[After the fall, Christmas's Cinderella]
di Bad Girl

06/01/09, ore 20:14

*piange*
A parte il fatto che la commento due settimane dopo che l'hai postata, ma lì è tutta colpa del fatto che non la trovavo, non so che dire se non che mi piace da matti.
Ok, sto piangendo come una scema non so se per l'happy end (ultimanente non so perché mi capitano solo storie tragiche e questa è stata un meraviglioso cambiamento) o perché desideravo ardentemente vedere Edward vestito da donna.
*schiva lancia finamente trasmutata da Edo-kun*
Anche se un paio di schiaffoni a Roy per aver tentato di consolarsi con Riza glieli darei volentieri.
Credo di adorare il momento in cui Roy propone la variante di Cenerentola, col prinicpe che fugge con lei.
Conosco il problema scuola, il mio blocco dello scrittore temo sia dovuto al fatto che a lezione devo stare attenta e non posso fregarmene allegramente per scrivere le mie fic.
Nella speranza di rivederci sabato prossimo senza la neve che ormai pronosticano a tutti i tiggì, ancora complimenti.
Kiss kiss
MB

04/01/09, ore 22:48

Mi è piaciuta molto! *__* Una bella fic con happyending!! ^O^
Perdona il ritardo, problemi di pc ç_ç spero di leggerne altre! Non ti si vede tanto in giro >___<

27/12/08, ore 20:35

Ok, sono semplicemente morta *O* maaa....maa....gnaaa!!! (*si passa una mano stancamente sul viso* n.d Ed)(v.v' n.d.me) è stupenda *__* inizio subito col dire che mi si stava stringendo il cuore, vedendo come Roy sembrava pensare solo a Ed, e questo non compariva per nulla.
Poi, puf! eccolo *_* che appare e Roy che lo "rapisce" XD dal ballo, prima che possa scappare a mezzanotte *__* aww, stupenda, davvero. un bacio *-* e continua così *si crogiola*

27/12/08, ore 14:15

Sono io Roy Mustung sei uno gnocco!! XDDD IO!!!! La storia è per me! XDDD IOOOO!!! XDD Ok, basta! XD Sorry, amore, sorry! XD Dunque.. cosa dire.. oltre al fatto che ti meriteresti una marea di baci, (DOVE NN SI DICE! XDDDDD NdRoy) ti dico, che mi sono riscoperto (XD ormai scrivo solo al maschile) tremendamente sconcertato quando ho visto che.. AVEVI PUBBLICATO UNA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDD Nn ci credevo! XD "Ma cos'è un BUG? E' successo qualcosa al sito!? O__O" XD Ti giuro! Considerando che, ormai, nn ti si vede più in questo periodo su EFP, nn ci credevo! Insomma, mi accingo a leggere... bellissima come sempre... però... però... però... QUEL BACIO SULLA GUANCIA! è_é!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come sarebbe, scusa!?! IO RIZA NN LA VOGLIO NEANCHE DA LONTANOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vabbeh! XD Apparte questo... cazzo, che bel bacio! XD E a meeeeeeeee.... ?????? Nulla?!?? *_* XD Ok, ti lascio! UN GRANDE BACIONE AL MIO CUCCIOLOTTO DAL TUO MICETTO!!!! ^^ Ti amo! (DI BENE XD)

25/12/08, ore 18:14

Ciao! Cavoli, mi sto proprio assuefando alle RoyEd... Ne sto leggendo un numero propositato ed in mezzo ecco la tua! Mi è piaciuta particolarmente, per quell'alone di mistero, l'incontro dopo due anni... Sembrava tutto finito e invece non era che l'inizio... Davvero bella!

25/12/08, ore 13:01

*__________* Sto sbrillando come un albero di natale!
E dire che io amo Cenerentola, e questa versione rivisitata con Ed e Roy è... sbriiiiiiiiiilll. Sono un amore insieme, perfetti!
Grazie per questa splendida lettura natalizia, ci voleva proprio!
Bella.
ps: Tanti auguri di Buon Natale!

25/12/08, ore 11:52

STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero stupenda mammy!! Mi è piaciuta tantissimo!!! BUON NATALE!!!! CHE TENERI ED E ROY!!!! UN BACIONE MAMMY!!! CIAOOOOOOO SHUN

24/12/08, ore 20:50

O______O Oh my gold! M-ma... sono incredula, troppo bella!! Hai caratterizato i personaggi benissimo e hai reso le emozioni dei personaggi benissimo, ti giuro che vivevo lo stupore di Roy quando ha riconosciuto il fagiolino e il conto alla rovesci enfatizzava all'inverosimile tutto! Avevo il cuore che batteva a mille!!!! Ma che splendido regalo di Natale!! Che posso dire di questo gioiellino? Mi mancano sinceramente le parole! Davvero bravvissima tesoro, continua sempre così! E tanti auguri di buon Natale dalla tua logorroica lettrice Eril!