Aiutami, te lo chiedo sottovoce
di Greystar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/10/17, ore 15:55

Carissima Greystar, la tua storia mi ha presa veramente molto! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ametto che all'inizio ho trovato hermione molto superficiale per la considerazione che aveva di Draco.. per come lo descriveva all'inizio, pensavo che fosse realmente un mamgiamorte! Poi la descrizione di come si era sentita al manor mi ha fatto capire meglio come te l'eri immaginata.. con uno squarcio dentro difficile da rimarginare! L'unica cosa che realmente mi ha lasciata un po' perplessa è tutto questo attaccamento alla bambina, che però viene tirata in ballo solo nei capitoli finali.. ma mi rendo conto che forse non volevi mettere subito troppa carne al fuoco! La storia è comunque molto ben scritta! Andrò ad ascoltarmi anche le canzoni! Non so se mettermi subito a leggere il seguito perché di solito leggo solo storie già concluse per non rimanerci troppo male se poi la storia non viene completata, ma non credo sia il tuo caso! Ho già letto il coraggio di cambiare tempo fa ma non me lo ricordo più quindi, per ora, mi butto su quella storia!! Alla prossima!!

28/04/16, ore 19:54

Oooook l'ho letto ora voglio capire dove trovare il seguitoo.
Storia avvincente ben scritta e descritta giurerei di esser stata li come sfondo in alcune occasioni....
Spero che tu abbia continuato perchè lasciare in sospesoo una storia magnifica come questa è un attentato per noi lettrici XD

28/01/16, ore 15:44

Ciao ^^ Ho appena finito di leggere la tua fantastica ff e vorrei chiederti una cosa... Dove devo andare per leggere la continuazione? Perché spero tu l'abbia continuata perché è bellissima e molto avvincente *_________*

18/11/15, ore 10:19

Cosa ne posso pensare? Ho iniziato la storia ieri sera e l'ho conclusa stamattina quando invece avrei dovuto studiare, ma non riuscivo a staccarmi. Ti potrei dire che è scritta bene, che i personaggi sono ben caratterizzati, ti porti fare una valanga di complimenti, sulla storia, sulla trama e tutto il resto. Ma la verità è solo una, mi ha toccato il cuore.
Le tue storie sono tutte inserite tra le preferite, ti lascerò altre recensioni. Complimenti. a presto

04/11/15, ore 00:00

Ciao Greystar! Devo farti i complimenti, storia ben scritta (con parole ricercate) e trama spettacolare. In una parola, emozionante. Spero di poter leggere il seguito.
Buona serata!

17/10/15, ore 20:38

Ciao, ho appena finito di leggerla e innanzi tutto devo chiederti scusa se recensisco solo ora ma questa storia l'ho trovata oggi; nella miriade di fan fic. che ci sono in questo sito deve essermi sfuggita non l'avevo proprio vista comunque ho rimediato ora.
Devo dire che è stupenda, fantastica, bellissima, meravigliosa e potrei continuare fino ad annoiarti soprattutto è molto intensa dal punto di vista dei caratteri di Draco ed Hermione. Non vedo l'ora di leggere il sequel (ti avviso già che però lo recensirò solo a storia finita perché prima mi piace leggere tutta la storia e recensire alla fine, lo so sono fatta strana) anche perché con questo finale che lascia tutto in sospeso muoio dalla curiosità.
Mi raccomando continua a scrivere storie belle e interessanti come questa.
Un bacio
Sibilla87

20/09/15, ore 15:40

Beh che dire? Sono senza parole, sconvolta e sul punto di un crollo mentale. Bellissima, stupenda storia. Sono assolutamente sbalordita. È scritta veramente bene, le parole sono ricercate, è proprio un lavoro ben fatto. Complimenti è una delle migliori Dramioni che abbia mai letto. Certo il finale ti lascia un po' insoddisfatta e con un velo di triste incertezza ma ciò non toglie che è veramente una meraviglia. Spero ci sia un seguito perché mi hai veramente conquistato.

Di solito leggo una storia tutta di un fiato senza commenti tra un capitolo e l'altro. Però questa volta non sono riuscita a trattenermi. È fantastica! Sento l'amore e la passione dentro le vene leggendola! Ti devo anche fare tanti complimenti per come scrivi! Le parole sono coinvolgenti e in un attimo ti ritrovi nella storia, nei panni del personaggio. Ottimo lavoro. Non vedo l'ora di leggere il resto😊

12/09/15, ore 12:25

Bellissima storia,davvero complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito :)

11/09/15, ore 10:04

CIAOOOOOO:) ho letto la tua storia tutto d'un fiato senza smettere! mi è piaciuta tantissimo!! davvero complimenti! adesso aspetto con trepidazione la continuazione :) un abbraccio

19/08/15, ore 22:10

Storia letta tutta d'un fiato che mi ha colpito tantissimo! tra l'altro ha quel qualcosa in più che la differenzia dalle altre banali Dramione, il tuo modo di scrivere e di descrivere poi...COMPLIMENTI! adesso non posso far altro che continuare a controllare il tuo profilo in attesa del seguito. Non vedo davvero l'ora,
alla prossima :)

17/08/15, ore 18:14

Sei bravissima ho letto la storia tutta d'un fiato! Non può lasciarmi cosi!!! Dimmi che continuerai al più presto! xx Stella

30/07/15, ore 10:20

Finita! Be', che dire, la storia mi è piaciuta molto e lo si evince dalla velocità con cui l'ho finita. Il desiderio di maternità è una cosa che non mi appartiene assolutamente e il fatto che lei si affezionasse così tanto ad una bambina da volerla adottare è stato difficile, per me, da comprendere. Mi aspettavo che la storia andasse a parare più ad un'attrazione fisica tra i due senza coinvolgere da subito sentimenti come quelli legati ad una famiglia, ma il tuo modo di scrivere e di indagare le emozioni mi ha convinto, mi ha fatto capire i suoi desideri e mi sono immedesimata in Hermione. Draco alla fine è stato fantastico *-* io spero che Hermione non si faccia prendere dal panico e accetti: sono una coppia troppo troppo xD Se deciderai di farne una serie ti seguirò :) Un bacio, Erin.

28/07/15, ore 23:11

Devo dire che questa storia mi e piaciuta molto ....trovo che scrivi molto bene. Ho apprezzato la caratterizzazione dei personaggi el evolversi chiaro e coerente della storia e quello di viverla attraverso gli occhi che le sensazioni dei personaggi. Non vedo l ora di leggere il seguito :)

28/07/15, ore 17:01

Molto molto bello anche questo capitolo. Mi piace la lentezza con cui prosegue la loro storia. I dialoghi sono stati meravigliosi! Mi è piaciuta anche molto la descrizione dei loro stati d'animo: la doppia narrazione funziona. Baci, Erin.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]