Punto Fermo
di Hono

06/09/17, ore 09:10

Che tu sia benedetta, è dannatamente difficile trovare una sciles, sia fanfiction che shipper, in questa piattaforma piena di sterek e stydia.
Scherzi a parte,tra le(poche, purtroppo) fanfiction su loro due, questa è sicuramente la mia preferita, scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora di leggere altre tue storie dedicate a questa coppia.
Per me è dura vivere vedendo che su questo sito il 75% delle fanfiction sono sterek ,il 24 % stydia e l'1%sciles.
Dobbiamo espanderci e convertire tutti.
No ok, mi dileguo. Ancora complimenti per la splendida storia.
Un bacione

02/05/15, ore 11:17

Amo infinitamente questa OS.
Trovo che Scott e Stiles siano la perfezione insieme, ma noto che non sono molto shippati; ho visto pochissime storie su questa coppia e la cosa mi ha deluso molto. Poi però ho trovato la tua e un po' di delusione è stata sostituita da un appagantissimo senso di benessere. Adoro il modo in cui sei riuscita ad inserire la Sciles nella serie, è stupendo che Scott consideri Stiles come la sua ancora, come colui che gli permette di rimanere se stesso e di non perdere il controllo.
Sappi che amo da morire il tuo modo di scrivere, quindi se hai pubblicato altre storie probabilmente tornerò a stressarti con le mie recensioni assolutamente noiose :)
A presto.xx
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 11:19 am)

17/04/15, ore 00:26

la storia è stupenda come l'hai fatta e visto che io shippo di tutto e di più questa Sciles mi sembra bellissima. unica cosa è che secondo me potresti scriverci pure un continuo ( solo se ti va), con questa ti saluto
Baci Pandora :*