Amatsuki and Hashiyan's (mis)adventures!
di Amatsuki Senpai

14/04/15, ore 16:57

Amatsuki,crepo.
A parte che io e Shiro(che sarebbe la mia IPOTETICA versione Utaite ma shh è un segreto) non andiamo pazze per Hashiyan e ti conosciamo poco, sono crepata dalle risate.
A partire dall'inizio che è tutto bello e carino poi Amatsuki dice -Ma che giornata di merda!- e viene fuori che ci hai fatto uno scherzone.
E con questo e l'ultima battuta secondo me ti candidano all'oscar.
Scusa se sono pazza ma sul serio mi hai fatto crepareeeeee XD
Tanti saluti (e continua o ti spezzo le braccia),
An13Uta e 46mimi (la Shiro dell'inizio che infilo nelle mie fic :3)

13/04/15, ore 21:52

Ohoh~ salve. *△*
Mi presento, chiamami pure Minorin, Mafurin (♡), MinoMino, tizia che molesta gli utaite o come vuoi tu! v*△*v
Appena ho visto che la fic era sugli utaite, nello specifico Hashi e Amatsuki, Tsuki il piccino, il re del moe, Moetsuki... sì, insomma, quella pecora adorabile con gli occhiali, mi sono fiondata a leggere! *△*
Perché sì, gli utaite meritano più attenzione e sono il mio fandom preferito, gnp.
Passando alla fic. L'ho letta tutta d'un fiato, é carinissima e scritta molto bene. Non vedo l'ora di leggere il continuo~
Quindi, mi raccomando, aggiorna presto, non fare come me, che l'unica cosa che scrivo ormai é la lista delle ship dei vari fandom #sighs.
E ora ti stupisco (?) Io conosco hayamin! *colpo di scena, zan zan* Cioè, ci si conosce su WhatsApp v*△*v
(La faccina che fa spallucce é semplicemente adorabile, uhuhuh.)
Vabbeeeeene~ io non recensisco praticamente mai, solo quando riguarda gli utaite o robe sulle mie ship, o al massimo qualche fic fatta per bene sui miei rpg preferiti. La fic va tra le preferite, sìsì. Keep up the good job~
m a f u r i n ♪
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 09:54 pm)