Addio, mio eroe
di Writer_son of Hades

05/03/16, ore 22:50

Ciao! Incuriosita dal tuo bellissimo modo di scrivere ho deciso di leggere qualche altra cosa di tuo. (Tra l' altrodovrei proprio rrileggere la storia sulla figlia di Gea). Ogni volta che leggo qualcosa di tuo riesco ad emozionarmi come in nessun altra storia quindi complimenti davvero! Se ti dico che ho le lacrime agli occhi non mi credi eh? (Sbagli!) Alla prossima!!

27/10/15, ore 15:51

Mi hai commossa con questa lettera :) anche a me i libri sono piaciuti tantissimo e non avrei mai dovuto nemmeno iniziarli, ma mi hanno catturata dalla prima riga. Quando li ho finiti è stato come aver perso un amico, e tu hai reso questa idea davvero benissimo.
baci, Giu

16/04/15, ore 23:34

È la cosa più deprimente che io abbia mai letto. Se non sto piangendo è solo perché ho finito le lacrime.

16/04/15, ore 20:11

Cavolo.
Sto piangendo, letteralmente.
La trovo meravigliosa.
Fa male pensare che dopo tutto questo tempo, la saga sia finita.
Io ognuno di qui dieci libri ci ho lasciato un pezzettino del mio cuore e della mia anima, quindi è doloroso sapere di dover abbandonare quegli amici di carta ed inchiostro, che ti sono stati vicino senza saperlo, con i quali sei cresciuta, fisicamente e emotivamente, hai errato e imparato. Leggere un libro non è solo un passatempo, è un immersione in un altro mondo, è staccarsi dalla realtà e trovare rifugio tra le pagine. Questa è la saga che mia ha colpito il cuore di più, insieme a Harry Potter. Sapere che entrambe sono terminate è dura, ma anche quando sono sola, mi sento come Harry nella foresta, quando richiama i suoi genitori, Remus e Sirius prima di affrontare Voldemort: i miei compagni di avventure e fantasie sono sempre al mio fianco e anche se nessuno li può vedere. Sono una parte di me. E ne vado fiera.
Alla prossima.
Leti:)

15/04/15, ore 22:39

MI HAI FATTO COMMUOVERE!!! Davvero non sto scherzando! Sto piangendo è troppo commovente! E' bellissimo questo addio! Scommetto che se Percy potesse leggerlo piangerebbe anche lui. Ed Annabeth s'incavolerebbe nera per la gelosia. Percy, le professoresse di letteratura potranno insegnarci quello che gli pare sugli eroi greci, ma tutti noi giovani mortali concordiamo: SEI TU IL PIU' GRANDE EROE GRECO CHE SIA MAI ESISTITO! RIMARRAI SEMPRE NEL NOSTRO CUORE! TI VOGLIAMO BENE!

15/04/15, ore 21:15

posso piangere? non solo sto leggendo BoO, ma ora lo leggerò con la reale consapevolezza che dopo questo... non ce la faccio...
Io seriamente non riesco a pensare al fatto che è tutto finito.
Niente più Percy, Annabeth, Jason, Piper, Nico, Leo, Hazel, Frank, Reyna, niente più campo, niente più.. niente più tutto
mi sento divisa a metà: metà che ama Rick per aver scritto queste saghe e metà che lo odia perchè le ha scritte e me le ha fatte amare
detto tutto ciò (che suppongo non ti interessi altamente 😂)
alla prossima storia
baci baci
justme

15/04/15, ore 21:09

MIo dio... ho le lacrime... ok, dopo l'ok hanno iniziato a scendere. Non capisco il senso di questa "storia" ma davvero è bellissima. Io piango sempre quando finisco le saghe. Mi chiedo: "E ora? In me è morto un pezzo di cuore, perchè per quanto io possa rileggerti saprò sempre la fine. Addio suspence, addio sorpresa, addio. Spero di trovare una saga che ti possa rimpiazzare." E intanto piango. Davvero bellissima anche perchè mi sono accorta che davvero ti insegna cose che a cui non avevo pensato. Grazie Silvia, grazie Rich, Grazie Semidei.

15/04/15, ore 18:45

Oddei è bellissima! *o*
Ops, dimenticavo: ciao sono Little_fox e la tua storia mi ha incuriosito taaantissimo. Mi piace moltissimo e sicuramente la metterò tra le preferite.
Ciao, saluti e bacioni
spero che mi perdonerai per la mia recensione-lampo
Little<3