Un amore nascosto
di Masumi Sera

21/06/15, ore 03:46

Sai socia ci ho ripensato quindi ho fatto un salto ed eccomi qui a recendire,beh che posso dirti tu penso che già come la penso sul capitolo,é meraviglioso ed intenso per non parlare della fine del flashback chi di sarebbe aspettata che Reneé già sapesse tutto,e su questo punto mi hai tenuta in bilico per un pò ma ti ho già perdonata la prima volta che lessi l'intero capitolo quind continua così. Un bacio A

02/06/15, ore 23:07

Finisci tutti i capitoli sul più bello creando un po di suspance e facendoti rimanere incollata allo schermo, molto bello come si sta evolvendo la storia a questo punto spero che aggiornerai presto il racconto per sapere cosa succederà. :)

15/05/15, ore 08:26

Wow abbastanza intenso credo di aver capito bene ma correggimi se sbaglio ma ció che viene descritto è un flashback

01/05/15, ore 15:09

Ciao Gra!
Eccomi finalmente a recensire una tua storia. Inizio con il dire che l'idea è interessante. Una cosa che io non ho mai fatto è cimentarmi in una fiction sugli attori stessi, ma le trovo davvero carine.
E anche la tua storia è carina, però ti sono sfuggiti diversi errori grammaticali che rendono poco scorrevole la lettura del testo, ed il costrutto delle frasi a volte è un po' intricato. Il mio consiglio (che di solito nemmeno io seguo XD ) è quello di non avere fretta nel pubblicare e rileggere con attenzione il racconto.
Per il resto, continua così! Ci servono fan che tengano viva la passione per la nostra Xena :D
Un saluto,
Lesta

26/04/15, ore 22:12

Ma ciao!! Ebbene si, sono io, hihi.
Allooooora, parto dal presupposto che non amo questo tipo di coppia. Non perché io abbia dei pregiudizi o altro, ma per il semplice fatto, che boh, amo le coppie uomo donna.
Ma per il resto, che dire. Molto bello e toccante, non seguo particolarmente il telefilm e quindi mi è venuto un pó difficile riconoscere i personaggi, ma questo non ha niente a che vedere con il tuo metodo di scrittura che parlo molto sinceramente: a me piace.
Sei molto brava, riesci a descrivere i sentimenti dei protagonisti e a far immergere il lettore nella storia.
Parlo da accanita lettrice, mi sono davvero sentita trasportata e ti faccio davvero tanti complimenti.
Vabbe, che dire più? Non lo so, continua a scrivere e magari prova a cimentarti in qualche tipo di coppia.
Per il resto, ancora complimenti.
Ti mando un bacio.
Shally ❤❤

26/04/15, ore 08:55

Si si si si sono felicissima per questo capitilo anche se sono stata duciamo con il fiato sospeso fino alla fine preparandomi al peggio che alla fine per ora nn è arrivato , anche questo capitolo é stupendo ci rileggiamo al prossimo capitolo

21/04/15, ore 14:10

Mhh questo capitolo é abbastanza diverso da quello precedente , ma la storia mi continua ad incuriosire soprattutto dopo questo repentino cambiamento d'umore da parte di Reneé, beh che dire sono curiosa di sapere cosa accadrà in seguito

16/04/15, ore 09:09

Come inizio mi piace molto adoro Lucy e Renee e conosco molto bene la serie e nn solo adoro Xena e Gabrielle ma nn ho mai pensato che fossero semplicemente amiche anche se la tv italiana preferiva farci credere cosí ma di certo nn potevano censurare cosí come avevano fatto con gli "I love you" anche gli sguardi o i gesti che trasmettevano i loro sentimenti più di qualunque altra cosa. Ora tornando alla storia spero che ci sarà un nuovo aggiornamento anche perché da quello che ho letto questa storia ha un buon potenziale