Shit, i am fall in love again
di AmericanSisters98

17/05/15, ore 14:13

Mi è piaciuto molto il castiel pov, soprattutto la parte del plagio ai pomodori. Sapete la mia pigrizia nello scrivere, per cui sarò corta.
Alla prossima storia
Ene
Ps Forza i lupi!!! (anche gli Stark)

23/04/15, ore 19:01

Va abbastanza bene, anche se devo scrivere per domani una storia d'amore tra me ed il mio setuccio caro, comunque volevo leggere qualcosa che mi possa dare idee, sono felice di sapere che c'è qualcuno che mi capisce, e tu birillo che mi dicevi che non devo sempre scrivere! Anche voi odiate sentire sempre le stesse cose, eh?
Ene

13/04/15, ore 16:38

Ale, pure la tua testa dice che ti dona il rosa! Comunque, che vuol dire nda? Ho notato che Gabry compare nelle sembianze di Castiel, o come lo chiamate voi, Cass. Povera nostra prof!!! Pensate se entrasse per puro caso nel sito di efp, e che per puro caso entrasse nella sezione giochi di ruolo, che entrasse sulle storie di efp e che clicasse sulla storia e che, incuriosita dal "biondo cotonato" la leggesse cosa fareste? Rispondete vi prego( ed è difficile che preghi, molto, moooltoo difficile, perchè anche se sono a Berlino posso mandare dei sicari biondi, intesi?)
Ps Ascoltate Wilderness di Jb, è bellliiisssimmaaa(se detto ad alta voce sembra da drogata, peròòò....). Forse ci pubblico una storia$%( d'ora in poi firmerò così)