The most beautiful sound in the world
di Ami For a Dream

27/03/16, ore 15:53

Oh mamma..pure questa one shot è stupenda...da cardiopalma povere coronarie....le scene hot sono descritte in maniera molto sensuale senza però cadere nel volgare...i Reituki me li sogno spesso...e dopo questa storia chissà cosa partorirà il mio cervello perverso e malato.. Bellissima.

16/04/15, ore 09:49

mi si è bloccato il ciclo ciao.
no, ok ce la posso fare a scrivere una recensione come si deve. forse no.
cioè è meravigliosa! e non trovo le parole adatte per esprimere QUANTO sia meravigliosa. a parte la lussuria che straripa da tutte le parti.. è sexy e dolce e intensa e erotica e amorevole allo stesso tempo e tutte queste cose insieme ti esplodono dentro e fanno a pugni tra di loro e si rischia seriamente un infarto o che so io. questi due insieme sono perfetti! sono come la torta di ieri ecco u.u
bravissima amore,immaginavo che fosse bellissima ma non così tanto! è davvero stupenda e tutti dovrebbero leggerla! poi il modo in cui Akira descrive Tata, con tutto quell'amore, soprattutto per i particolari (cioè come lo descrivi tu, ma come lo fai descrivere a lui, va beh hai capito no?) XD è meraviglioso, ti fa venire voglia di urlare e mi sentivo gli occhi a cuoricino. tralasciamo i litri di bava che ho versato? sì tralasciamoli U.U
beh penso di aver detto tutto. Se mi sono dimenticata qualcosa te lo dirò a voce XD
ciao.

15/04/15, ore 20:16

*^* e io te lo dico sempre che adoro in modo quasi morboso quando ti ispiri ai fatti reali ♥ ne abbiamo già parlato, ma anche solo pensare di nuovo alla foto di Takino (?LOL) con il cardigan, mi fa riprovare le stesse sensazioni: vorrei tanto dargli un abbraccio pieno di bene, sono sicura sarebbe dolcissimo, liscissimo e profumatissimo =w= Taka è proprio un esserino da proteggere, tu lo descrivi sempre in modo magistrale e non si può non capire quanto lo ami ç_ç penso che lo amiamo un po' tutte, lui che vuole sembrare forte e aggressivo come una tigre, ma è solo un piccolo pulcino da proteggere..e capisco perfettamente i sentimenti di Akira, sono convinta che stando accanto a Takanori si finisca, in un modo o nell'altro, ad adorarlo e a volerlo proteggere ad ogni costo, ad essere completamente assorbiti e incantati dalla sua personalità (sembro di parte adesso, ma lo dico con sincerità e soggettività: Takanori è davvero una persona splendida u.u certo, come tutti ha i suoi difetti, ma chi non ne ha? xD) ♥ Poi, aldilà del rapporto di coppia, quindi dell'amore che prova Akira in quel senso, si legge proprio una vicinanza di fondo che va oltre *^* voglio proteggerti perché te lo meriti, perché sei Takanori, perché senza di te saremmo tutti persi T^T e boh, quei due non possono fare altro che essere dolcissimi ♥v♥ Akira lo è immensamente, è lui la colonna portante della coppia, mentre Takanori si concede si essere il birbantello monello che lo istiga a impalarlo lì su quella scrivania *ç* allora...dunque...fai decisamente bene ad essere fiera della lemon amore mio bello *^* c'è tutto quello che deve esserci per soddisfare sia i nostri ormoni che i nostri cuoricini -w- fai bene ad assecondare qualsiasi voglia, scrivi sempre tutto ciò che ti viene in mente, poi ci pensiamo noi u_u
Nell'attesa di nuove e bellissime OS/FF (qualsiasi cosa è sempre gradita) mi ti appolipo addosso egneeee~ ♥///////♥
Ciao amore moglia ♥ superbravissimaok nwn

15/04/15, ore 19:18

Ah che bella bella bella bella BELLA è così reale e perfetta che potrei mettermi a piangere! Mentre leggevo già dalla prima frase avevo un sorriso ebete che mano a mano andavo avanti si allargava sempre di più e alla fine sono scoppiata a ridere pure io come quei due broccoletti <3 Boh non so nemmeno cosa dire, mi è piaciuta talmente tanto che non ho parole se non dirti bravissima xD Fai bene ad essere fiera di questa piccola creatura perché è perfetta in tutto... deheheheh furbacchioni che fanno cose negli studio +_+ chissà cosa è successo ogni volta che Ruki scriveva "Bass REC" su twitter o su instagram fufufufu >.> La bellezza di questa coppia è che ci si riesce ad immaginarli benissimo in situazioni come queste (intendo sia per il discorso che Naso fa a Ruki che la scena hot) e boh, niente sono perfetti *w*
Ancora complimenti e a presto,
Vale :D

15/04/15, ore 17:43

Ciao!!!!
*si trascina in un stato comatoso* Ho avuto un mancamento no anzi....più di uno u.u.
Questa one shot, racconta al 100% l'amore di due persone come Aki, si preoccupa per il suo amato, e come lo conosce nelle mille sfaccettature, come una persona così esile di corporatura, con un grande cuore che mette tutto se stesso in quello che fa, e trattato così ti fa rabbia. Aki però sa come addolcire, quel malumore e certe volte non bisogna fare o dire cose eclatanti, ma i piccoli gesti, fanno in modo di ritrovare e trovare, il giusto equilibro. La lemon non posso dire nulla, era piena d'amore, e si notava questa passione. Alla fine mi ha fatto ridere la sbadataggine di Aki, non li lascia MAI la porta aperta in una situazione del genere u.u. Comunque nella foto di Ruki con cardigan, ho fatto un pensiero poco ma poco casto, u.u XD!!!!!

Ciao alla Prossima!!!!!

15/04/15, ore 17:00

Oh mamma ;_; questa OS è la perfezione!
È la perfezione perché contiene i miei stessi pensieri, le stesse considerazioni sul carattere di Ruki, sul tipo di rapporto che ha con Reita e poi attingendo dai dati reali la trovo ancora più bella!
La lemon poi è spettacolare! Fai bene ad essere fiera del tuo lavoro, perché è davvero meraviglioso e non parlo solo della lemon, ma di tutta la storia in generale.
Loro poi che scoppiano a ridere alla fine sono bellissimi! Ruki è troppo prezioso, non deve essere maltrattato per niente! Grazie al cielo c'è Reita, sono convinta gli sia stato accanto anche nella vita reale! Lo dimostrano quei tweet pieni di rabbia.
OS approvata con il massimo dei voti, lode e bacio accademico! Brava!
Alla prossima ❤
Un abbraccio,