Re Peter, il Magnifico.
di 30stom

06/06/15, ore 15:21

Ciao 30stom!

Io sono nulla in confronto ad altri, io sono nulla e basta, ma siccome ho letto questa tua storia, trovo giusto lasciarti un pensierino con ciò che penso, almeno per dirti che non è stato inutile scrivere una storia così bella.

Allora, per cominciare, la tua storia è veramente, veramente bella.
Ora però ti spiegò perché altrimenti potrebbero essere parole al vento, parole come tutte le altre, mentre le mie parole sono vere.
Trovo che questa tua storia sia bella perché secondo me Peter in un certo senso provava queste cose, aveva questi pensieri, mentre era davanti a tutta quella folla, mentre osservava tutti i suoi fratelli accanto a lui.
E ogni cosa che hai scritto è scritta con un lessico tale che sembra quello della storia originale, scritta con parole tali che sembra che si muovano di vita propria per raccontare la storia e senza che qualcuno abbia bisogno di leggerle, perché da quanto sono fluide e belle si leggono come da sole, come se ogni volta che sposto l’occhio da una parola all’altra loro facessero da scivolo verso quella successiva.
Io sono una ragazza relativamente curiosa, curiosa per certi aspetti, e questa cosa della mia curiosità verso ciò che leggo, la mia curiosità nel fatto di sapere cosa stava succedendo, sapere come finisce la storia, sapere perché è iniziato così e non in un altro modo, questi fattori (e molti altri) tutti insieme, hanno fatto si che leggessi questa storia e se mai sarà un errore, beh lo rifarei.
Ora sembra tipo una di quelle storie sdolcinate “sono l’errore, non sei tu” ma non è assolutamente quel caso, intendo errore mio personale psicologico.

Poi, che altro dire di una storia così meravigliosa come questa?
Spero solo di poter leggere altre storie come questa, altre tue storie.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro