Nascondino
di roro

05/02/09, ore 22:08

Ma è... te lo giuro, mentre leggevo ho sentito chiaramente una melodia, è stato come se mi trovassi dentro la storia, è stato fantastico. Non mi capitava in maniera tanto coinvolgente e reale da molto tempo. Hai molto talento, su questo non c'è alcun dubbio. Davvero complimenti... ti avverto, ormai hai trovato una nuova accannita, assillante e stressante lettrice, che ti seguirà con tanto ardore!!! Ti ringrazio, la tua storia mi ha ridato qualcosa, ed ora mi sento meglio. Non capisci? Tranquilla, ci ho messo parecchio a capirlo persino io... sappi solo che questa storia mi è rimasta dentro, del cuore, come un bellissimo(Anche se ritardatario)dono di Natale

10/01/09, ore 21:25

Davvero una bella shot,scritta bene e con protagonisti diversi,complimenti^^

05/01/09, ore 22:06

A parte che mi hai fatto piangere dall'inizio alla fine...! Ma sei bravissima! Hai uno stile inconfondibile e i termini che usi per fare le descrizioni, anche se pochi, sono immancabilmente sensazionali e fantastici!! Promossa a pieni voti e questa One Shot con i miei personaggi preferiti dell'anime, va dritta nei miei preferiti!!!!!!!

27/12/08, ore 15:16

Sono in ritardo, ma ci sono! XD
Allora, adoro come tratti Izayoi e Taisho *__* Tutti quanti li bistrattano sempre, ma sono la coppia più dolce tra tutte, come anche la più sfortunata. Sono così teneri e pucciosi, e... e...
Adorabili!!! *_____*
*Aryuna collassa* --- commento sospeso per collasso della scrittrice, prego rianimare il prima possibile---

Aryuna

26/12/08, ore 18:39

eh-ehm... Oddio che carini!! *.* Ma i venerati genitori possono essere più dolci di così?? Ne dubito !! Roro sono troppo teneri insieme...E mi fa un immenso piacere che tu scriva qualcosa su di loro ! Non ci sono solo Inuyasha e Kagome nel manga...Ci sono altri mille personaggi tra cui loro ghghg !

26/12/08, ore 01:57

Dire che è stupenda è poco; sono sempre sensibile alle storie ambientate tra la soffice neve, mi appassionano già solo per quello, poi questa è stupenda... è leggera e semplice come la neve e complicata come Izayoi XD
Auguri, buone feste^^ Ciao!

25/12/08, ore 21:25

*_* ---> la mia faccina dice tutto.Che dire?E' una shot deliziosa.E' semplice e scorrevole.Come al solito riesci a ricreare emozioni,situazioni e carattere dei personaggi con poche ma *efficaci* descrizioni.E' uno stile di scrittura che stimo moltissimo sai?Non so come fai,sei concisa,diretta ma non cadi mani nel banale ^_^.Io non ci riesco ad esempio.Brava,brava,brava!

25/12/08, ore 19:37

Ommioddio, ommioddio!
Rò, ma perché mi sciolgo sempre come neve al sole quando si parla di questi due? *___* guuuuuuuuu! °perdonala. Ha fatto ore e straore, non è in grado di contenere la sua mania versettinica°
Adoro questa Izayoi, timida riservata ma un po' maliziosa, e Taiga dannatamente maschio °spendiamo un minuto di silenzio per i neuroni di Elisa che si sono spenti per sempre dopo la sua apparizione°. Ma eddiamine, è vero! Taiga è decisamente virile. Mi piace da impazzire, è innamorato, quindi è anche romantico, ma principalmente rimane un demone (un bel pezzo di demone °coff coff°) e... beh, torniamo alla shot. Bellissima, sentita, IC - e tu sai quanto io apprezzi l'IC - e... c'è una vaghissima pennellata di rosso scarlatto. Vaga eh, tanto che il rosso sembra un rosa chiarissimo, ma c'è (io adoro farmi film mentali e cercare le piccole pennellate rosse) e... ehm. Passiamo agli eufemismi e diciamo che mi hai reso tanto, tanto, tanto felice. Scrivine ancora!
Un giorno riuscirò a scriverti una recensione seria et professionale. Ma non oggi.

25/12/08, ore 18:41

Oddio...è stupenda!!! Bellissima, romanticissima (ti giuro che sto piangendo, ma non perchè sia triste ma perchè mi hai commosso!). E' di una dolcezza incredibile e la forma impeccabile -come al solito- mi ha reso possibile immaginare la scena. Dio, quanto mi piace questa One! La adoro! Ti faccio i miei complimenti, sensei, una storia stupenda, che mi ha colpito moltissimo soprattutto per la dolcezza di Izayoi. Come al solito sei bravissima =^^= Baci (e auguroni!!) tvb

25/12/08, ore 15:29

ciaoooo!! che bello vederti con una nuova shot con protagonisti i genitori di inuyasha! piccola dom ma il nome del padre di inu dove lo hai trovato?? io nn lo avevo mai visto me imbarazzata al max! :P cmq bellissimo lavoro e naturalmente AUGURIIIIIII Bun Natale anche a te baci

25/12/08, ore 15:21

Bellissima.
Uniche parole che riesco a dire. Ogni parola mi fa credere di essere lì, accanto a questa tormentata coppia, ad ammirare il loro gioco di sguardi, di baci.
Io amo questa coppia, così bella, così dolce e poco descritta nel manga, solo nel terzo movie abbiamo uno squarcio di loro.
Grazie Roro per questa perla, un dolce e Felice Natale ^^

25/12/08, ore 11:41

mache dolceee che è qst short! brava! buon natale ache a te! baci