Save my soul
di Angel51

29/12/15, ore 13:08

Ciao Angel, la tua beta ha fatto bene a insistere per aggiungere, (aggiungo io, "almeno".. ) un altro capitolo. Se ti sentissi ispirata e avessi voglia di scrivere ancora di questi due..almeno uno magari con Klaus che l'aiuta nel fantomatico falò, mi troveresti di sicuro a leggere la tua storia. Sei tra i miei autori preferiti, sai già come la penso sul tuo modo scrivere e quanto abbia apprezzato la tua originalità in altre tue FF come la tua long "Roar" ..e lasciami dire a chi non l'avesse ancora fatto, di andarsela a leggere , al momento i capitoli non sono tanti ma la storia è originale e ne vale la pena. Tanto è vero che io attendo con ansia il prossimo capitolo!
Cinzia

03/06/15, ore 19:03

Ciao!!!!!!
Mi piace troppo!!!! Secondo me é fantastica, i due capitoli sono entrambi perfetti!
Mi piace questo incontro così spontaneo e sopratutto la figura di Klaus (il solito misterioso) ed hai reso molto bene la personalità di Caroline!

Io sono una fan sfegatata della Klaroline e prego tutti i Kami che tu posso continuare la storia!

Probabilmente questa sarà l'unica recensione che scriverò, non sono tipo da recensioni. Ma sappi che hai sempre il mio sostegno! SEMPRE!

Buona serata e grazie

Hateelove

02/06/15, ore 23:32

Ciao Angel,
la tua storia mi piace.
La trama è lineare, il tuo modo di scrivere scorrevole e piacevole da leggere.
Il finale è dolce e promette beh un futuro "Klaroilne", cosa che già da sola aggiunge un sacco di meriti alla storia. :)

L'unica osservazione che ho da fare è che forse (e sottolineo il forse) la reazione di Caroline davanti a dei capelli tagliati è un po' eccessiva, dato che ha appena scampato la morte.

Alla prossima,

fisio

02/06/15, ore 19:29

Bellissimo ed è all altezza del primo ! Sono contenta che tu abbia scritto questo capitolo e spero che ne scriverai altri.ciao ciao
P.s. scrivi davvero bene

15/04/15, ore 21:42

Okay, potrei dire che sei un mito, con poche righe mi hai fatto commuovere e ridere allo stesso tempo, trovo che tu abbia descritto perfettamente Caroline, mostrandola prima forte ma poi che si lascia andare e confessa di avere paura e l'hai fatto con parole meravigliose, cariche di sentimento! Mio dio non vedo l'ora di sapere il seguito! Davvero complimenti, in pochi scrivono così bene.

15/04/15, ore 01:15

Bella davvero!!!Già non vedo l'ora di leggere il resto, sono impaziente!!! Beh Klaus nelle vesti di un pompiere ancora non si era visto, mi piace come idea, anche che sia stato lui a salvarle la vita è un po' come nella 3 ×11 quell'incontro ha cambiato le vite di entrambi... due anime che si legano... già..
bravissima!!! la storia, come le altre che scrivi, è scorrevole cristallina e ti tiene in tensione nell'attesa di cosa accadrà dopo, mi piace la tua scelta dei personaggi che fai interagire tra loro e come li caratterizzi, riesci sempre a mantenerti fedele ai caratteri.
La descrizione delle loro espressioni me li fanno immaginare e rendere più veri, palpabili e in questo momento che non abbiamo interazioni Klaroline...Dio quanto servono!!! Spero aggiornerai presto e anche Roar che adoro!!!
Buon lavoro baci

14/04/15, ore 21:56

Ma che meraviglia questa storia *-* Adoro le storie "diverse", che riescono a distinguersi grazie dell'autrice, inoltre scrivi davvero bene : scorrevole e piacevole, così la storia non risulta pesante. Veramente complimenti per la se storia e spero di poter leggere presto un altro capitolo :)

14/04/15, ore 00:39

Bellissimo e molto commovente! Pretendo assolutamente un continuo XD hai rappresentato caroline alla perfezione..e klaus ce lo vedo proprio bene come vigile del fuoco ..ahah ciao e spero alla prossima. P.S klaroline forever! No allo steroline.