Fangirls
di Death Lady

15/05/16, ore 12:39

Ciao! :)
Ho scelto questa ff poiché mi sembrava veramente leggera e carina. Non mi sbagliavo! Tutto è molto divertente e flebile, il povero Loki che è costantemente tormentato probabilmente non la penserebbe uguale, ma lasciamo fare. Hai descritto bene cosa prova, le sue sensazioni.
Hai uno stile semplice e scorrevole, e non mi sembra ci siano errori nel testo, per cui molto bene.

Alla prossima. Un saluto!
- Snotty

16/04/15, ore 15:35

Eh... povero, povero Loki! Lui che era colmo di gloriosi propositi si deve sentire dire che è carino XD E non sa come reagire.
La parte più comica secondo me sono proprio le reazioni di totale confusione e perplessità di Loki.
Molto carina, ogni tanto ci vuole una cosina leggera come questa.
Complimenti per come l'hai scritta =)

14/04/15, ore 21:03

Ecco: io probabilmente sarei stata quella che avrebbe cercato di stordirlo con un colpo e portarselo via.
Poveraccio. Non augurerei una fine simile nemmeno al villain peggiore, finire fra le grinfie delle proprie fangirls... Mi vengono i brividi solo al pensiero.
However.
La storia è simpatica e non troppo lunga, decisamente divertente, mi è piaciuta.
Saluti-

A r c t i c a

13/04/15, ore 23:33

Semplicemente deliziosa...Ecco svelato il mistero...era questo il vero dolore a cui si riferiva Thanos in caso di fallimento da parte di Loki...rimanere in balia delle sue innumerevoli fans...altro che tortura o prigione a vita...Molto divertente davvero..mi piacerebbe rileggerti presto...nel frattempo complimenti