Ten things I hate about you (“Io ti odio Bellamy Blake!”)
di AdharaSlyth

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Un'insulina per me, grazie! Ahahahahah! Scherzo! Il finale dolce ci stava tutto, e poi, lo ripeto, quando 'sti due litigano mi fanno felice XD Il "not even close" l'avrei tradotto personalmente con "non ci vado nemmeno vicino", ma dettagli.
Insomma, mi sono letta tutta questa bellissima long in un'oretta! Grazie per aver riempito il mio pomeriggio di dolcissima Bellarke! Se ti di passare a dare un'occhiata anche ai miei tentativi in tal senso ne sarei felicissima.
Un abbraccio e alla prossima!
Keep shipping it! <3

27/01/16, ore 17:47

Adoro quando Clarke è preoccupata per Bellamy. Sul serio, i momenti migliori di questa ship. Credo ci sia una svista alla quart'ultima riga... "risposero in contemporanea le due ragazze". Dovrebbe essere solo Raven, no? Anyway, mi è piaciuto come sempre ;)

27/01/16, ore 17:44

Molto carina la paura di Bellamy... ci sta tutta! Non riesco ad accedere alla storia che hai messo nel link, ora comunque la cerco sul tuo profilo ;)

27/01/16, ore 17:39

Mah... per me Clarke un po' di sofferenza se la merita... no, scherzo ahahahahah! My babyyy!
I pezzi del libro mi stanno incuriosendo da morire... non vedo l'ora di leggerlo!

27/01/16, ore 17:36

E dai Clarke... fattela 'na risata! Ma la realtà è che quella di Clarke è una tattica. Non ride per farsi fare il solletico da Bellamy XD Gran bel piano!

27/01/16, ore 17:27

LA.DOLCEZZA! Sinceramente, io spero che prima o poi 'sti due finiscano insieme solo per vederli litigare come una vera coppia XD
La bugia era simpatica, e non è stato per niente demenziale come capitolo! Molto fluffoso però XD

27/01/16, ore 17:22

Clarke e la coscienza, signori e signori. Vorrei tanto che la Clarke della serie realizzare quanto è s*****a a volte con Bellamy, e quanto lui non se lo meriti. Bel capitolo introspettivo, brava!

27/01/16, ore 17:19

...e la rhyme??? Mmmm... io volevo che Clarke scrivesse una poesia a Bellamy XD Ma te lo concedo, questo prompt era difficile!

27/01/16, ore 17:15

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! La mononucleosi è il top! Li shippa anche l'infermiera. Voglio dire, qualcuno faccia qualcosa! XD
Capitolo carinissimo, brava.

27/01/16, ore 17:10

"Sì, certo" dice tutto. Una curiosa interpretazione di "the way you read my mind". Ero curiosa di scoprire come avevi reso il capitolo e ne sono rimasta positivamente sorpresa. Anche se... *si rivolge ai Bellarke* già che avevate la scusa dell'alcool non potevate darci dentro, no, eh? XD

27/01/16, ore 17:01

"Prima che il sonno la avvolgesse completamente"???? Clarke, Bellamy Blake ti trascina su un sacco a pelo e tu TI ADDORMENTI? Ma scherziamo? A parte questo... Quant'è tenera la mia Bellarke *-*

27/01/16, ore 16:56

Leggerò i libri quando li pubblicheranno in italiano (il primo esce domani, sono già in fila in libreria in pratica ahahaha). Non che non preferisca l'inglese. Amo leggere in inglese. Ma per la roba a cui tengo preferisco una doppia lettura, per non perdermi niente: prima in italiano, seconda in english. Bel capitolo, come sempre, anche se non so quanto ci hai messo di tuo e quanto è mera traduzione :P Vado a leggere il prossimo!

27/01/16, ore 16:50

Okay, al momento questa è la mia preferita di "Ten things I hate..." Il bluff di Bellamy sul finale mi ha fatto morire dal ridere. Soprattutto per la reazione di Clarke, che non perde tempo nemmeno ad arrabbiarsi ahahah. Molto carina, brava.

27/01/16, ore 16:46

Carino il taglio di capelli fatto da Octavia! Ahahahah! E se Clarke si innamora di Bellamy anche senza ricci allora è proprio vero amore XD Bel capitolo, corro a leggere il prossimo ;)

27/01/16, ore 16:28

Povera dolce Clarke che non vuole fare male a nessuno! Quanta strada farà...
Questa comunque è una di quelle scene della serie in cui SOLO Clarke ha provato sentimenti negativi per Bellamy Blake. Il resto del pubblico, me compresa, lo ha cominciato ad amare. Grazie per averla ricordata così :)
P.S.: Adoro "10 cose che odio di te", e la poesia è dolcissima. Ottima scelta!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]