Fiori d'arancio
di apple_taemint

09/02/16, ore 15:30

Ehi, salve! Scusa il ritardo, volevo recensire ieri notte quando ho letto i capitoli ma non ho fatto in tempo ㅠㅠㅠ Non ricordo nemmeno se ho recensito precedentemente i primi due capitoli che ricordo di aver letto mesi addietro, sono una frana
Ma parliamo della storia: mi piace moltissimo. È così malinconica, a tratti fredda ma ah, stupenda ;;
Sai rendere con semplicità i pensieri dei tuoi personaggi e amo la personalità che hai donato a Jonghyun, per quanto sia struggente vederlo soffrire. Kibum ancora mi è oscuro, ha narrato la sua storia ma aaaaa Kibum rivelati per il tenerino che sei (il miele COFF)
Sapevo che la futura (chi lo sa) sposa di Jonghyun non me la raccontava giusta, all'inizio sembrava tranquilla, e invece..
Attendo il prossimo capitolo, intanto questa FF va fra le seguite ;)
Un bacione ~
DC

31/01/16, ore 20:12

La sensualità che ho letto in questo capitolo è qualcosa di unico e la pazzia che Key ha fatto provare al nostro giovane Jong è perfetta.
Il loro dialogare ed assaporarsi è effimero per alcuni versi e tangibile per altri.
Non so come porterai avanti la loro storia visto il volta faccia della futura sposa di Jong... ma spero vivamente che sia un qualcosa di poetico come solo con il tuo stile riesci a trasmetterci!
Brava^^ e grazie per essere tornata *abbraccia forte fa il tifo per lei*

22/01/16, ore 21:59

uhlala 😍💞finalmente .Bello sto capitolo ... *si sfoga* Hwa young...(stlonzetta come osi😂a rivorgerti a jonghyun in quel modo?! Aish sparisci jonghyun vuole key non te ! 🙈ottokee! Speriamo che andrà tutto bene u.u .Alla prossimaaa✋😍💞

22/01/16, ore 00:52

Evviva un'altra jongkey da seguire!!! Questa recensione è solo x dirti che se prima non ti seguivo perchè non sapevo dell esistenza di questa ff.... Ora... Beh non ti lasceró mai piu in pace❤️ Vado a rileggermi per bene i capitoli 5 e 6 e recensisco come si deve giuro🎉🎉 byeeeee

22/08/15, ore 16:43

Ciao^^
Io in realtà ti sto seguendo da poco e fino ad ora non ti ho mai recensita... e per questo mi scuso ... *fa inchino* allora ti volevo far partecipe delle belle emozioni che ho provato fino ad ora durante la lettura, fino ad ora ho respirato un'atmosfera fatta di passato e tempo fermo in un periodo dove i nostri protagonisti non potevano certo vivere quello che più ritenevano opportuno per le loro vite.
Chi per un motivo chi per un'altro, entrambi si sono ritrovati a dover subire le richieste ingiusto o no dettate da altri.
Jonghyun con il suo animo fatto di poesia e dolore soffocato.
Key costretto a dimostrare normalità per un destino a lui avverso che solo con il prossimo capitolo capiremo a pieno il suo passato.
Mi piace il tuo stile, sei dettagliata nelle descrizioni e permetti a noi lettori di immergerci nei loro animi.
Ho apprezzato come hai descritto Jong che lo spiava e ne ricordava i dettagli... o di come Key sensuale si immergeva in quella vasca o di come danzava, calamitando così tutti gli sguardi dei presenti su di sé.
Ho apprezzato anche i vari personaggi da te inseriti, come la figura austera del padre, che fa di tutto pur di tirare l'acqua al suo mulino e di far in qualche modo capire al figlio che deve tornare a vivere.
O la signora che si occupa di Key o del bastardo padrone del ballerino che non perde un secondo pur di punirlo.
Sei veramente brava, mi piace il senso di malinconia che si respira e di come il tutto sia cadenzato ed alternato a momenti di paura, dolore, rabbia e senso di ingiustizia ed abbandono e il fatto che tu non sia scesa in volgarità nel descrivere il loro momento di passione e di servircelo su di un piatto di pura poesia lìho apprezzato tantissimo.
Bon detto ciò ti aspetto per il prossimo.
Ciao^^ e una cosa mi sei stata promossa quindi w la pubblicità gratuita.
^^

20/08/15, ore 23:45

A me la tua storia piace molto. Sono anche curiosissima di sapere come continua perciò... al prossimo capitolo!

20/08/15, ore 18:14

Ogni volta aspetto con ansia che le FF che seguo aggiornino e purtroppo mi tocca penare il giusto perché sono tutte di autrici che spariscono durante l'estate!..
Cmq sono felicissima che hai aggiornato! Almeno la metà delle FF che seguo hanno ricominciato a carburare.
Mi piace molto l'atmosfera di questo tipo sopratutto per la JongKey,non so perché ma mi sembra si addica molto a loro 2, è tutto così romantico,così imprevedibile,così difficile e misterioso che veramente ti porta indietro nel tempo,con piacere :)

Btw,Good job! A presto spero! ^^

12/06/15, ore 22:04

Sera!

coem ti devo commentare questo capitolo?

Poesia...

Mi ha coinvolto tanto, sentivo le emozioni di Jonghyun scorrermi nelle vene!

Ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

kiss kiss

12/06/15, ore 21:37

Ciao! Non preoccuparti del ritardo, so che non è facile pubblicare regolarmente una storia che si sta ancora scrivendo. :-)

Bellissimo anche questo capitolo. Jonghyun ha un brutto passato, vede tutto nero, ma in Key è riuscito a trovare uno spiraglio di luce.
Sapere che non il loro pare essere un amore impossibile, lo fa ritornare nel baratro, soprattutto quando scopre quale sia la seconda occupazione del ballerino.

Magari ora richiederà un "incontro privato" con Key per parlargli... lo spero.

Continua così *_* A presto!

12/06/15, ore 17:56

È un peccato che aggiorni così poco perché la storia è intrigante e bella e sarebbe più scorrevole se riaggiornata in maniera costante! :)

Alla prossima! ^^

14/05/15, ore 11:13

*ha gli occhi a cuore*

Yaaah che bellooo più dell'altro!!!!

Ma bravaaaa!

Questa passione/ossessione è un qualcosa di... di... oh mio Dio mi sento Jonghyun XD
E la frase..."ricordati di respirare?" Mi mandi al manicomio buahahaha

Fino al prossimo aggiornamento morirò...

BRAVAAA!!!

KISS KISS
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 11:25 am)

14/05/15, ore 10:46

Buongiorno ^^

Ma che bella ff!
Scorrevole, dettagliata, leggera. L'ho amata da metà capitolo, perché ho capito quanto ti ci abbia dedicato del tempo. Ti dico questo perché hai descritto tutto così perfettamente che mi sono immaginata in quei corridoi, nella stanza e per la strada a camminare con Jonghyun.

Complimenti!

Poi Key... Yaaah menlo immagino! Corro a leggere l'altro capitolo!!!!

Kiss kiss

12/05/15, ore 15:01

Ciao! Sono Ile_85, ho cambiato nick XD
Attendevo con ansia questo capitolo e non hai per nulla deluso le mie aspettative! *_*
Adoro Kibum, me lo riesco quasi ad immaginare col kimono, seduto tutto composto, che si muove con grazia e parla in tono pacato ed elegante.

Jonghyun invece mi fa tenerezza, è rimasto subito incantato da Kibum, ma allo stesso tempo ne ha timore. Tra l'altro nasconde un segreto, pare abbia combinato qualcosa per cui si da la colpa... sono curiosa.

«Se veramente la mia vicinanza ti aiuterà a guarire… dovremo verificare, non credi anche tu, Jonghyun?»
ECCO!!!! Verificate per bene mi raccomando!!!!

A presto cara!
Ilenia

19/04/15, ore 00:18

Questo capitolo mi ha interessato molto! Spero di leggere presto il seguito :)

18/04/15, ore 19:25

No vabbe io sono troppo curiosa di leggere i capitoli successivi. Comunque, la tipa hwa coso mi fa tenerezza però deve stare attenta a non mettersi immezzo alla jongkey perché altrimenti mi scende male. Mentre i genitori mi sono già scesi. Sia i suoi che quelli di jongolo. Tu, dì a zia... prossimo capitolo?
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 07:26 pm)