Something you can't deny
di Pando91

11/03/16, ore 15:40

Io ancora devo capire perché questa bellissima storia non ha un seguito. Mi dispiace veramente parecchio, spero tu possa tornare a scriverla perché merita.

02/12/15, ore 19:55

Carina questa storia anzi molto carina dovresti continuarla al piu presto davvero

07/11/15, ore 20:43

ti prego aggiorna.
è bellissima questa storia.
non puoi abbandonarci così ;(

28/06/15, ore 17:00

Ciao! Sto aspettando con ansia il prossimo capitolo, questa storia è davvero bella :) me lo aspettavo anche perchè ho adorato thinking out loud 😍 aggiorno appena puoi!

21/06/15, ore 20:03

La tua storia mi piace davvero tanto, scritta bene e con una bella trama! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)

14/06/15, ore 02:50

Questo capitolo mi fa morireee! E pensare che si stavano per baciare. Farai impazzire anche me di questo passo😂😂😂

24/05/15, ore 01:01

Questa storia la amo sempre di piú, ho desiderato un bacio in questo capitolo ma sono contenta che non sia successo perchê deve essere magnifico, aggiorna presto :)

23/05/15, ore 22:47

Non prendermi per pervertita, ma sarebbe bello se questa storia fosse rossa. Comunque é stupenda non potresti scrivere meglio

16/05/15, ore 21:30

Bellissimo capitolo, davvero!! Oltre a ripetere sempre le stesse cose non so che altro dire se bravissima.
Inoltre, sono proprio curiosa di vedere ora come Lauren si comporterà, si trova davvero in una situazione davvero difficile, e più si avvicinano e più vedo la difficoltà di Lauren.
E Camila ? Lei in tutto ciò che le passa per la testa ?
Comunque bravissima, bel lavoro :) a presto!

14/05/15, ore 21:02

Ennooo io volevo il bacio! Comunque capitolo stupendo, la storia è fantastica e tu come al solito scrivi che è una meraviglia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

13/05/15, ore 20:26

Oh mio dio.
Okay okay sto provando a riprendermi, questo capitolo mi ha decisamente lasciata frustrata ahah. Sto aspettando trepidante un bacio tra quelle due polle. Amo/odio Ally per averla avvisata di non innamorarsi di Laur. La amo perché così dicendo ha fatto capire a Camila che ha dei sentimenti ed ha fatto in modo che non li ignorasse, la odio perché lei deve innamorarsi di Lauren, non ha chance ahaha.
Chris mi fa sempre pena, poverino, perché quel poraccio non sa cosa sta per passare.
Lauren è la mia donna quindi qualsiasi cosa faccia va benissimo.
Anyway grazie mille per aver aggiornato, erano giorni che refreshavo la pagina nella speranza di un tuo aggiornamento. Mi hai decisamente migliorato la serata, grazie mille <3
Alla prossima

13/05/15, ore 14:37

Hahahahha povera Lauren dai non può frustarla cosí. Anyway Camila è in un bel pasticcio e il povero Chris è all'oscuro di tutto ed un po mi dispiace. Voglio vedere come andrá a finire, aggiorna al più presto ♥✌

13/05/15, ore 14:32

Dopo questa giornata storta tornare a casa e trovare un nuovo capitolo mi ha tirato su il morale.Queste mi fanno impazzire si vogliono e non si vogliono, sono curiosa di sapere cosa succederà tra le due, aggiorna presto ciauu:)) scrivi molto bene!

05/05/15, ore 00:24

Ciao,
Ti devo dire la verità, quando ho letto la trama ho pensato "No, non la voglio leggere perché mi darebbe troppo fastidio vedere una Camila con il fratello di Lauren e nonostante a me l'agnst piace non volevo leggere in questo periodo di qualcosa di troppo duro" poi però ho visto che l'autrice eri  te e dato che adoro il tuo modo di scrivere, dato che so che non scrivi in modo superficiale e che hai un buon uso della scrittura, che non sei superficiale nei sentimenti e che sei in grado di trasmettere le emozioni senza tralasciare neanche le piccole emozioni - cosa davvero positivo - ho aperto questa storia e devo dire che non ne sono rimasta delusa, anzi ne sono rimasta molto colpita, perché nonostante all'inizio non era "interessata" a leggere la storia mi sono trovata ad adorarla già dalle prime frasi.
Questa storia emoziona, non è pesante, non è superficiale - come appunto avevo detto - ed è scritta molto bene, inoltro come avevo detto nell'altra storia adoro il tuo modo di scrivere.

Per quanto riguarda la storia in se, bella idea ma sopratutto brava te che sei riuscita ad impostarla nel modo giusto, riuscendo a trasmettere lo stato d'animo di Lauren, infastidendosi con lei, sentendosi abbattuti con lei, provare le sue emozioni. Molto brava!

E niente, scusa per la lunghezza della recensione, ma era necessario per spiegare il mio pensiero riguardante sia la storia in generale che questo capitolo, nei prossimi capitoli il mio commento sarà molto più breve xD
A presto

04/05/15, ore 00:53

E poi ho scoperto te il tuo modo di scrivere e questa fanfiction in particolare e ne sono diventata dipendente ahaha complimenti davvero :)