Non capiva che l'amavo
di shurei

17/02/11, ore 22:03

Che commozione mi hai fatto provare...spero che Usagi ritrovi la sua serenity con Seiya, anche se mi dispiace per Mamoru nonostante sia fan di Seiya.

17/02/11, ore 21:58

Molto bello questo capitolo, mi è piaciuto quello che è successo e come l'hai descritto

21/03/09, ore 01:18

Ciao, sono contenta di aver letto un tuo aggiornamento. Beh la storia in se per se è carina, ma il secondo capitolo è troppo frettoloso, andrebbe approfondito molto di più, sopratutto puoi farne una storia a più capitoli, hai del potenziale, molta immaginazione, la prima parte della storia mi è piaciuta molto. Fa un po brutto pensare a Mamoru appena morto e ad usagi che subito si conosola come se niente fosse tra le braccia di Seya. Mio Consiglio, non far finire la storia qui e approfondisci la questione.Mi pare di aver letto che questa storia è un regalo, credo che la tua mica sarà felice di leggere altri capitoli di questa promettente fic, come lo sarò io... Per il resto te l'ho detto mi piace molto, i miei sono solo consigli ovviamente ... ciao ciao Silvi Silvia

13/03/09, ore 13:36

Ciao gemellina! Sarà carino, ma per gusto personale ho trovato troppo triste e affrettato questo capitolo. ç_ç Scusa, ma è così! Però la prima parte mi è piaciuta molto^^ Non so che altro dire, sinceramente: non ricordo molto di Sailor Moon (anche se tu sai che mi piaceva tanto^^), quindi perdonami per questo breve commento! ç_ç Bacioni cara... tra poco vado a pranzare^^ By Katia

13/03/09, ore 12:11

Ciao...ho letto solo adesso questi due capitoli. Allora, il primo atto è stato davvero carino; nel secondo invece c'è qualcosa che non va, non mi convince Usagi; si è consolata con Seiya troppo presto! ma forse parlo così perchè sono una fan della coppia Usagi/mamoru. A presto, baci.

12/03/09, ore 23:19

Shu, grazieee!!! Questo è semplicemente uno dei regali più belli che ho ricevuto per questo mio 23mo compleanno! Davvero un capitolo stupendo, non hai idea di quanto mi abbia commossa... E sai che amo Seiya e Bunny insieme, no? Ti lascio la recensione definitiva via mail appena riesco a scriverla, ma per ora accetta semplicemente il mio più che sincero GRAZIE DI CUORE. Ti voglio bene, Shu, grazie mille!!

07/02/09, ore 15:06

wow...ma...ma...maè bellissima!Io sono una fan sfegatata di Seiya e mi ha sempre rattristata il fatto che usagi non lo contraccambiasse,e...qua,anche se non c'è stata una dichiarazione da parte di Usagi,è stato avverata in parte il mio sogno (sembro un'sagerata =P)!Spero che ci sia una continuazione,perchè aspetto con trepidazione un seguito (positivo) tra seiya e usagi.Ti faccio ancora i complimenti per la fic!un bacio e a presto

08/01/09, ore 23:24

Carina questa fic, anche se confesso che Seiya io non lo sopporto molto... Sono una super fan sfegatata di Mamoru!!! Quindi per me meglio che se ne sia andato al suo paese... Devo dire che mi ha sorpreso che Usagi non abbia reagito ai baci di Seyia, significa forse che prova qualcosa per lui????

01/01/09, ore 19:40

Questa fic mi incuriosisce parecchio, spero diu poter leggere presto un altro aggiornamento, pero roa brava ! Buon anno SilviaSilvia

27/12/08, ore 14:14

Ciao^^ cara, ho appena letto anche questa: è carinissima! E anche triste, perchè sappiamo bene che Usagi ama il suo Mamoru XD Seiya non verrà mai corrisposto, secondo me, però è bello il fatto che, forse un giorno, si rivedranno! ç_ç Il titolo poi, "Non capiva che l'amavo", mi ricorda una bella canzone: davvero azzeccata come scelta! Va bene, non so che altro dire...hai fatto un bel lavoro anche qui!Semplice ma scorrevole, si legge che è una bellezza^^! Bacioni gemellina, ciao!^_^

25/12/08, ore 15:54

Shu, tesora, grazie mille del regalo! Adoro un sacco questa tua storia, mi è piaciuta molto e la terrò cara, credimi! Non ho mai ricevuto fanfiction come regali di Natale, per questo ti ringrazio! Davvero, Shu, sono felice di questo pensiero! Grazie di cuore! :)

25/12/08, ore 10:37

Adoro Seiya e sono contenta di poterlo vedere, almeno per una volta, in sintonia con Usagi. Inoltre sono curiosa di vedere se manterà fede alla susa promessa. Buoni punti che mi portano ad aspettare con ansia il prossimo aggiornamento. Buone feste.

25/12/08, ore 08:37

davvero molto dolce e carina! Il povero seyia proprio non ha speranze: Usagi appartiene a Mamoru! Anche se ti confesso, la non-reazione di Usa al bacio di Seyia mi ha un pò spiazzata ... che anche lei, nel suo profondo, provi qualcosa?
Bacio.