Cuore Oscuro
di Angel Of Fire

20/04/15, ore 22:31

Ottima one shot. Non lascio quasi mai commenti ma la tua storia merita davvero. La inserisco subito tra le mie preferite.
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 10:33 pm)

19/04/15, ore 09:05

"il desiderio che abbiamo entrambi di scoprirci ancora vivi, di sentire il sangue scorrere e pulsare forte nelle vene"

La cosa più bella di questa storia, quella che la fa spiccare sopra altre simili, è proprio quel "cuore oscuro" che niente, nemmeno l'amore disperato di Kei riesce a penetrare. E tuttavia lei sa che non è crudeltà, ma solo dolore. Ed entrambi continuano nonostante tutto il gioco menzognero dell'amore, incapaci di sottrarvisi, anche solo per sentirsi vivi. Bellissima.

17/04/15, ore 22:56

Sarà perché io lovvo all'incredibile il capiten del film di aramaki ma francamente non ho trovato cosi spietato e brutale questo Harlock!
Come ben sai non sempre abbiamo le stesse idee sul film ma stavolta sono sulla tua stessa linea.
L'harlock di questa one shot è l'Harlock che porta il peso della sua colpa... Ho notato il riferimento alla bomba... E questa sofferenza interna gli blocca tutti i sentimenti.
Key è sicura che solo lei provi amore...arriva a desiderare di avere la forza di lasciarlo ma un uomo interessato solo a puro sesso può essere quell'amante gentile che tu ci descrivi e che accarezza la sua ufficiale dopo per addomentarsi insieme? Per me no... Ed è proprio in questi gesti che io vedo il dolore di Harlock che vorrebbe vivere ma non si permette di farlo per quello che ha fatto alla terra...
Ma dopo ...dopo la fine del film... Potrebbero questi Harlock e Key cosi disperati e passionali avere un'altro tipo di relazione?? ....si ti sto suggerendo un sequel hihihi
Ps: sai una cosa? Questa one shot io la vedo benissimo prima del momento in cui nel film arrivano a Tokarga...Harl e Key sono insieme sul ponte di comando cosi vicini ma anche cosi lontani!
Ps2: purtroppo la freddezza del nostro capiten si sposa benissimo con un film freddo di suo...non c'e molto amore sigh (tutto sprecato quel figaccione in 3d che si sono inventati ufff)

16/04/15, ore 22:41

Dare un senso al comportamento del Capitano del film nei confronti di Kei mi è subito piaciuta!
Ho trovato tremendamente plausibile il rapporto che qui hai descritto tra i due.
Plausibile, tangibile... credo tu abbia profondamente sfiorato la realtà vera del film dove trovo più che probabile che un uomo ed una donna 'relegati' su di una nave da guerra possano avere un simile rapporto.
Molte frasi mi hanno colpita nella loro semplice profondità, ne cito una tra tutte " quella parola che è insieme ordine e preghiera". Da brivido!!
Questa è una delle frasi belle e vibranti che con apparente semplicità arricchiscono lo scritto.
Così come le profonde riflessioni del cuore di questa donna che prende quel poco che può facendoselo bastare...
Moltooo sensuale la descrizione del loro amore...
Il tutto è la descrizione viva e toccante di ciò che nella vita vera può accadere ad un uomo ed una donna.
I loro corpi, le loro maschere... di cui lui non ha bisogno.
"E mi fuggire ancora"
BELLA ho amato ogni riga.

15/04/15, ore 14:14

Scusa, parto dalla fan art che mi ha colpito, ma..e' una foto?Bellissima!
Harlock viene spesso visto come un "ragazzaccio"che prende solo e puro sesso da questa povera Yuki che si devasta l'anima per lui. E' vero e concordo che nel film dimostra una freddezza che non mi piace, ma questo l'ho sostenuto fin da subito...quello non e' l'Harlock che mi aspettavo. In questa fic si intende pure che Yuki ha fatto l'amore solo con lui finora. Dovrebbe scendere da quell'Arcadia, farlo un po ingelosire con qualcun'altro, e fargliela sudare un po di piu'..ha!ha!Vedi come corre poi sto impenitente, quando si accorge che gliela stanno scippando! Robin.

14/04/15, ore 22:20

Dritta nelle storie preferite.
Sei riuscita a trasmettermi tutta la disperazione di Kei che ama alla follia questo uomo così freddo e distaccato in apparenza, ma che nasconde un cuore pulsante e umano. Non saprei definire se sia amore quello che lui prova per lei ma sicuramente è qualcosa di cui ha bisogno e non solo fisicamente. Le carezze che le concede, il lasciarsi accarezzare da lei e l'addormentarsi abbracciati forse potrebbero indicare un sentimento. E sono convinta che in fondo al cuore Kei lo percepisca anche se magari non ha il coraggio di chiedere conferma a lui.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.

14/04/15, ore 16:51

Splendida questa one-shot! L'ho messa tra i preferiti...dunque, mi piace molto come hai reso il tormento di una donna innamorata che da quell'uomo riceve solo sesso e non amore...e mi piace questa versione cupa e un po' spietata del capitano (in perfetto stile film, non certo quello dell'anime): spesso lo vediamo come un uomo senza macchia e senza paura, è vero, ma non dimentichiamo che è un maschio giovane e ed possibilissimo che sia interessato solo al piacere fisico ma non ad un rapporto di coppia...che sia strano per Harlock? Forse sì, forse no, a me piace pensare di no, per questo ho letto d'un fiato questa fic bellissima.
Mi è anche piaciuto come Yuki si pone la domanda: riuscirò mai a dirgli di no, a smettere di cercarlo? Questa è la cosa che più la strazia e che da' sentimento al tutto...per cui bravissima, fic ottima!! E te lo dice una che non ama la coppia Harloch/Yuki, come ben sai....

Baci!

14/04/15, ore 09:50

Favolosa niente altro da aggiungere ♥♥♥♥♥

13/04/15, ore 21:59

Ok, ora che mi sono ripresa dai "cattivi pensieri" che questa hot-fic ha scatenato, tento di scrivere qualcosa che abbia un capo e una coda! *_*
I sentimenti dilanianti e contradditori di Kei, la lotta tra ragione e desiderio, l'istinto di sopravvivenza e l'amore che la spinge a restare, anche a costo di continuare a farsi del male, sono resi perfettamente, in tutta la loro drammaticità. La ragazza si è infilata in un tunnel, fatto di estasi e dannazione, da cui non vedo vie d'uscita, non a breve, almeno. Esperienza comune a molte persone, del resto, prigioniere di un amore malato.
Personalmente, però, non credo che Harlock si comporterebbe così, non con Kei, o Meeme, o comunque con qualcuna a cui sia legato da rapporti di cameratismo e di affetto, anche se di altro genere. Penso che lui sia un uomo che o non ama affatto, e allora non ferirebbe mai i sentimenti di un'altra persona, o, se ama, dà tutto. Ma questo è solo un mio punto di vista, e comunque nel campo delle fic possiamo immaginare questo e altro. E in effetti l'Harlock del film, così gelido e oscuro, si presta anche a un'interpretazione come la tua.

13/04/15, ore 21:24

E qui ti sei superata!!! Davvero. Molto sensuale, erotica questa tua one shot, ma anche piena di dolore e disperazione. Passione e sofferenza che si mescolano e si uniscono, come i corpi di Harlock e Key, per poi esplodere insieme, e lasciare di nuovo un vuoto incolmabile in entrambi. Mi ha colpita molto quello che hai scritto, i pensieri e le emozioni di Key sono talmente vivi che pare di poterli toccare. Il suo bisogno di amare ed essere amata che si scontra con l'oscurità di un cuore che all'amore non ha forse rinunciato, ma sembra averne paura. Complimenti!!
Marta

13/04/15, ore 20:02

Vedi? Lo sapevo che a scrivere le sfumature dovevi essere te!
Riesci a far sprizzare l'eros da questi due come nessuno!
Bella bellissima, diretta tra le preferite, con un'introspezione della protagonista ottima, seppur tormentata da questo desiderio che lui la desideri quanto lei brami lui. non posso nemmeno citare un frase preferita perchè altrimenti farei un copia-incolla di tutta la FF!
Ancora una volta brava, dea dello CH+YK!

P.s: però con questa non è che ci fai sudare di più Eternity? Lo sai, non se condona nulla, eh!