Altri percorsi, solito destino.
di Vivian Gerardi

24/04/15, ore 15:36

Dunque dunque dunque!
Eccomi qui a recensire con imbarazzante ritardo! E così a Kidd è bastato uno sguardo e ora sa che i kiddgirini hanno fatto il loro dovere e sono proprio curiosa di vedere come affronterà la cosa! Sai già che amo il tuo stile e soprattutto amo quando scrivi di loro quindi tesoro posso solo dirti continua così! Oh e aggiorna presto naturalmente!
Un bacione!
Piper.

14/04/15, ore 14:44

OOC? Vorrei sapere dove lo vedi cara, vorrei proprio saperlo u.u Ma parliamo di questa meravigliosa raccolta (si lo so che ci sono stati solo il prologo e il primo capitolo fino ad adesso, ma mi sono piaciuti talmente tanto che sono certa che gli altri capitoli riusciranno solo ad eguagliare questi o addirittura a superarli ^.^) e niente, l'ho messa tra le seguite così ho sempre sott'occhio gli aggiornamenti, e questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, il bimbo è uguale al padre, parlano nello stesso modo fine! Lui e Zoro sono una coppia micidiale, ma cosa si può aspettare da un buzzurro verde che gli fa pure saltare la scuola contando sulla buona fede di Nojiko? Povera donna... Ma voglio esserci se li becca, immagino già pugni e urli XD Che colpo, Kidduccio è tornato... Adesso voglio proprio vedere come si evolve questa storia, e so che non mu deluderai! Bene, fatto. Continua cosi carissima, ciao ciao!

13/04/15, ore 13:01

Dozaaaaaa!!
ricomincio a leggere e recensire dopo un po' e da chi potevo iniziare se non dalla mia sister??
allora tesoro, sai che io adoro le tue Long ( e vedi di terminare tutte) quindi nn dire che nn sei capace di scriverle!! Mi piace molto questo inizio ne sono rimasta mooolto incuriosita quindi continuaaaa!!
un mega bacio kiko