Zombie Apocalypse.
di xxpetruzxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/15, ore 16:56

Ehii!
Piango. Ho le lacrime, giuro. Quando ho letto "..sfiorando il morso." il mio cuore ha perso un battito. E poi si sono detti "ti amo", oddio.

Comunque lo so che questo è il finale triste e che ce ne sarà un altro felice, ma mi ha lasciato addosso una malinconia assurda.
Volevo scriverti un papiro, ma lo farò quando la ff sarà finita del tutto.
Posso solo farti una piccola richiesta?
Almeno per l'ultimo capitolo, potresti scrivere un pochino di più? Non chiedo molto, solo una degna conclusione a questa bellissima ff.
Aggiorna presto, che voglio leggere l' "Happy Ending" per risollevarmi il morale da questo "Sad Ending". Aspettati una recensione parecchio lunga da me, perché lo faccio sempre quando le ff finiscono.
Un abbraccio, xx.

p.s. dopo ricomincerai ad aggiornare Prank Call? c:

19/06/15, ore 23:58

No, li hanno morsi ç.ç! Ma almeno morisranno insieme e diciamo che è romantico.
Si sono anche baciati, Sony e Michael.
Bello, ma triste, non vedo l'ora di leggere l'happy ending.
Alla prossima

09/06/15, ore 23:27

Oddio, è già quasi finita ç.ç!
Mi dispiace per Kate e Ciara, piano piano il gruppo si sta assotgliando sempr più.
Mike è molto carino a farle sentire e dedicarle in qualche modo la canzone .
non vedo lora di leggere il finale.
Alla prossima.

09/06/15, ore 20:46

ehii! Noo, non ci credo che è quasi finita! Almeno, mi consola il fatto che ci saranno due finali (inutile precisare che il mio preferito sarà quello positivo, eheh).
Comunque questo capitolo mi è piaciuto e ho AMATO ALLA FOLLIA il fatto che Mike le canti (/dedichi) Everything I didn't say, perché è la mia canzone preferita e mi sono sciolta, aw.
Continua presto, xx.

05/06/15, ore 22:31

*-* oddeooo quanto sono teneriii?! Troppo *-* sono awww la adoro la tua storia

03/06/15, ore 22:37

Ehi, ciao tesoro (?).

Volevo scusarmi con te perché non ho più recensito. Prima ero qui, ad ogni capitolo, pronta a dire la mia. E credimi, non ho mai abbandonato la storia. Però non ho trovato la forza per commentare.
Scusami tanto, non prenderla sul personale, ma proprio non ce l'ho fatta. Hai affrontato un tema che riguardò mia mamma in prima persona e leggere quello che passò lei non è proprio piacevole (inutile specificare che si tratta della morte di Ashton, giusto? Complimenti per come l'hai scritta, davvero, sei bravissima). Comunque tranquilla, amo ancora alla follia questa ff. Solo che non sapevo davvero cosa dire.

Apprezzo molto il fatto che stai scrivendo capitoli più lunghi, mi rende immensamente felice avere più da leggere (?). Sony è forte, bella e mi piace un sacco, e Michael idem. Sono perfetti insieme.

Continua presto, che voglio sapere che sorpresa ha in serbo per lei il ragazzo!, xx.

p.s. ora che finisce la scuola (a proposito, la mia finisce l'8), ricomincerai ad aggiornare Prank Call??

03/06/15, ore 22:02

Che dolce Michael a rincuorarla e a dirle che è perfetta**
Ash manca a tutti e mi dispiace, non doveva morire.
Luke e katy sembrano carini insieme e spero che, complice la festa, succeda qualcosa a livello di coppie.
Alla prossima

01/06/15, ore 15:23

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica e si voglio due finali ahah!! Continuaaa e avvisamiii :)

22/05/15, ore 22:38

Oddio, io non so cosa dir.
Cioè, ho assimilato a fatica che Ashton è stato morso, che presto morirà e che ha dato l'ultimo addio a Sony che lui è già...morto.
Sono un po' presa male, la cosa buona è che MIchael si prenderà cura di lei e  chissà che non succeda anche qualcos'altro.
Forse Ashton ne sarebbe felice.
Non avrrei mai pensato che una parte di quelli della scuola si sarebbero uniti ai ragazzi.
Alla prossima.

17/05/15, ore 23:05

Buooona sera, incomincio con darti i miei complimenti LA STORIA É FANTASTICA la adoro, mi piace come scrivi e adoro la trama sopratutto per gli zombie e per o 5 second of summer *^* *cerca di darsi un contegno*, mi dispiace molto per Ash T.T, tipo sarebbe figo se fosse immune ai morsi degli zombie *sogna ad occhi aperti*... Spero che continuerai presto la storia perché ti sei trovata una fan *^* bacioniii

16/05/15, ore 22:05

Oh, Jesus! Lo sapevo che non c'era da fidarsi di questi nuovi arrivati, hanno permesso che un gruppo di zombie entrasse nella scuola ed è un miracolo che non si siano mangiati tutti. E così Ash è stato moros, mi dispiace un sacco ç.ç
Non voglio vederlo morire, immagino il trauma che sia stato per Sony sapere che il fratello è condannato a morire. ha reagito in modo avventato, ma per fortuna Michael l'ha salvata.
Deve tenere molto a lei e non vedo l'ora che si sviluppi qualcosa tra di loro.
Alla prossima e stay a-a-aliveee!

16/05/15, ore 19:25

Ehii! Questo capitolo l'hai fatto più lungo degli altri e, awaw, hai fatto benissimo! Mi è piaciuto un sacco.
E poi: "E a me serviva completare il mio puzzle, quello incompleto da ormai troppo tempo. Lei. Era il pezzo mancante." MA IO MUOIO. MICHAEL E' QUALCOSA DI ABJFGJHCSJN.
Anyway... ecco che cosa nascondeva Ash! In realtà pensavo che fosse strano per altri motivi... ma omg, povero. E ora? Morirà? Scapperà? Si sacrificherà per salvarli nel momento del bisogno?
Waaaa. Troppe domande.
E poi, Bryan mi sta troppo sul cazzo. Sono felice che Mike lo abbia picchiato, ehehe, ma spero che Sony non si arrabbi per questo.
Continua presto, non importa se il prossimo capitolo sarà triste.
Un abbraccio, xx.

14/05/15, ore 21:30

Ehii!
Ho poco tempo, quindi ti scrivo solo una cosa veloce.
Questo capitolo è sempre scritto bene come gli altri, ma mi ha un po' delusa. Insomma, si sono baciati! Com'è possibile che facciano finta di niente? Ne dovrebbero parlare. E poi 'sto Bryan non me la racconta giusta. Cioè, sarò io un po' egoista, ma se fossi in loro non andrei a regalare cibo e vestiti solo perché ne hanno in abbondanza! Cavolo oh, c'è pur sempre un'epidemia zombie!
Aggiorna presto, sia questa che Prank call. xx

08/05/15, ore 17:24

Ho aspettato questo momento pertipo 3 giorni laal
Finalmente c'e' stato il momento now kiss yeee.
Mi piace molto questa storia, c'e' azione e amore, due cose che adoro nelle storie lal
Spero tu continui presto e grazie di essere passata, alla prossima!

08/05/15, ore 17:03

Ehiii! Apprezzo davvero tantissimo che tu abbia provato ad allungare il capitolo, e in effetti è parecchio più lungo.. grazie awaw.

poi... MI AVEVI DETTO CHE SAREBBE SUCCESSO QUALCOSA MA OMG, SI SONO BACIATI. OH. MIO. DIO.
"Vaffanculo.” sussurrò, prima di premere le sue labbra sulle mie." MA IO MUOIO. E POI CIOE' LUI HA DETTO VAFFANCULO COME SE NON RESISTESSE PIU' QUINDI ERA DA TANTO CHE VOLEVA FARLO. MI SENTO MALE. CAZZOOO.
..ok la smetto, giuro, non sono matta.
Continua prestissimissimo (ovvio che voglio il prossimo capitolo, hai dubbi?), sia questa che Prank call. Un abbraccio, xx.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]