C'è un angelo per me?
di pinky_neko

20/02/16, ore 11:24

Pinky~, buondì!
Avrei dovuto leggerla ieri, ma per svariati motivi non ce l'ho fatta. Perciò, come incominciare bene una giornata fredda e piovosa senza un po' di sano angst? *sorride* Hehe, ed eccomi qui!

Quella che hai scritto è una storia molto bella e carica di sentimenti sia del personaggio che tuoi. Sì, si legge chiaramanete che è sentita e questo è un bene per la storia, perché sei riuscita a trasmettere chiaramente i sentimenti di Kaoru e a far immedesimare il lettore.

Come ben sai, conosco poco dei personaggi secondari, ma mi piace come hai caratterizzato Kaoru: premuroso, molto legato al fratello, in colpa per non essere riuscito a salvarlo. Penso che il confronto con Syo abbia fornito una visione più ampia di Kaoru, facendo capire anche quant'è profondo il sentimento che prova per suo fratello.
Mi duole molto apprendere che Syo sia morto e che suo fratello si danni ancora l'anima per non averlo salvato. *piange* Kaoruuuuuuuu! Povero piccino...
Infine, il fatto che veda Syo come un angelo custode mi è piaciuto; è stato toccante leggere gli ultimi paragrafi.

Complimenti ancora per la one-shot, Pinky! Anche tu stai diventando un'assassina come Stari. ;×;
A leggerci alla prossima storia! Ciaooo!

24/04/15, ore 08:24

Ma io penso di poter morire disidratata! Sto piangendo tutta l'acqua del mio corpo ToT
Quanto mi piace questa fanfic, davvero... è troppo stupenda. So che lo dico sempre ma questa è ancora più stupenda, ha qualcosa i veramente più stupendo! T^T
Come puoi uccidermi Syo? Ai ha bisogno di lui T^T incolpi Star-chan di angst, ma ti sei vista? È la seconsa volta che hai ucciso quel ragazzino... quell'angelo (*partono singhiozzi a non finire*)
Voglio farti notare una frase che mi è piaciuta particolarmente troppo: "Ogni giorno che passava vedevo in te la mia più grande sconfitta. E sbagliavo, perché tu non eri una sconfitta, ma una grande vittoria, la mia conquista." E qui lacrime a stile cascata.
Hai descritto benissimo Kaoru e i suoi sentimenti di fratello a riguardo della morte di Syo, mi piaceva quel riferimento alla paura che hai messo ad ogni paragrafo, rendeva l'idea (e mi faceva piangere) T^T basta, rimarrò traumatizzata a vita...
È inutile che ti ripeta che il tuo stile mi piace da matti -lo scrivo ad ogni recensione xD
Bravissima, adesso il fandom di Utapri ha una marcia in più con questa fanfic!
Bacioni sofferti
Lyel~♡

22/04/15, ore 06:59

Ciaussu!
Beh, che dire, la tua fic è bellissima.
Cioè, va bene che io al solo parlare di angeli penso a mikage di 07ghost e piango a prescindere, però l'idea di syo che protegge il fratello anche se ormai non c'è più mi piace molto. È scritta anche bene, senza errori che io abbia notato.

Beh, non so che altro aggiungere.
-eris

18/04/15, ore 16:49

Ciauuu!!! ^-^
Alluora... da cosa iniziare.... *ci pensa su* ah, si.... SYO HA PROBLEMI CARDIACI?? Non lo sapevooooooooooooo TwT *piange disperata* (per colpa di internet lento, sono arrivata al nono episodio... ma domani lo finisco tutto!!!! :D) e poi... ha un fratello? O.o
Questa storia è bellissima e ben scritta, complimenti! Io amo Syo e sapere ciò, mi ha fatto deprimere.... però questa storia ripaga tutto. È dolcissima e pucciossissima! Koaru è awwwwwwwwwwwww ^-^ è diventato medico solo per salvargli la vita.... *w*
Non posso fare a meno che inserire la storia tra le preferite! ^-^
Beh.... ora vado, ciauuuuuu ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

12/04/15, ore 22:42

*Kira entra tristemente con me attaccata alla coda (i lama hanno una coda?)* mouuu onee-san! T____T
Osserva il mio avatar, osservalo attentamente! E adesso immaginatelo in lacrime che singhiozza disperato!
Ecco cosa hai fatto T__T
Io ti odio.
Ok no, non ti odio, a dire il vero ti adoro.
Ma ti odio :P
I miei piccoli Kurusu!! TT.TT è, è... è stato come ricevere una pugnalata allo stomaco ad ogni parola! Ad un certo punto ho dovuto smettere di leggere o mi mettevo a piangere.
*porge la corona da "Regina dell'angst"* tutto tuo il titolo, credimi!

Il modo in cui, dalle parole di Kaoru, emerge perfettamente il carattere di Syo, le sue azioni anche negli ultimi momenti, e il suo sentirsi in colpa per non essere riuscito a salvarlo!! è come se si fossero scontrati i sogni di Kaoru "giovane", che era convinto che per salvare Syo gli sarebbe bastato diventare medico, e poi la realtà, che dimostra che a volte non possiamo far nulla per cambiare quello che deve succedere, non importa quanto lo desideriamo o quanto ci impegnamo... *caccia indietro le lacrime* no. ho resistito finora - facendomi violenza - non posso piangere ADESSO!! *labbretto che trema*
E Syo è l'angelo custode di Kaoru... interpretazione molto interessante che mi è piaciuta, perchè di solito tutti pensano che sia il contrario, con Kaoru che tiene d'occhio Syo e fa di tutto per salvarlo, ma il nostro piccolo Chib... *coff* Syo-kun fa altrettanto: continua a lottare per Kaoru, rimane forte per Kaoru... insomma... *si preme le mani davanti alla faccia ed emette un mezzo urletto* io li adoro questi due!!
E adoro la tua FF! *la aggiunge diligentemente ai preferiti*
Oneesan wa saiko desu!! (Ci avrò beccato? Mah! Misssshhhtero xD)
Me ne *sniff* vado prima *sigh* di iniziare a *SOOOOOOOOB* piangere! *scappa via mentre Kira la segue tristemente*
Ancora complimentiii!!! Alla prossima!
Bacioni,
Starchan! (che continua a ribadire che tu sei più angst di lei U_U)