Il Natale... Che ha di speciale?
di 9Pepe4

11/10/11, ore 17:42

Ahahaha, grandiosa! xD
Ti chiederai: possibile che io cominci una recensione sempre con una risata? Cx
Beh, con fanfiction del genere, spassose dunque, non posso evitarlo! xD
Beh, ma mica vegeta ha tanto torto, eh? *-*
Il pandoro è buono, non è tra i miei dolci preferiti ma lo mangio più che volentieri! *___*

25/12/08, ore 11:57

CHE BELLA FANFICTION!!!!wow beata te che ti vengono delle invenzioni di notte cos' belle, a me non mi vengono neanche di giornoXDcomunque bella drabble!!! buon natale !!! baci

25/12/08, ore 00:26

ahahah bellissima!XDDD. Vedi Veggy, ce l'ha sempre qualcosa di speciale il natale U_U ! . Brava, bella flash!^_*! .Bacini!

24/12/08, ore 23:22

ciau! povero Veggy il sordo XD...la drabble è bellissima ^^ la aggiungo subito hai preferito..anche a me il panettone non piace ^^ ^^ ^^ ci sentiamo ciao ciao

24/12/08, ore 21:24

ahahahahahahahahahahahahah!!! A Vegeta piace il natale per via del pandoro!! XDXDXDDXDD oddio!!! ho le lacrime agli occhi!!!!ahahahahahahahahahah!!!hhihihi!!!! troppo bellaaa!! va in preferiti U_U bacioni e rinnovo ( x la 1001 volta )i miei auguri xD ciao!! baci!!

24/12/08, ore 15:50

Anche a me il panettone non piace, c'è troppa roba dentro >_> Ti starai chiedendo "ma tu che diavolo ci fai qui O.o" Ebbene, sono venuta per recensireeee (parte il coro di applauusi) Ok, basta. Vegeta adora il natale per il pandoro? Io solo per i regali, il pandoro se lo può tenere >_> Hai ragione, devo andare da Babbo Natale che ha visto che gli è scappato un elfo. Bacioni e Buon Natale, Mary

24/12/08, ore 13:08

Bellina! Ero giù davvero e la tua storia mi ha fatto sorridere, ricordandomi che forse, nonostante tutto, nell'ambito natalizio moderno c'è davvero ancora qualcosa di buono e non solo in senso figurato... Panettone, pandoro, panforte chissene frega, poi io mangio tutto! Grazie ancora per avermi tirato su il morale, complimenti e ciao!

24/12/08, ore 12:55

wow! quindi a vegeta piace il pandoro? è per questo che dice che il natale qualcosa di buono ce l'ha? a me ha fatto ridere quando dicevi che bulma arrivava a letto sfinita e dormiva e poi tra parentesi hai sctitto "dormiva pazzesco". stra forte. sai anche io preferisco il pandoro al panettone. sarà che non sono amante dei canditi...bah. complimenti molto divertente come ff. ti aspetto per altre simili. ciao un bacio buon natale.

24/12/08, ore 12:06

Ciao Mary^^ ahah e bravo Veggy xD e brava anche tu, troppo carina e spassosa questa drabble ^^ hai i miei stessi gusti, anche a me il panettone nn piace.. W il pandoro XD ora vado, Buon Natale ^^ kiss

24/12/08, ore 12:02

MAriiiiiiiiii caraaaaaa... che bellaaaaa questa 'Shot!! E' davvero spassosa .. brava!! E' troppo simpatica.. XD XD XD.. certo nel Natale cos'è più importante del mangiare PAndoro..? Niente.. mi sembra logico.. XD ..quello viene prima di tutto. Cmq.. ora vado ci sentiamo presto.. ciau ciao tvttttttttttttb Lallina

24/12/08, ore 11:33

Carina.. Ed un sorriso l'ho fatto.. quindi ritieniti soddisfatta XD Nemeno a me piace il Panettone tra l'altro XD Basio.