A new beginning
di Sveher_

22/05/18, ore 17:31

Ciao ora ho letto la tua storia ma come mai non hai più continuato?è bellissima spero un giorno la continuerai anche perché vorrei capire il sesso dei bambini ma anche cosa succederà in futuro..alla prossima

27/06/15, ore 11:18

lo trovo bellissimo!! a quando il prossimo capitolo? ti prego postalo al più presto perché non vedo l'ora di leggerlo!!!!

18/06/15, ore 13:33

io invece ho sempre sperato che la Parabatai di Clary diventasse Izzy sicché per me è perfetto.La storia è scritta davvero molto bene.
Complimenti!!

07/06/15, ore 14:39

Ne è valsa la pena aspettate: questo capitolo è proprio bello e avvincente. Forte la storia del sangue sia angelico che demoniaco...scrivi presto il seuito che sono impazientissima.

30/05/15, ore 11:14

Capitolo un po incasinato, ma non è male. Mi dispiace di non aver recensito ank gli altri capitoli ma ho avuto qialche problemino in internet...
Comunque sono sorpresa della bella notizia ank Izzy è incinta yeee.
Spero di riavere presto tue notizie,

15/05/15, ore 18:12

non vedo l'ora di leggere cosa farà Jocelyn a Jace.
il fatto che siano gemelli mi piace, più lavoro per i due sposini.
XDXDXD lo so sono crudele.

10/05/15, ore 16:05

Grande Jace! Quando gli ha fatto la proposta ho iniziato a saltellare per la stanza. Comunque io credo che Clary si incita. ❤

02/05/15, ore 11:16

Noioso?? Ma va è un bellissimo capitolo dove sei riuscita a far emergere molto bene le senzazioni e le emozioni dei singoli personaggi, complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

25/04/15, ore 10:10

Ciao, inizio con il dirti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e spero che tu ne scriva in fretta un altro.
Baci
Lena

24/04/15, ore 18:43

Mi piace come suona la Mia Clary. Comunque la storia è stupenda e si era scontato che Simon e Clary fossero PARABATAI. Comunque è una bella sorpresa

18/04/15, ore 12:18

Spero proprio che Luke non muoia , e spero che i due metà angeli (Clace si intende) abbiano grandi avventure ma senza separazioni si sa. Comunque l' inizio mi piace, continuala

16/04/15, ore 14:43

Bello, mi piacerebbe sapere come si sviluppa dopo, hai lasciato un sacco di suspense...
Quando pensi che pubblicherai il capitolo seguente? Mi piace come scrivi ma sarebbe ancora meglio se descrivessi con più particolari il testo per renderlo più interessante.

Un bacio Lena