e non potevo non leggerla!
Meno male che ci sei tu, a tenere alta nel fandom la bandiera del pairing Fred/Hermione!
Allora, sono un po' arrugginita con le recensioni quindi perdonami...
Adoro i momenti del passato, ognuno evoca immagini come una serie di foto attorno a cui si svolge l'aneddoto raccontato, ognuno è adatto all'età dei protagonisti e li hai azzeccati in pieno, parlandoci della loro evoluzione. Sono momenti semplici, ma hai scelto le parole adatte per far smuovere un'emozione nonostante la loro brevità.
E il 1998? Ho sperato che ci fosse un colpo di scena nel finale, lo ammetto. Questo finale mi ha lasciato addosso il magone, veder morire nuovamente Fred è una cosa a cui non ci si può abituare, a prescindere da quanti anni siano passati; e leggere di quello che prova Hermione è stato il colpo di grazia.
Complimenti per la storia, spero piano piano di recuperarne qualcun altra che hai scritto in questi anni!
Un bacio,
Aura

08/06/15, ore 17:18

Sono tornata su Efp dopo un mucchio di tempo e ho subito pensato di leggere una storia sulla mia coppia preferita, scritta da una delle mie autrici preferite.
Che dire? Mi ha spezzato il cuore, da buona fangirl che sono, ma la dolcezza contenuta negli 'spezzoni' degli anni precedenti alla Guerra me l'ha ricomposto.
È davvero una storia magnifica, come tutte quelle che scrivi tu. Davvero magnifica. È passato davvero un casino di tempo dall'ultima volta che il mio cuore ha battuto così leggendo una fanfiction.
Spero di poter leggere presto una tua nuova creazione!
Un bacione,
-Marti

26/04/15, ore 19:02

Ciao! Sinceramente questa one-shot è... wow!
Non so dirti che cosa mi sia piaciuto di più. Sicuramente ho apprezzato:
- la narrazione frammentaria, suddivisa per anni;
- la scoperta della morte di Fred che avviene in modo graduale;
- i tre momenti "1991, 1993, 1995" che descrivono i tre contatti sempre più ravvicinati;
- la poesia delle immagini che descrivi.
Spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo. :-)

24/04/15, ore 12:07

Ciao! ^^
Questa FanFiction è... bellissima!
Dall'inizio, la malinconia e timidezza di Hermione, fino alla fine, con i baci tra lei e Fred.
Io preferisco la Ron/Hermione, ma anche la Fred/Hermione non mi dispiace e leggo molte FanFiction su questa coppia.
Infatti, secondo me, una brava autrice potrebbe farmi piacere anche nuove coppie, come è successo con la FredxHermione.
In ogni caso scrivi davvero bene, non ho notato errori e, dopo aver letto questa FF, credo che andrò a leggere anche qualche altra tua storia ;)

~HeartRain

19/04/15, ore 14:18

Sia,mi ucciderai uno di questi giorni, lo sai?
Non mi stancherò mai di dirti che scrivi benissimo.
Anche questa volta non sono mancate le lacrime ma non mi importa, l'ho amata anche questa.
Alla prossima :)
Ale ♥

12/04/15, ore 21:43

Ciao :) è solo un mesetto che mi sono iscritta, ma ricordo che quando non lo ero ho letto anche altre tue storie; quindi per me è un sogno che si realizza recensirtene una. Scrivi benissimo, davvero. Le espressioni che utilizzi sono originali e intense; in particolare mi è piaciuto il punto in cui ,parlando del grigio, hai inserito il fatto che lui, invece,portasse l'arcobaleno. Amo davvero tantissimo questo pairing e il fatto che sia sempre meno usato mi rattrista. È stata una gioia trovare la tua ff. Comunque, ti raccomando di stare attenta ai verbi: sono tutti giusti, tranne quando hai scritto del pensiero che non poteva occupare la mente di Herm in quel momento; infatti hai detto: ' che questo pensiero si espandi', mentre è si espanda. Ma non preoccuparti, non fa di te una scrittrice meno brava. Spero di poter leggere altri tuoi scritti in futuro, se son su questo pairing tanto meglio ^.^ ♡ ♡ baci ♡