Chi è davvero Rose Weasley ?
di HyperionPettyfer

16/03/21, ore 15:12

Ciaoooo, come va? Volevo sapere se aggiornerai mai questa storia, io la amo e vorrei sapere se mai aggiornerai, se puoi farmelo sapere grazie prego ciaooooooooooo

29/04/17, ore 22:56

Bel capitolo sono contenta che hai aggiornato non vedo l'ora di leggerne un altro

27/04/17, ore 08:03

Finalmente! Sono un bel po' di mesi che questa storia è rimasta in stallo e l'ho letta nuovamente altre 3 volte. Mi dispiace per questa tua "crisi" e ler la mancanza di idee. Il capitolo mi è sembrato un po' più confuso dei precedenti ma è ricco di nuove scoperte. Baci Fandomvitafandomlove P.s In quale anno scolastico si trovano i personaggi?

03/05/16, ore 16:51

Avevo per un periodo smesso di seguire questa ff e rileggendola mi dispiace perché è bella e cristallina come metodo di raccontare Rose e chi la circonda :) spero di leggere presto il continuo *.*

09/04/16, ore 09:08

È veramente bella questa storia. Scrivi bene ed è un'idea fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

04/10/15, ore 01:18

Ciao! La tua fanfic mi piace tantissimo! In generale amo la coppia Rose e Scorpius, e questa fanfiction é la perfezione scesa in terra!!! Non vedo l ora di leggere il seguito ^^

Tua Sarapia

04/10/15, ore 00:39

AHAHAHA oddio, sto morendo dal ridere e non smetto piú XD fantastico, non vedo l ora di continuare a leggere!
Sarapia ^^

07/09/15, ore 11:47

Come al solito non mi hai deluso ... il capitolo lo adoro come gli altri .... grazie per aver seguito i miei consigli ... in questo capitolo ho visto il lato dolce di alex e scorpius. ... lo adoro aggiorna presto per piacere .... continua così è fantastico

06/09/15, ore 16:32

È stupendo, tutti gli altri erano più spinti o selvaggi, pur sempre belli non fraintendere ma questo aveva un altro tipo di bellezza, è dolce, fa capire che non sono solo i fighi, si vogliono bene, o si amano come nel caso di rose e scorp. Mi è piaciuta moltissimo la parte nella quale ci sono Alex e scorp che parlano,finalmente tutti hanno capito che scorp ama rose e così la smettono di fare i coglioni stupidi egoisti.
Ho quasi lanciato il cellulare quando ho letto " futuro marito" riferito a james, si sticazzi.
La stavo odiando, un grancazzo e arcicazzo!
Aggiorna presto

19/08/15, ore 11:38

O mio dio, pensavo di aver recensito e invece oggi mi accorgo di no, comunque dopo averti reso partecipe della mia memoria ti rendo anche partecipe della mia adorazione per questa ff, è fantastica poi questo capitolo è una cosa assurda, la parte più hot è scritta bene, non è esageratamente spinta ma neanche noiosa un mix perfetto, poi il fatto che scorpius ci tenga così tanto a rose e si ingelosisca così facilmente è molto tenero. Ho letto l altra recensione e ho notato che ha chiesto di Alex e rose, anche io sono d'accordo ma anche del perché albus sia l unico sopravvissuto ( oltre ovviamente hugo ) all odio verso la sua famiglia da parte di rose. Un bacio e aggiorna presto

02/08/15, ore 15:39

Mi piace troppo lo storia e adoro troppo la coppia scorpius/rose .... mi piace questo capitolo sopratutto la parte dell'obbligo di Rose e anche se scorpius dice che è possessivo in realtà è geloso. Spero che continuerai a scrivere. Sarebbe bello sapere qualcosa di più sull'amicizia di Alex e Rose ... grazie

23/07/15, ore 22:26

Ciao, immagino che sei una serpe come me, anche dal fatto che hai messo rose li si può capire. Comunque stavo aspettando di leggere un aggiornamento e ne è valsa la pena aspettare. Sinceramente non credo che rose sia andata a serpeverde perché lo ha chiesto scorp si vede che è la degna regina di quella casa, nessuno se lo merita come lei, e poi parliamone chi potrebbe superarla?
Dopo il capitolo super bellissimo di Hugo volevo proprio leggerne un altro e draco che ammette che rose sarebbe perfetta in famiglia è proprio il top🔝🔝
Aggiorna presto
Un bacio❤️

23/07/15, ore 20:41

Mi piace rose serpeverde, ma sono di parte perché anche io sono serpeverde. .. mi piace che sia contro la sua famiglia e mi piace che sia così legata a Hugo .... mi sono messa a ridere quando ron ha visto rose e scorpius fare sesso ... mi piacerebbe una scena in cui rose fronteggia James per la storia che si devono sposare, che ci fosse una sfida di quidditch tra rose e james, o che ci fosse un POV HARRY (o POV GINNY )per vedere la sua reazione.
La Storia è bellissima mi piacerebbe che continuasse
Grazie ❤
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 05:57 pm)

23/07/15, ore 17:37

Veramente una gran bella storia...mi piace rose a serpeverde..se la inserissi nel quiddich con albus e scorpius sarebbe il massimo

22/05/15, ore 15:12

Mis ta piacendo d'avvero tanto questa storia e poi Rose serpeverde è il 🔝 . Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, un bacione asia 😘