The Black Cat
di Kuraiblack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/12/15, ore 10:04

Ciao , così hai scritto la parola "fine" .
Hai portato a termine questa storia , questa "avventura" .
Sei stata brava .
Se ripenso a quando l'hai iniziata mi sembra passato tantissimo tempo , forse perché sono successe tante cose ... e , in realtà , il tempo è "volato" proprio perché pieno di eventi .
I tuoi personaggi mi hanno tenuto buona compagnia durante questo anno e non lo avevo previsto ...
Non mi aspettavo sicuramente di viaggiare ( sia in aereo che nei loro pensieri ) nello spazio ( tra l'Asia e Parigi , nelle lussuose camere della villa di Kibum , nell' hotel di Minho , nell'appartamento di Jinki , nella stazione di polizia di Jonghyun , nel cimitero di Seoul ) e nel tempo ( che hanno trascorso insieme o separati ) .
È stata una bella storia , dove una "caccia al ladro" è diventata una moderna "love story" , condita da scelte di vita difficili ma , proprio per questo , pregne di intensità .
I caratteri dei due personaggi principali sono rimasti coerenti dall'inizio alla fine e , le loro genuine reazioni ci hanno regalato momenti esilaranti e momenti hot veramente indimenticabili .
( ... anche i cameo di Jinki , Minho e Taemin hanno , in parte , avuto il loro peso ... di Kyuhyun ci parlerai in seguito ... )
Che altro dire ? ... forse all' inizio non ci credevi neanche tu , ma ... alla fine è stato facile seguirti in questo "esperimento" di inusuale narrazione a doppio POV che , piano piano , si è fuso in un unico POV : quello del sentimento che ha sempre accompagnato la storia ... ha permeato i personaggi proteggendoli e spingendoli a cercarsi ... li ha tenuti uniti anche quando erano lontani ... ha consentito loro di farsi dichiarazioni valide per una vita intera , credendoci .
Il sentimento è la vera profondità di questa storia , quello che le da' spessore .
E , questo sentimento , tu non lo hai fatto mancare mai .
Ti ringrazio veramente per questo anno in cui quello che hai scritto mi ha accompagnato , fatto ridere e fatto piangere insieme al ladro e allo sbirro .
Mi auguro questo anche per il prossimo anno , convinta che sia un buon augurio , per me .
Bacioni .

29/12/15, ore 02:31

Ciao , eccomi : mi sono presa una pausa , ... forse non era il momento opportuno , maaaaaa l'ho fatto .
Ecco , per recensire mi sono riletta il capitolo ... e già lo avevo fatto a suo tempo ; ti dirò di più : l'ho confrontato con la loro prima volta nella stessa stanza ... volevo capire .
In effetti le mie sensazioni della prima lettura combaciano con quelle di tutte le altre volte che ho riletto il capitolo :
Questi . due . si . amano .
E' proprio la forza del loro sentimento che li porta a fare sì che l'uno si fidi dell'altro... fino al punto da affidarsi completamente alle sue mani , con la certezza che nulla di male potrà accadere .
Kibum è dolce ed attento ... , anche Jong lo è sempre stato , a sottolineare ancora di più la sua dolcezza questa volta manca un pò la sua vena provocatoria ... la sua tendenza a voler giocare con il proprio partner .
In questa situazione nuova , per lui , coglie tutta la delicatezza del momento e usa tutte le attenzioni che può con Jonghyun ... al punto che non credo impossibile che , nella loro lunga relazione , questo momento possa ripetersi ...
Il loro dichiararsi e ripetersi il loro amore è il vero lubrificante ; il loro confermare il sentimento che li unisce fa davvero separare le carni per permettere la loro perfetta unione fisica ... ma solo dopo quella mentale e spirituale .
La loro è una reciprocità fino in fondo ...
Jonghyun riesce a formulare pensieri in maniera romantica , come è nel suo carattere , anche in momenti in cui forse "pensare" è un pò difficoltoso ... ma lui ci riesce comunque e ci regala delle vere e proprie poesie sulle sue sensazioni ... come queste :
"Intanto il calore che emani mi pervade, continuo a sentirti pieno di premura e rispetto per me, è il nostro amarci "
" ... è questo quello che provi ogni volta che facciamo l'amore? Anche tu come me ti senti privato dell'anima e poi di nuovo fuso e vivo con la persona che ami? "...
Dettagliatissimo ogni istante , ogni movimento , ogni pensiero senza mai essere volgare .
Omnipresente il doppio punto di vista a cui siamo ormai affezionate , ed il tempo presente che sollecita la mente a pensare come se tutto accadesse in tempo reale ... abbandonato solo un attimo per sottolineare il ricordo di una conversazione con Jinki ... ma Kibum stava già dormendo ...
.... quello che mi rimane in mente è una tenerezza infinita ...
La mia sensazione , mentre leggevo , era che avrei avuto tante cose da commentare ... ma adesso mi sembra di aver già scritto abbastanza ... perdonami , ma ho la mente in bianco .
AH !! Aspetta : i banner ... entrambi evocativi ed inequivocabili , belli nella loro semplicità ... già i loro visi , i loro sorrisi , bastano .
Vorrei approfittare per farti i miei migliori auguri di buone feste ... rammaricandomi , ancora un pochino , di quanto ti ho fatto attendere .
Bacioni .

06/12/15, ore 01:20

*Inizia a piangere *

Non ci credo che sto scrivendo la mia ultima recensione per questa storia fantastica…

Ho atteso una settimana e con tutta la sincerità non so cosa scrivere.
Ti ho sempre ripetuto in ogni recensione cosa pensassi della tua storia e non smetterò mai di ripetertelo;  è la prima storia che ho iniziato a leggere su efp (in ritardo) ed è stato subito amore!
In quattro giorni ho divorato quei dieci capitoli per riuscire a tenere il passo accantonando i libri degli esami ed io, sono una persona che si stanca facilmente di leggere soprattutto se una cosa non è cartacea.

Ma la tua storia aveva qualcosa di particolare, era diventata come un droga…sapeva coinvolgermi emotivamente. Mi usciva così naturale immedesimarmi sia in Jong e sia in Key come se fossi io ad agire in modo diretto nella storia. Sentivo i loro sentimenti, percepivo le loro sensazioni e così via per tutta la storia.

Non sei tu che devi ringraziare me, ma sono io a dover ringraziare te se riesco ad mettere insieme due immagini e creare un banner, è grazie alla tua pazienza e alla tua voglia di fare senza chiedere nulla in cambio.

Beh…adesso passo al capitolo….

Yaaaaaah è la prima volta che vedo un banner di Lagartischa  *___________* bellisssimooooo!!!!!!

*esplode*  complimenti!!!!! :D :D :D

-tz..tz…TU! COME HAI OSATO DESCRIVERMI IN QUEL MODO?
IO NON SAREI MAI SCAPPATO E IN Più NON HO PAURA DI QUEL GATTACCIO! <.< -

*Da un pugno in testa al suo avatar *

Uno non è la tua storia! Due…sei bellissimo e carinissimo quando arrossisci u.u
La tua parte  è stata bellissima e mi ha fatto ridere tanto, vederti con Minho scappare non ha prezzo!.

- Basta…con te non ci parlo proprio, trovati un altro avatar…-

Ma…ma…. *lo lascia andare*

Comunque…stavo dicendo?

Il finale mi ha trasmesso nostalgia…sai? Una serie di flash-back sono comparsi all’interno della mia testa mentre immaginavo loro di nuovo all’interno del Louvre.

Il mio cervello è morto con la frase finale che si può dire è stata la ciliegina sulla torta per una chiusura perfetta. ( mi ha messo i brividi, in senso buono).

Cosa vuoi che ti dica del banner di chiusura?

Rispecchia il tutto per tutto la scena finale e questo mi ha mandata in tilt!!!!!

Sei fantastica!

Non vedo l’ora di leggere gli spin-off !!!!!! *_______*

03/12/15, ore 22:03

Bhè che dire...è la seconda recensione che faccio e ho un pó d'ansia va bhé *respira profondamente* è bellissima questa storia, ero arrivata al capitolo 10 e non ho avuto tempo di vedere se avevi pubblicato altro e non ho avuto tempo neanche di leggere poi quando finalmente ho trovato tempo libero mi aono dedicata totalmente alla lettura di questa fanfiction che mi ha preso di brutto...oggi mi sono messa a leggere per 5 ore gli ultimi 6 capitoli e dio che emozioni amo troppo i personaggi la storia e tutto, te lo giuro è una delle mia fan fiction preferite e non vedo l'ora di leggere gli spin-off sai quando ho finito di leggere la storia ho pensato che era carino fare una cosa del genere e poi ho letto quello che avevi scritto tu e tipo io "waaaa siii che bellooo" cercherò di recensire i tuoi spin-off e adesso ti saluto, bhè cercherò di sostenerti insieme agli altri perchè la maniera in cui scrivi è stupenda, io già ho detto alle mie amiche di leggere la storia perché è stupenda (mi sto ripetendo lo so xD) adesso vado davvero, cuau ciau *saluta con la manina con gli occhi da cucciola*

30/11/15, ore 00:18

Evviva! Capitoli bonus! Grazie! Ero troppo triste all'idea di perdere il mio "appuntamento settimanale preferito" (abbraccio commosso e pieno di sentita gratitudine). E poi, ammetto umilmente che in effetti io ME LO CHIEDEVO sul serio cosa fosse successo a Kyuhyun e come si fossero conosciuti Minho,Taemin,ONEW (mio solo e unico BIAS forever and ever) e lo sbirro...Grazie! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ciauz!

29/11/15, ore 23:50

Ed eccoci, ultimo capitolo...
Che dire, vorrei partire dalla fine ma non avrebbe senso.
Quindi, partiamo dall'inizio:
Come ho reagito all'inizio con Black Cat?
Ti dirò, non le ho mai dato tanta fiducia, mi sembrava una ff normale di cui ancora non riuscivo a vedere doti particolari.
Poi ho avuto il fantastico privilegio di conoscerti e ho capito che dietro a questa storia si nascondeva un'autrice con una grande voglia di scrivere e non deludere i propri lettori.
Per questo ho dato una seconda chance alla storia, rendendomi conto che possedeva quei punti forti che prima o poi ero sicura sarebbero risaltati.
Ultimamente non se ne leggono di storie che possiedono trame degne di possedere questo nome.
Ormai la gente ci costruisce qualcosa attorno e poi pubblica senza rendersi conto del malloppo accumulato.
Invece questa storia, con l'andare avanti dei capitoli, iniziava a darselo un nome, una storia con tutti i suoi punti forti privi di buchi.
Ed è stato questo a farmi capire quanto avessi fatto bene a continuare a leggerla!
Non ti nego che una delle poche cose che mi aveva mandato in confusione fosse stato lo stile di scrittura, l'alternare i pov inizialmente mi confondeva,
ma poi mi sono resa conto che solo in questo modo i tratti dei personaggi si sarebbero compresi ancora più in fondo.

Credo di aver notato un cambiamento radicale intorno al...quindicesimo capitolo?
Non ne sono nemmeno tanto sicura, sorry ahahah
Adesso non saprei dirti cosa è risultato essere diverso, ho solo notato che tutto appariva più maturo, come se i personaggi con il seguire degli eventi stessero imparando a crescere.
Mi sembra quasi di averti visto maturare insieme ai personaggi.
So che la storia già l'avevi scritta ma continuo a pensare questa cosa, pur non riuscendo ancora a capirne il perché.
Nonostante gli errori che ogni tanto facevano capoccella sono riuscita lo stesso a concentrarmi sul lavoro che ti sei impegnata a darci.
E di cui sono sicura ne vai fiera, perché devi, è una di quelle poche storie che valgono.

ADESSO POSSO PARLARE DEL FINALE.

"Io... per sempre il tuo Black Cat..."
 "Io... per sempre il tuo sbirro...."

..........
Me le dai tu le parole?
Perché io le ho esaurite.
Hai presente quando leggi quelle frasi che ti spiazzano, in un senso buono,  lasciandoti un attimino perplessa?
Che rimani qualche attimo così per poi dire "ah però.."
ECCO.
Mi hai lasciato così.
Davvero stupende.
Praticamente è come se i sentimenti dell'intera storia fossero stati riassunti in queste due frasi dette dai personaggi.
Era da anni che un finale non mi dava dei brividi.
Ci sta che uno pensa "no, è finita...."
Invece qui ci sta un "Cazzo è finita alla grande...ho i feels a mille ma è giusto così."
Non so cos'altro dirti perché devo ancora riprendermi...
Posso solo dirti che sono orgogliosa di te.
Hai tenuto duro fino alla fine, continuato ad aggiornare pur non sentendoti motivata al 100%
Noi lettrici abbiamo cercato di farti sentire fiera di te al 200%
Ci siamo riusciti? Io credo proprio di sì, perché da te non potevamo aspettarci di meglio.

Adesso attendo con ansia gli spin-off!!
Leggerò sicuramente quelli sulla JongKey, forse pure quello sulla 2MIN e Jinki...ma non ti garantisco nulla!
Grazie per avermi inclusa nei ringraziamenti, sono lieta di aver contribuito a darti forza.
Sei un'autrice che vale e spero che la tua ispirazione non si spenga mai
A presto con nuove storie, rimani a testa alta perché di scrittrici che sono degne di pubblicare come te ormai ne sono rimaste poche su EFP.

Baci,
Taro_Haru

(Recensione modificata il 30/11/2015 - 12:52 am)

29/11/15, ore 22:50

Io sono in ritardo ma ci sono!
Giuro che si cono!
Quindi ora parto, questo capitolo sarà il più difficile da recensire, ma farò lo stesso il mio meglio.

Siamo arrivati al grande momento, che tutte aspettavamo con ansia.
Come sai, ho sempre guardato qusto scambio con un occhio chiuso.
Ma, come sempre, mi hai stupito, come solo tu ho imparato a vedere sai fare.
Ammetto che inizialmente ho tentato di leggere il tutto immaginandomi Jonghyun al posto di Key e viceversa.
(non volermene, se non fosse per te non avrei poprio letto il capitolo)
Eppure con l'anadre avanti del tutto, mi sono resa conto che mettersi nei panni di Kibum mi sarebbe stato inevitabile.
I pensieri e i gesti sono stati i fattori principali e fondamentali.
Si nota come Kibum lo desideri, non nel senso di desiderio nel farlo, ma proprio di voler sperimentare questa nuova unione che lui non vede solo come un cambiamento, ma come un'ulteriore passo avanti nel cambiare la sua vita e diventare una persona completamente diversa da quella che usava essere in passato.
E credo sia stato questo a farmi dire "ma sai che ti dico, diamogliela questa opportunità a Key, tanto che ci sarà mai di male?"
Quindi sono contenta di dirti che non mi hai deluso, per niente.
Ciò però vale solo per la tua ff, non ne leggerò mai più di altre inverse...nono.
Ci sta una frase che anche se mi sembra normalissima devo dire mi è piaciuta tantissimo: "Mi senti Kibum? Sei tu che mi fai stare così  ".
Non so, quelle parole mi hanno fatto comprendere quanto Jonghyun si sia lasciato andare completamente ai gesti di Kibum.
Adesso devo trovare il coraggio di andare avanti, all'ultimo capitolo, non so che aspettarmi...aiuto!

Ti ho scritto un papiro...omo.
Ci si vede al prossimo capitolo, scusami ancora per il ritardo!!
Kissssss

29/11/15, ore 21:58

*si asciuga le lacrime*

cosa ti devo dire dopo questo... iujfhgfei

cceeehh
*sbatte con la testa al muro*

Innanzitutto non riesco ancora a crederci che è finita T^T
gli spin-off mi sollevano un po', ma...
E' FINITA......................... *piange disperata*

Lo sai cosa penso di questa storia, vero?
Li conosci i feels, vero?
TI STO ODIANDO PERCHE' E' FINITA, LO SAI, VEROO?

MERAVIGLIA.

M E R A V I G L I A.
NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE.

Dai banner alle note finali.
TUTTO ESTREMAMENTE DIVINO.
PERFETTO.
IO......

I CAN'T

Unnie, tu sei l'amore.
La vita.

Ti ringrazio di tutto.
Per i feels e per la fiducia che mi hai dato nel farti fare questa sottospecie di banner x'
L'ho apprezzata taaantissimo.

Non ho nient'altro da aggiungere.

Al prossimo sclero.

With love, HK~

29/11/15, ore 18:36

*applaude applaude piange applaude piange*

Lo sapevo che piangevooooooooooooo ho amato questa storia dalla prima lettera all'ultima.
Son proprio felice di averti accompagnata durante questa tua avventura e essere riuscita nel realizzare anche un banner che tu hai persino messo come banner d'apertura .... E CHE TE LO DICO A FA COME STO?
Ti descrivo la scena:
Ero in mezzo a varie persone e il mio cellulare si rifiutava di collaborare, allora con tanta pazienza che faccio? Becco una ragazza con il suo pc portatile e le chiedo cortesemente se potevo un attimo entrare in un sito in modalità navigazione incognita e lei carinissima me lo permette e... IO riconoscente come non mai gliel'ho praticamente sequestrato.
Non puoi capire... io leggevo e lei sbirciava, io ridacchiavo e lei, sbirciava io finisco disperata senza poter recensire e lei:
"Scusa mi lasci il link senza i tuoi dati, così inizio a leggere anch'io? Sai amo i gatti e lì c'è ne uno veramente attraente"
Guarda occhi a cuore proprio perché la mia curiosità mi ha portata a farti pubblicità e a poter leggere ....
Un amore meraviglioso che ha superato tante cose e anche se la legge ha agito per vie traverse... ha trionfato su tutto =)
Ho conosciuto vari mondi visti sotto un ottica stupenda, dato le musa ma soprattutto il tuo modo di descriverle e voglia di farcele vivere.
Yaaaaaaa tutti i retroscena che verranno svelati con i futuri spin off che ci offrirai
BELLISSIME tutte le tue collaborazioni e grazie per avermi permesso di farne parte
Piango ancora per i tuoi ringraziamenti poi sai cosa ti accadrà vero?
MHUAHAHAHAH ALTRO CHE OMBRA
L'ultimo banner con loro che ripropongono la frase che rimarrà nella memoria.

"Io... per sempre il tuo Black Cat..."

"Io... per sempre il tuo sbirro...."

Troppo bella!?!?!? Proprio degna per una chiusura da applausi seguiti da ole e tanti coriandoli e fazzoletti per le lacrime.

Bon detto ciò aggiungo che mi mancheranno e che non vedo l'ora di leggere altre tue bellissime storie e se avrai dei dubbi nel decidere di metterle in rete.... CHIAMAMI CHE CI PENSO IO A CONVINCERTI

*entra nel pc arriva al suo di pc esce dallo schermo e se la abbraccia orgogliosa*

Ciao pesteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a prestooooooooooooooooooooo
^^

29/11/15, ore 18:06

Posso garantirti che questa mio scomparire non è stata a causa mia!
Ogni giorno mi ripetevo "dannazione, devo leggere Black Cat se no mi scordo tutto!" e alla fine ho vinto io contro il tempo.

Quindi eccomi!
Pronta a dirti i miei pensieri, su questa storia che si sta sempre di più avvicinando alla sua fine.

A distanza di settimane ancora rido per l'idea GENIALE di Jonghyun...davvero, da dargli un premio.
Ma tanto Kibum ha apprezzato, quindi è tutto ok...
Vari ricordi stanno tornando a galla e sembra che un vecchio personaggio come Black Cat in questa notte parigina ci stia degnando della sua speciale comparsa.
Non farò commenti sull'inversione dei ruoli che avverrà nel prossimo capitolo, oramai te l'ho detto cinquanta mila volte come funziona la mia testolina bacata...vedremo come i miei occhi la vedranno, spero con tutta me stessa bene!

Corro a leggere i prossimi capitoli, ora che ci penso non è stato tanto male scomparire, posso leggere tutto di seguito senza dover aspettare eheheh
Vado donnaH!
Scusami ancora per l'assenza ma giuro che non è stata colpa mia, mi farò perdonare ;3

*kiss kiss*

29/11/15, ore 17:48

NUOOOOO É GIÀ FINITAA T.T ...BELLISSIMAAAA😍😍😍💞😢.DAVVERO COMPLIMENTI . SCRITTA SEMPRE BENE 😏💞 ED CHE TE FA IMMEDESIMARE NELLA STORIA .VERY VERY GOOD*applaude*.
kiss kiss
ele shawol😏💞

29/11/15, ore 14:10

*continua a singhiozzare senza fermarsi*
Ci tenevi proprio a farmi piangere, eh?
*afferra un gatto di peluche e si tranquillizza*

Sono così orgoglioso di te <3
Io ti ho conosciuto grazie ai banner che hai fatto per Lagartischa, te lo ricordi?
Non sai quanto ti invidiavo...guardavo le tue creazioni incantato e mi sentito così piccolo davanti alla tua bravura *^*
Poi ti ho conosciuto grazie ad una recensione che ti ho fatto e non avrei potuto esserne più felice ^^
Mi hai preso sotto la tua ala e mi hai incoraggiato a fare del mio meglio e mi hai aiutato a diventare un bannerista quasi del tuo stesso livello ;)
Ho ancora il primo banner che mi hai fatto <3
Lo porto sempre nel mio cuore e dentro il mio tablet :)

Poi ho scoperto che eri bravissima anche a scrivere e sono rimasto a bocca aperta :-o

Ho pensato:
"Ma è umana?"
*sorride imbarazzato*

Questo capitolo dice tutto ^^
È bello, ironico e soprattutto romantico <3
Anche se ci sono rimasto un po' male per Taemin...era terrorizzato poverino xD ahahahahah xD
*lo abbraccia*
Bellissima la scena all'interno del Louvre: mentre leggevo ripensavo a tutti i momenti che avevano passato insieme e mi sono quasi commosso *-*
È la parte finale è meravigliosa <3

"Io...per sempre il tuo Black Cat

Io...per sempre il tuo sbirro"

Non potevi scegliere una fine migliore ^^
Brava ^^
*applaude*

Complimenti sia a te che a Manu per i banner ;)
Siete grandiose, soprattutto quando lavorate insieme ^^
Grazie per i bellissimi ringraziamenti che ci hai riservato :)
Mi sento onorato :)

Non vedo l'ora di leggere tutti gli spin off <3
Ti voglio bene <3

A presto ~
*saluta con la manina*

28/11/15, ore 22:34

Holaaaaa!!!!!!
Ri eccomi più tardi che mai! (come al mio solito)

*sospira* Penultimo capitolo e alla fine non c’è neanche un continua… *imita l’espressione dell’ URLO di Munch*

Inizio a parlare del banner :

ehm… io che ho fatto di male per meritarmi sti fighi? Mi chiedo perchè ti ho ascoltata ogni volta che mi parlavi della jongkey e adesso mi ritrovo a sclerare come una matta per un banner! Ma la cosa principale è : perchè ho iniziato a leggereeeeee   ff  perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?

*si sbatte la testa al muro*

BANNER SUPERMEGAGALATTICO *____* JONG CON GLI OCCHI CHIUSI CHE, CI FA CAPIRE TUTTO IL SUO DESIDERIO DI ESSERE SUO E KEY CHE…LASCIAMO PROPRIO STARE PLSS!

Il capitolo :

Finalmente vediamo anche Key  nel ruolo dell’attivo e cosa vorremmo di più dalla vita? Feels a palla e che non si fermano più..ma vabbè dettagli ahahahah.

È bello come Key guida passo dopo passo Jong, lui ovviamente sa cosa si prova e cerca di farlo nel modo più delicato possibile. In questa fase le frasi che appunto mi hanno colpito sono state :

- Vorrei poterti dire che non fa male... ma lo farà  -
- Ora respira e rilassati... lo sai più di me, no? -

Jong adesso riesce a mettersi nei panni dell’altro nel capire cosa si prova e a mio parere è la cosa più dolce questo suo accettare il capovolgimento dei ruoli.

Detto questo…quando ho riletto questa frase laa mia faccia è diventata come un ebete e i miei pensieri si sono andati a sparare con i neuroni.

Finché rimarremo in questa stanza ci saremo solo tu ed io... niente Black Cat... niente agente...

............ solo tu ed io ............'
Che ci porta indietro per farci rivivere la loro prima notte…la loro prima volta…

(Che poi no? Detto tra noi : Chi resiste nel stargli sopra a Jong? Basta che apra la bocca per sorridere ed automaticamente ti ritrovi di sotto!) :  - I... io... scusa ma n... non riesco a resistere per molto... – [cit.]

Ok..basta!

Tu prova a rivederti l’immagine di Jong che inviasti una volta in chat, la sua espressione sembrava così soddisfatta che sicuramente combaciava dopo la notte passata a Parigi fra quelle lenzuola nere con il suo adorato gattaccio.

Tutto di lui dice : : "Eeeeehhh...quel micetto ci sa fare a letto. Voi non potete capire...mi si sono aperte le porte del paradiso quando mi ha pen...ehm...lascio a voi i commenti. Ci vediamo all'ultimo capitolo! "

Adesso ho concluso veramente Xd

Non vedo l’ora di leggere l’ultimo capitolo anche se a malincuore L *inizia a disperarsi*

P.s. Alla fine della tua ff aspettati un intervista come recensione tra me e i tuoi pg ahahahahah
Grazie milleeeee!!!!

TI VOGLIO BENE!!!!!
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO!!!!

<3 <3 <3

24/11/15, ore 20:52

Ciaoooooooo ^^
*la abbraccia*
Ti shono mancato?
*fa gli occhi da cucciolo*

Comunque...
Ho letto il capitolo e mi è piaciuto tanto ma ogni volta mi devo nascondere per non farmi vedere dai miei...

*ridacchia imbarazzato*

Provo a sintetizzare il tutto per non annoiarti ;)
Punto 1:
Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Punto 2:
Si ho ricominciato a recensire per punti...
problemi?

*scoppia a ridere*

A parte gli scherzi, la loro seconda prima volta è stata proprio come me la immaginavo.
Non poteva essere perfetta perché non sarebbe stato realistico: Key non era mai stato attivo e non mi dà l'idea di essere il genio del materasso parigino.
Allo stesso tempo sei riuscita a mantenere quell'atmosfera di amore puro che li contraddistingue :)
Brava <3
*applaude a scena aperta*
Dolcissimo anche il momento in cui si addormentano l'uno tra le braccia dell'altro ;)
Pucciosissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
I banner poi sono bellissimi ^^
Complimenti sia a te sia a BonesCia ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci ~

21/11/15, ore 21:23

Unnieeee~~~

*abbraccia*
Sono una persona orribile, I Know.
Sono sempre i ritardo D: ma lo sai che la scuola mi porta via una marea di tempo.
But now sono qui e...

Dojecjnodojncojndcojncdonjdcnjodcnojdnncojnco

Da quanto aspettavo questo capitolo? Una vita forse xD

Perfetto.
E senza i "continua..." *_*

Hahahahaha scemenze a parte... Ho adorato tutto di questo capitolo, soprattutto le perle di saggezza di Jinki hahahah
Chiamatelo scemo, intanto ci ha azzeccato u.u lui già sapeva tutto e.e

A usar, tutto troppo perfetto e i miei feels chiedono pietà.

Aspetto il prossimo capitolo, ma senza troppa ansia dato che è l'ultimo...
*si dispera*

Aggiorna con calma, nae?