El gondolier de Càe de la Farfala
di _Atreius_

17/06/15, ore 17:13

MA IO NON SAPEVO CHE QUESTA STORIA STAVA ANCHE QUI. NO GUARDA L'AMORE CHE PROVO PER ESSA è ANCORA TROPPO, TROPPO INVERO. Io al dialetto di Nagisa ti ho donato il mio quoro tutto intero, guarda, è un sogno diventato realtà T_T <3 e niente, io le mie strilla da aquila te le mandai quando la postasti su LJ, quindi oltre a gridare amore ai quattro venti non ho molto da dire, però la amo di amore vero ed eterno e non sto qui a pretendere un seguito (anche perché è perfetta così, soprattutto col finale nuovo) però se dovessi leggere di nuovo Nagisa che parla il dialetto veneto di scaricherei addosso altri barili d'amore, ecco. XD <333

19/04/15, ore 01:41

"Limonaron e limonaron" solo queste valgono la storia: prima di quelle ero già pronta a sparare ad altezza uomo sia sulla vecchia favella sia sulle desinenze latine messe a caso, però poi ho compreso lo spirito della novella e quindi mi son goduta la lettura senza troppi grammanazismi.
E la citazione alla fanfic di sawi! Estasi.
Occhio che i personaggi erano un po' oc e un po' piatti, ma tutto passa in secondo piano rispetto allo stile, ne vorrei a pacchi di roba del genere.
Grammar P.S.: pensa a che razza di bestia sarebbe uscita con un po' di ricerca sulla lingua, atarashii Boccaccio....