50 Prompt ~ (02) ~ Casa
di slanif

22/07/15, ore 00:51

Come ho potuto perdermi questa WonKyu, come!?
Ok, se l'ultima KyuMin mi aveva seccato lo zucchero nelle vene questa me lo ha ripompato di brutto e ora rischio il collasso per coma iperglicemico, ma sono una bimba felice.
Bella come sempre.
Più lunga delle altre e ne sono contenta. così mi sono coccolata meglio ahah.

13/04/15, ore 17:59

Ho poche certezza nella vita ma una è: lunedì > FAN FICTION DI SARA!!!

Oh grazie al cielo abbiamo abbandonato Ryeowook e siamo tornati ad una coppia consueta. Che poi c'è gente che davvero riesce a scrivere ff su Ryeowook e Kyuhyun o sei tu che avevi sbattuto la testa più forte del solito e quindi..? No per sapere...

- Oddio già abbiamo deciso di metter su famiglia? Loro, Bugsy e la PlayStation. Che bello. Anche se povero Heechul. Ora capisco la tristezza della foto su IG. Si sente abbandonato e solo nella sua casa. Magari voleva comprarla lui con Siwon. E invece no, è subentrato Kyuhyun. Son problemi. Ma se gli serve una coinquilina a Heechul io mi offro volontaria. Io, lui, i gatti e Amici il sabato sera. Che bello *_*

- Ah no. Mille film mentali sulla prima riga e poi la casa è solo di Siwon. Dilusione di diludendo.

- Special guest Jiwon! Poteva usarlo come cuccia per Bugsy comunque il camino...

- AHAHAHAHAHAH! Il carattere amabile di Kyuhyun!

- Tesoro Kyu curioso come una bertuccia!!! Eh in effetti lo capisco...

- "Mi prendi per culo?" [...] "No. Di certo non qui nel parcheggio, per lo meno." >>> AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! STO MALEEEEE!!! SARAAAA!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! ROTOLO!!!! AHAHAHAHAHAHA!!! NON PUOI!!! AHAHAHAHAHAHAHA!!! NON CE LA FACCIO!!! AHAHAHAHAHAHA!!!

- "Anche lo zerbino sembrava lussuoso" >>> Siwon può. Lui c'ha li soRdi.

- "Siwon versò da bere e porse uno dei calici all’altro, che lo tenne in mano senza sorseggiarlo. Brutto segno." >>> L'alcolista dei SuJu! Tanto amore! Dai, vieni a VinItaly! Che poi secondo me dopo mezzo bicchiere di Franciacorta millesimato sei già ko... Porta anche Leeteuk che lui solo a sentir l'odore... Il rapimento poi è una bazzecola!

- No Kyu. Tu la gentilezza non sai neanche dove sta di casa. Per questo ti si ama.

- OOOHHH!!! Vedi, Kyuhyun, brutta bestia che alla fine Siwon è un uomo amabile?! Lo fa perchè così non avete tra i cohones Leeteuk che frigna, Ryeowook che cucina, Kangin che lancia palline al cane e la EunHae che limona in ogni anfratto della casa! Vedi che in fondo è bello avere un moroso coi soldi?! ;)

Ok, ho finito! Brava Sara! A lunedì (per la prossima fic) e a dopo (su qualche social!)

13/04/15, ore 10:13

ohhhhhhhhhhhhh!!! l'ultimo pezzo trasuda LOVE LOVE da tutti i pori <3 <3 anche se considerato uno dei due soggetti mi sembra quasi impossibile O.o
Kyuhyun è veramente fantastico, ha una "bastardaggine" che non ha rivali per non parlare della sua faccia da "tolla" anche perchè cercare di "paragonarsi" a Donghae ce ne vuole, anzi diciamo pure che come Hae praticamente non esiste nessuno hahahahahahahahahaha
per non parlare di come s'incazza perchè Siwon ha riattaccato il telefono in faccia...per fortuna che ha ammesso che il fatto che si trasferisca lo rattrista e che gli mancherà considerato che dalla sua dolce voce gli ha fatto presente che è un idiota, un imbecille e che non gli ha spiegato un cazzo!!!!! hahahahahahahahaha Kyuhyun ti giuro se non esistessi bisognerebbe inventarti XD
sai cara amica mia grazie a te sto seriamente pensando che tutti i Super Junior sono dei "drogati" NESSUNO escluso hahahahaha
brava come sempre
buon lunedi